andy1234 ha scritto:Io suono con tre gruppi, con uno faccio rock-heavy metal (ledzep, iron maiden, system...)ci chiamiamo the crack; con uno faccio black metal e ci chiamiamo tuchulcha, e infine per variare un po' genere ho un gruppo punk-ska con influenze crossover e ci chiamiamo bylom.
Nel gruppo black suono con uno di vitorchiano che si chiama lorenzo de angelis, ha la mia et? ed ? figlio di una maestra d'elementari.
Tu invece? ci potremmo conoscere?
andrea
p.s. conosco, a vitorchiano, anche marco maccio e giulia tosi tutti hanno su per giu la mia et?!
...considera che, come ti ho detto, a Vitorchiano non conosco nessuno, solo i miei vicini di casa !
io suono con degli amici, non abbiamo ancora un nome anche perche' non riusciamo a trovare un bassista o anche tastierista per completare il gruppo ed iniziare a fare qualche serata....se vai al Music Shop c'? il mio annuncio di ricerca bassista/tastierista.....
strappano i numeri dall'annuncio, ma non mi chiama nessuno !!!!

incredibile !!!! se sai di qualcuno segnalamelo !!!!!
magari possiamo continuare a parlare su "tutto il resto" o per e-mail....altrimenti con questo Off-T rompiamo un po' i cogl*oni !!!