da akkyu il mar lug 26, 2005 1:24 am
Che voi sappiate esiste un metodo di batteria con spartiti di tanti tipi di fill per diversi generi? perch? io sentendo batteristi in giro sento sempre gli stessi fill alla fine, che sono banali, e mi piacerebbe impararne a fare qualcuno pi? particolare, con raddoppi e terzine o quintine, qualcosa che si noti insomma e che non sia banale come i soliti passaggi tipo rullante tom tom timpano, spero di essermi spiegato bene!
Ezechiele 25:17
Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.