Sar? una questione di allenamento?
All'inizio mi escono che ? una favola, ma dopo poco tempo perdo precisione e mi si stanca il piede e adduttore della coscia/bacino.
Posso chiedervi cun consiglio? Grazie

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

VITO ha scritto:per "tripletta" intendo i 3 colpi di cassa dati velocemente e poi il rullante (tipo tu,tu,tu,ta / tu,tu,tu,ta);
Cosa mi consigliate???

andy ha scritto:VITO ha scritto:per "tripletta" intendo i 3 colpi di cassa dati velocemente e poi il rullante (tipo tu,tu,tu,ta / tu,tu,tu,ta);
Cosa mi consigliate???
Beh, comprati il doppio pedale![]()
![]()

"Soldi e Puttane." 

Dave Grohl ha scritto:Cmq niente doppio ragazzi, se cose che si possono fare con uno si fanno con uno

Zolfo ha scritto:in una canzone del mio gruppo faccio esattamente quel tempo li....
? soprattutto questione di questione di allenamento, ma anche di una giusta regolazione del pedale...![]()
io lo faccio col tacco alzato![]()
![]()

JackIlBlack ha scritto:ragazzi nn voglio fare il pignolo del ca**o e nn me ne vogliate ? che avendo studiato un pochino (giusto un po') nn ce la faccio a sentire "triplette" :
si chiamano o triplets (in inglese),
o terzine (in italiano)
ciaoooooo

VITO ha scritto:All'inizio mi escono che ? una favola, ma dopo poco tempo perdo precisione e mi si stanca il piede e adduttore della coscia/bacino.

VITO ha scritto:Amici aiuto. Premetto che ho ricominciato a suonare dinuovo dopo un bel po' di anni, mi sono ricomprato una nuova batteria "MAPEX M", ed ora non riesco pi? come una volta a fare le triplette con la cassa.![]()
Sar? una questione di allenamento?
All'inizio mi escono che ? una favola, ma dopo poco tempo perdo precisione e mi si stanca il piede e adduttore della coscia/bacino.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti