gastone90 ha scritto:piccolo OT...
buddy, quanti anni hai?
Ho figli pi? vecchi di te.
Ciao

lou ha scritto:...ma non ? che 205-210 sia poi questa velocit? irraggiungibile...

Drummonster ha scritto:ero io il cazzaro dei 210....e cmq erano 205 bpm.... e cmq ho anceh un video con sotto il metronomo...

gastone90 ha scritto:ma buddy intende rullo a uno...

Metallaro ha scritto:Io noto che man mano che aumento la velocit? muovo sempre meno le braccia e sfrutto sempre di pi? le ditesuono rilassato man mano che sono veloce...non dovrebbe essere il contrario?
Viciodrummer ha scritto:Raga una curiosit?...ma secondo voi una velocita accettabile di 16mi in single e double e in single paradiddle quale sarebbe??
perch? penso che anzich? distruggersi l'anima a 280bpm converrebbe spendere tempo per cose tipo: indipendenza, linear phrasing...a meno cvh4e uno non voglia fare post atomic metal...a velocit? della luce...un rullo singlo a 280 quando lo usi???
...secondo me unn 210 ? gi? un signor risultato...premesso che io arrivo nei giorni migliori a 200 (sia single che double stroke)...
Un'altra cosa...preticamente gi? sopra i 170 il finger control ? indispensabile...lavorare solo di polso significa farsi venire una fascite...o anche un bel tunnelino carpale...non pensate?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite