Anarchos ha scritto:Salve a tutti raga...ma come si fa a roteare la bachetta nella mano (per favore non ridete di me!!) !!Non mi riesce mica!!E' una cazzata,ma sapete,l'hard rock/heavy metal ? anke un fatto di scena (che poi alla fine,la kiamiamo "scena",ma non ? altro che la manifestazione dell'entusiasmo e la passione per il rock ke abbiamo dentro!!) e questa cosa di roteare le bakkette (magari mentre si suona,alla Tommy Lee!) ? veramente "massiccia"!"Maestri Roteatori di Bakkette Italiani" fatevi sentire
!!!

Anarchos ha scritto:Ah tu sei quello del video su RapidShare...sentiti complimenti,sei proprio bravo!Weckl dovet,eh ;o) ?Cmq se trovi quel video fammi sapere.Grazie.

Jackleo ha scritto:non so come far roteare la bacchetta, ma un altro bel gesto scenico ? tagliarsi i genitali durante un assolo innaffiando di sangue il chitarrista di turno...io gli ultimi 4 concerti ho fatto cos? ed ? venuto gi? il mondo!!!non dico che sono l'attrazione principale del gruppo (quelli sono senz'altro i soli del chitarrista), per? diciamo che faccio anch'io la mia figura...prova!!!![]()
![]()
![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Jackleo ha scritto:
non so come far roteare la bacchetta, ma un altro bel gesto scenico ? tagliarsi i genitali durante un assolo innaffiando di sangue il chitarrista di turno...io gli ultimi 4 concerti ho fatto cos? ed ? venuto gi? il mondo!!!non dico che sono l'attrazione principale del gruppo (quelli sono senz'altro i soli del chitarrista), per? diciamo che faccio anch'io la mia figura...prova!!!![]()
![]()
![]()
Ma tu che sostanze stupefacenti usi di solito??????![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti