labatteria.it • Leggi argomento - Da chi prendo lezioni?

Da chi prendo lezioni?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Hal Deloy il lun ago 08, 2005 1:32 am

Passago ha scritto:cmq Alessia Mattalia prende 20 euro per 1h e 15m di lezione
visitate il suo sito: http://www.alessiamattalia.net

ooohhh ? pure una bella ragazza :D

L'ho sentita proprio ieri e mi ha detto che oltre ai 20 euro/ora settimanali,non si deve pagare (nella sua scuola) la quota di iscrizione!!!
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda st0rm il lun ago 08, 2005 1:39 am

Dato che non abito a Torino penso che andr? a lezioni da Enrico Brazzini... Anche lui allievo di Calloni :D :D :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 08, 2005 2:24 am

E' questo uno dei problemi della nostra societa' occidentale,la confusione fra i ruoli e fra le attivita' svolti fra maschi e femmine.
A mio parere la batteria e' proprio uno strumento da maschi.
Tutte le batteriste citate scompaiono di fronte ai colleghi maschi di chiara fama mondiale,ma anche di fronte a una miriade di batteristi maschi non cosi' famosi.Uno per tutti: GIULIO CAPIOZZO.
C'e' qualcuna che puo' competere con Weckl,Colaiuta,Gadd,Hakim,Chambers,Cobham,etc. etc. o con i potenti batteristi di heavy metal ? Non credo proprio.
Ma poi questo e' vero praticamente in tutti i campi,SOPRATTUTTO QUELLI DOVE LA FISICITA' CONTA, ECCOME. E la batteria e' lo strumento principe per fisicita' del musicista.

Poi al mondo esiste di tutto,anche donne batteriste (e non) che hanno un grado di testosterone maggiore di molti maschi e che fanno cose da maschi,come i rutti.....
Oppure maschi che si sentono un po' femminucce.... :x
Evito di parlare di altre mostruosita' della natura umana.

In natura i binari da seguire esistono. Solo l' Uomo si e' messo in mente dell' uguaglianza di diverse categorie e della liberta' assoluta del proprio comportamento.
E poi solo l'Uomo occidentale.....

Io pure domani mi posso mettere a fare l'uncinetto ma probabilmente darei adito a dubbi sulla mia integrita' e coerenza sessuale con quello che c'e' scritto sulla carta d'identita'.

A me piacciono le donne con le gonne,i pantaloni li porto io.
E' una questione di segnali di femminilita'. Una donna che mena sui tamburi a me non da' nessun segnale di femminilita',anzi e' una visione che mi disturba.
Al contrario,una donna che suona l'arpa,il violino o il pianoforte e' molto femminile perche' sono strumenti sicuramente piu' "delicati" della batteria,strumenti da cui possono uscire melodie ammalianti.
In una batteria che dolcezza ci puo' essere ? :?

Comunque e in definitiva e' una questione di gusti. Ad alcuni uomini possono piacere le donne aggressive,che possono essere ad es. quelle che suonano la batteria. A me fanno cagare. Mi sembra di vedere il cervello di un maschio in un corpo di donna...
Spesso hanno anche altri comportamenti di carattere virile. Aggressivita',sboccataggine,tendenza a volere a tutti i costi la propria indipendenza decisionale e comportamentale nei confronti del partner,che e' giusto ma fino ad un certo punto.In un rapporto il leader deve essere il maschio,altrimenti che maschio e' ? E' un fuco.
Oppure alcune hanno delle uscite serali con le amiche per andare a ubriacarsi......
Ma che cazzo di donne sono queste ? Dove e' la femminilita' ?

E non credo proprio di esagerare perche' e' normale pensare che un eccesso di testosterone non agisca solo nel campo musicale ma in tutte le attivita' dell' esistenza.Sarebbe strano il contrario.
La differenza fra un maschio ed una femmina esiste nel corpo e nel cervello,non si tratta solo di avere il pene o la vagina. Il modo di pensare umano stravolge le regole naturali a scapito di una societa' fatta sempre piu' di situazioni ibride,di stranezze, di cose contro natura quasi sempre ridicole.
Attenzione a capire bene il mio discorso.Non sto parlando di inferiorita' delle donne,sto parlando di DIVERSITA'.Fermo restando pero' che come forza e velocita' sono mediamente INFERIORI.
Non e' colpa mia,ci ha pensato la Natura.....
Da cui scaturisce anche una facile conclusione.Fra due batteristi con eguale bagaglio tecnico,un uomo e una donna, la donna sara' il batterista meno bravo,perche' quantomeno meno veloce e meno potente.
Un batterista INFERIORE insomma... ah ah ah :D

Tornando alla scelta del maestro di batteria, faccio i migliori auguri per una buona soluzione. :)
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tanna il mar ago 09, 2005 11:43 am

Il tuo discorso rullante ? chiarissimo, per questo mi sono fatto un'idea altrettanto precisa su quello che pensi e come avrai capito non condivido...ti ricordo solo che nel mondo di donne che sanno suonare la batteria in maniera migliore di te ce ne sono sicuramente a migliaia( anche di me!)visto che non sei Weckl, di donne che hanno pi? gusto musicale di te a milioni, di donne che hanno pi? cervello di te miliardi se poi consideriamo anche il regno animale i numeri si ingrossano :D .
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 09, 2005 2:53 pm

Io dico che allo stesso prezzo preferisco un maestro di batteria maschio ad una femmina.
Non ho mai detto di saper suonare la batteria meglio di qualsiasi donna,questo l'hai inventato tu. Io suono per divertimento e non per professione ma visto come suono non sapendo una cippa di teoria credo che la Mattalia e tante altre,se avessi studiato,me le sarei messe nel taschino,come tanti qui nel forum.
Se leggi bene ho detto che a parita' di bagaglio tecnico un uomo suonera' meglio di una donna perche' piu' veloce e potente,semplicemente perche' maschio (poi bisogna vedere se e' realmente maschio).
Tutti i record fisici umani sono dei maschi.
La batteria e' uno strumento dove serve anche una grande fisicita',non stiamo a ricamare le tovagliette.

Inoltre vorrei rimarcare il fatto di non averti mai offeso.
Da cio' deriva il fatto di avere,da parte mia, una buona parte di diritto a mandarti a fare in culo....cosi'...senza pudor....qualora la cosa si ripeta.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda debaser il mar ago 09, 2005 3:40 pm

Rullante ha scritto:La batteria e' uno strumento che va,a momenti,anche aggredito.
E' uno strumento maschio...

uhmm... proprio per questo mi piace....
comunque, amore, vuoi fare braccio di ferro con me? :B
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tanna il mar ago 09, 2005 9:22 pm

Rullante ha scritto: credo che la Mattalia e tante altre,se avessi studiato,me le sarei messe nel taschino,come tanti qui nel forum.
Se leggi bene ho detto che a parita' di bagaglio tecnico un uomo suonera' meglio di una donna perche' piu' veloce e potente,semplicemente perche' maschio (poi bisogna vedere se e' realmente maschio).

Quindi tu consideri fondamentale per essere un batterista
a) il bagaglio tecnico e la velocit?
b)la fisicit? o potenza
e ancora una volta mi confermi di non avere capito un cazzo PERCHE' ESISTE ANCHE L' ESPRESSIVITA'.
La musica ? un arte senn? l'avrebbero gi? portata alle olimpiadi insieme al subbuteo e il calciobalilla!!
Se hai solo velocit? e potenza puoi impressionarmi con la tecnica ma non credo che puoi dare grosse emozioni.....FLY DOWN CHE IL TESTOSTERONE TI DA AL CERVELLO!
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 09, 2005 10:53 pm

debaser ha scritto:
Rullante ha scritto:La batteria e' uno strumento che va,a momenti,anche aggredito.
E' uno strumento maschio...

uhmm... proprio per questo mi piace....
comunque, amore, vuoi fare braccio di ferro con me? :B

Mah....io con le donne di solito ci faccio l'amore....con le Donne....
Altrimenti,per rimanere al tuo stesso livello,dovrei chiederti : vuoi fare una gara di cotonatura dei capelli ?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 09, 2005 11:02 pm

Tanna ha scritto:
Rullante ha scritto: credo che la Mattalia e tante altre,se avessi studiato,me le sarei messe nel taschino,come tanti qui nel forum.

e ancora una volta mi confermi di non avere capito un cazzo

Ognuno rimanga del suo parere,parlare coi ragazzi mi pesa sempre di piu'....
Come preannunciato colgo l'occasione per mandarti in quel posto,vista la frase sopra citata.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il mar ago 09, 2005 11:06 pm

Ma si dai,, ognuno pu? avere le sue idee... Per? rullante..... non sarai mica un p? troppo maschilista???? Senza offesa per carit?... :wink: :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il mar ago 09, 2005 11:12 pm

winny81 ha scritto:Ma si dai,, ognuno pu? avere le sue idee... Per? rullante..... non sarai mica un p? troppo maschilista???? Senza offesa per carit?... :wink: :wink: :wink:

b? 1p?... :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 09, 2005 11:47 pm

winny81 ha scritto:Ma si dai,, ognuno pu? avere le sue idee... Per? rullante..... non sarai mica un p? troppo maschilista???? Senza offesa per carit?... :wink: :wink: :wink:

Maschilista io ? Ma che dici ?
E poi che colpa ne ho io se alcuni esseri umani hanno la sfiga di nascere femmine....... :D :lol:

P.S. In alternativa alle bacchette propongo alle batteriste l'uso di forchettone e cucchiaione in legno per suonare la batteria di pentole,in cucina.
Potranno altresi' preparare gustose pietanze per rinfrancare l'animo e il fisico di chi suona la batteria veramente..... buhahaha ...... :lol:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar ago 09, 2005 11:48 pm

adesso, fuori dal discorso maschio/femmina, 'sta Alessia ? la stessa che pubblicizzava quella batteria elettronica che vendevano in edicola?
perch? quella non sapeva nemmeno far finta di muoversi....
ma dev'essere un'altra, se ne parlate bene!

vero?? :| :|
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il mar ago 09, 2005 11:50 pm

Rullante ha scritto:

E poi che colpa ne ho io se alcuni esseri umani hanno la sfiga di nascere femmine....... :D :lol:

P.S. In alternativa alle bacchette propongo alle batteriste l'uso di forchettone e cucchiaione in legno per suonare la batteria di pentole,in cucina.
Potranno altresi' preparare gustose pietanze per rinfrancare l'animo e il fisico di chi suona la batteria veramente..... buhahaha ...... :lol:

All'ora che mi dici delle donne che fanno la box???? :? :? :?
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 09, 2005 11:54 pm

tommylee85 ha scritto:adesso, fuori dal discorso maschio/femmina, 'sta Alessia ? la stessa che pubblicizzava quella batteria elettronica che vendevano in edicola?

No,no.... e' proprio quella..... :cry:
E ticche e tunze e ticche e tunze....
Cosi' le ragazzine,vedendo che una FEMMINA suona la batteria,si credono di riuscire a suonarla anche loro.
E' una strategia di mercato,un tentativo di allargare il mercato.
E ticche e tunze e ticche e tunze.... :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 09, 2005 11:59 pm

winny81 ha scritto:
Rullante ha scritto:

Semplicemente che sono donne...mmmhhh.......ma sono donne ?
Mi fanno abbastanza schifo.... :x
E rincaro la dose: e quelle che si smostrano il corpo facendo body building estremo ?
Anche se fanno senso pure gli uomini iper muscolosi (a quei livelli),almeno sono molto piu' accettabili delle colleghe donne,in cui tra l'altro scompaiono i seni ( :P ) per essere sostituiti da mostruosi pettorali.... :cry:

Siate ottimisti.... i mostri esistono.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Hal Deloy il mer ago 10, 2005 12:10 am

Rullante ha scritto:
winny81 ha scritto:
Rullante ha scritto:

Semplicemente che sono donne...mmmhhh.......ma sono donne ?
Mi fanno abbastanza schifo.... :x
E rincaro la dose: e quelle che si smostrano il corpo facendo body building estremo ?
Anche se fanno senso pure gli uomini iper muscolosi (a quei livelli),almeno sono molto piu' accettabili delle colleghe donne,in cui tra l'altro scompaiono i seni ( :P ) per essere sostituiti da mostruosi pettorali.... :cry:

Siate ottimisti.... i mostri esistono.

Su questo concordo...
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Hal Deloy il mer ago 10, 2005 12:12 am

Rullante ha scritto:
tommylee85 ha scritto:adesso, fuori dal discorso maschio/femmina, 'sta Alessia ? la stessa che pubblicizzava quella batteria elettronica che vendevano in edicola?

No,no.... e' proprio quella..... :cry:
E ticche e tunze e ticche e tunze....
Cosi' le ragazzine,vedendo che una FEMMINA suona la batteria,si credono di riuscire a suonarla anche loro.
E' una strategia di mercato,un tentativo di allargare il mercato.
E ticche e tunze e ticche e tunze.... :D

Cos'? questa storia? e il ticche e tunze??
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il mer ago 10, 2005 12:16 am

grazie a dio ho scoperto che non ? quella della "batteria" elettronica dell'edicola, la Drumstatic!
quella ? Emanuela Borzi.....
ritiro quello che ho detto su Alessia!! :ros

comunque, restando nel campo batteriste donne, Terry Line Carrington e Sheila E sono veramente dei mostri di musicalit? e di bravura!
grandissime! (e tralaltro Sheila E ? bellissimissima!!!)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer ago 10, 2005 12:22 am

I maschi hanno il pene e le femmine la vagina! :o ....
Che film ?????? :D :D :D :D .....c'? un certo Harnold.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 10, 2005 12:45 am

tommylee85 ha scritto:grazie a dio ho scoperto che non ? quella della "batteria" elettronica dell'edicola, la Drumstatic!
quella ? Emanuela Borzi.....
ritiro quello che ho detto su Alessia!! :ros

Vero,vero...e' la borzi,non la mattalia.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tanna il mer ago 10, 2005 9:33 am

Rullante ha scritto:
Tanna ha scritto:
Rullante ha scritto: a parita' di bagaglio tecnico un uomo suonera' meglio di una donna perche' piu' veloce e potente,semplicemente perche' maschio (poi bisogna vedere se e' realmente maschio).

e ancora una volta mi confermi di non avere capito un cazzo

Ognuno rimanga del suo parere,parlare coi ragazzi mi pesa sempre di piu'....
Come preannunciato colgo l'occasione per mandarti in quel posto,vista la frase sopra citata.

Anche a me discutere con i coglioni pesa parecchio, visto che non sanno che pesci pigliare non sono in grado di controbattere, ma sono una buon' anima mi prodigo anche con te figliolo. Le tue parole sono un' offesa all'intelligenza umana, se non sai accettare il diritto di replica e vuoi sentirti dire hai ragione, significa che stai parlando da solo e ti stai un p? rincoglionendo..quindi nel taschino invece della Mattalla mettici una barretta di cioccolato che ti riattiva un p? le sinapsi e la ricettivit? agli stimoli esterni al tuo ego migliorer?..ah fondente, mi raccomando.
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda winny81 il mer ago 10, 2005 9:51 am

Comunque io preferisco 1000 volte avere una donna batterista che vedere una dona pugile.....per esempio....
E un altra cosa.... come la mettiamo all'ora sull'argomento "donna in divisa"?
Immagina rullante, sei un poliziotto, carabiniere o un maresciallo dell'esercito...
Ti trovi una donna con un grado superiore al tuo,e devi stare hai suoi ordini... Cosa fai???? :? :? :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 10, 2005 1:30 pm

Tanna,dato che continui ad offendermi,devo mandarti a fare in culo in modo esplicito,sorry.....

Winny,fortunatamente non mi trovo nelle condizioni da te descritte.
Sicuramente quello che deve prendere ordini da una donna e' uno sfigato,fermo restando che c'e' gente a cui questo puo' non dare fastidio.
Inoltre nella quasi totalita' dei casi le donne nelle forze di polizia hanno prestazioni inferiori rispetto ai maschi,almeno per quel che riguarda la FORZA pubblica in senso stretto.
A menare gli ultras o a sventare una rapina in banca chi ci mandi,le poliziotte in gonnella ?
Nella mia citta',durante una rissa hanno addirittura fregato la pistola ad una poliziotta... :D
Poi si tratta di perquisire donne,allora si,ci vogliono donne,ma per il resto tutta questa utilita' non la vedo.Sicuramente non c'e' quando si tratta di agire sul campo.
Molte fanno le poliziotte perche' non hanno trovato di meglio come lavoro,soprattutto di questi tempi. Altre proprio perche' sono individui per me "malati", che vogliono cioe' svolgere lavori che non sono naturalmente concepiti per loro.
D'altronde esistono le lesbiche , no ? Come esistono i froci.
A voi pare normale il comportamento di quei 5 sulla rete LA7 che consigliano ad uno come deve vestirsi,come comportarsi....come si chiama....."i fantastici 5" ? Ma non potevano essere maschi normali a fare questo ?
Siamo nell'era del sensazionalismo,della deregulation in ogni campo e ne stiamo gia' pagando le conseguenze. Un esempio di cui si e' parlato gia' ? Le ragazzine di oggi che sono delle zoccole gia' a 14 anni...

La donna,quando indossa una divisa ad es. da poliziotta,perde tutto il suo fascino naturale. Si muove a scatti,attenti,riposo,marciare... Spesso si indurisce anche nell'animo....
Sono ridicole coi capelli lunghi e la divisa...ahahahah... dei perfetti ibridi !
NON HANNO LA FISICITA' PER RAPPRESENTARE LA FORZA, si vedono in giro dei ragnetti (donne) che cercano di avere un aspetto marziale e l'unica cosa che provocano e' ilarita' e compassione.Alcune addirittura portano delle divise piu' grosse di un paio di taglie,sembrano dei sacchi.
I poliziotti maschi sono quasi sempre delle belle bestie,comunque atletici o grossi ed e' gia' la loro fisicita' a farti pensare se "sfidarli",non solo la divisa.

Non e' molto piu' bella da vedere una ballerina che esalta le proprie doti di grazia e bellezza ?

La batterista donna in un complesso fa parlare di se' non in quanto batterista,perche' e' quasi sempre un cesso o al massimo un livello medio-basso. Fa parlare di se' perche' e' una donna...
Che bisogno avrebbe Zucchero di far suonare la Borzi ? Un qualsiasi batterista maschio di livello medio potrebbe fare meglio !
Pero' la Borzi fa notizia perche' ha i capelli biondi che pensa a muovere mentre suona e la gente (fessa) dice: "Ooohhh, guarda....Zucchero ha una batterista donna !!!" e cosi' c'e' un motivo in piu' per parlare di Zucchero,per ritenerlo un innovatore.
Quel coglione di Cesare Cremonini con "gli uomini e le donne sono uguali" e' riuscito a prendere 2 piccioni con una fava. Le femmine,sicuramente felici di una dichiarazione cosi' esplicita e i femministi (maschi,ma non so poi quanto). Se parliamo di diritti mi puo' anche andare bene ma per il resto gli uomini e le donne NON sono uguali.
Mi farebbe senso andare a letto o anche avere semplicemente un rapporto di amicizia con femmine che si comportano da maschi, PROPRIO PERCHE' IO AMO DELLA DONNA NON SOLO IL CORPO MA ANCHE LA SUA ANIMA DI FEMMINA,LA SUA FEMMINILITA',LA SUA SENSUALITA',LA DOLCEZZA,L 'ARRENDEVOLEZZA,NON SOLO LE TETTE O IL CULO.

E' sempre il solito errore umano: rendere uguali PER LEGGE persone che non sono uguali PER NATURA. E questo in nome della liberta' umana CHE NON SERVE AD UN CAZZO NELL' ECONOMIA DEL PIANETA.
Mi consola il fatto che nessuna legge umana potra' sovvertire la regola che sono sempre le donne a dover aprire le gambe.Ma solo alle donne regalero' dei fiori...
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda debaser il mer ago 10, 2005 1:45 pm

MIO DIO, ma da dove sei saltato fuori? dal medioevo? cosa c'entra la fisicit? con la batteria. potrei semplicemente risponderti che in alternativa alle bacchette a certi batteristi converrebbe usare IL CERVELLO. Forse perch? tu fai l'amore col pisello e non col cervello. Io quando faccio l'amore (non quando apro le gambe, perch? quello lo faranno le tue troiette), lo faccio soprattutto col cuore e col cervello. Mi resta da sperare che tu abbia al massimo 15 anni, ovvero che tu non sia abbastanza maturo per ragionare come si deve. Altrimenti, tesoro, dove speri di trovare una Donna che ti sopporti? Inoltre, se vogliamo dirla tutta, gli uomini pi? apprezzati non credere che siano i maschioni muscolosi: le donne amano spesso gli uomini dolci e sensibili. Probabilmente finirai per sposarti con una che ti sottometter?, e magari ti far? fare i mestieri. Sarebbe la fine che meriti.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il mer ago 10, 2005 2:21 pm

E dai ragazzi.... E' chiaro che rullante ha la sua opinione e ci ha spiegato i motivi... poi ognuno ? libero di essere d'accordo oppure no... tra un po sto topic diventer? argomento da " tutto il resto"... se non lo ? gia diventato..... :D :D :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Hal Deloy il mer ago 10, 2005 2:43 pm

Esatto! :x
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 10, 2005 2:55 pm

Debaser, e' chiaro che nella batteria la forza e la resistenza non servono a nulla. La batteria si suona pensando di suonarla,le bacchette si muovono da sole sui tamburi.
Per fare 1 ora e mezza di concerto,se non piu', e' sufficiente essere concentrati. Per rullare a velocita' indicibili e' sufficiente aver messo una discreta quantita' di smalto sulle unghie....
Fatti 2 risate,vatti a vedere il video della Borzi sul suo sito,mentre suona con Zucchero....va'....

Io trombo SICURAMENTE col pisello,talvolta anche col cervello,ma sempre in abbinamento col primo che se non lo sai,e' necessario.
Non ho interesse a trovare una donna che mi sopporti,mi serve che creda in me ed io in lei,per quanto queste illusioni umane abbiano valore....
Stai tranquilla che io so essere anche dolce e sensibile,piu' facilmente nei confronti degli animali e della natura invece che nei confronti degli esseri umani per cui nutro una certa riluttanza.
Probabilmente non mi sposero' perche' non credo nel matrimonio,meglio la convivenza in cui il rapporto deve essere nutrito giorno per giorno,non basandosi su un documento che, follia ,certifica un impegno ad amare per tutta la vita..... (che cazzo si inventa l'essere umano per avere delle false sicurezze).
Non credo sia possibile cio' che tu auspichi per me.Il mio motto e' cazzo e cazzotto,per cui o si sottomette lei oppure puo' andare via e avanti un'altra.... fermo restando che se e' veramente femmina,non ha problemi ad accettare il mio modo di pensare,sempre rispettandola per carita'. Non voglio una schiava,voglio una donna che sia femmina.
Di schiave posso comprarmene quante ne voglio.....ma non mi interessano e non mi piace quel tipo di rapporto.

Di anni ne ho 38 e gia' ho visto e vissuto una bella paccata di perversioni e stupidita' umane,matrimoni compresi.
Le donne amano le persone sensibili ? Puo' darsi. Peccato che sposino quelle con i soldi,quasi sempre. Perche' vogliono mettere il culo al caldo.
Naturalmente questo accade quando possono scegliere.....se non possono scegliere devono accontentarsi di un morto di fame,magari mezzo stupido e sfigato.Ma non credo sia "amore" ( :lol: ), piuttosto disperazione e paura di restare sole o di diventare troppo vecchie per figliare. Perche' sia chiaro,voi donne dopo una certa eta' avete un deprezzamento mostruoso,noi maschi no.
Tu che sei piccina hai la fortuna di poterti illudere ancora un po'....
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda debaser il mer ago 10, 2005 3:09 pm

Ehi baby, io ho 40 anni, sono sposata felicemente e suono la batteria. Anche se probabilmente la suono male. Sono solo un po' stupita che esistano ancora persone che la pensano come te.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il mer ago 10, 2005 3:19 pm

Sento di dare ragione a Debaser! :D :wink: .....ahh come sarebbe il mondo senza donne.... :wink: ...e senza nutella..... :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica