"il finger control è un'arma in più che si può aggiungere al proprio bagaglio tecnico, ma a meno che non suoni blast beats non ci dedicherei troppo tempo, specie se devi lavorare ancora sulle basi. I movimenti importanti da comprendere invece sono upstroke, downstroke, full stroke e tap, con quelli suoni "
Parole sante e come prendere un libro e non saperlo leggere
consiglio mio
sarebbe meglio che ti esercitassi con bacchette poco piu pesanti non so quale usi io per esempio mi esercito con le 5B e poi suono con le 5A e un pò di differenza si sente, "si parla di grammi"
per l'impugnatura ricorri allo specchio o se hai la possibilità di riprenderti ancora meglio ad esempio a me qualche utente di questo forum mi ha fato notare che durante il movimento tendevo a giocare con le dita e non con il polso. e la volta dopo non ho avuto problemi ad arrivare a 140bpm dai 110 di circa due settimane fà
ancora ringrazio
per il resto più passi il tempo a esercitarti più vedrai i risultati (però bisogna esercitarsi con criterio) non come me che ho passato 2 mesi a cercare di capire come mai non andavo...