Tanna,dato che continui ad offendermi,devo mandarti a fare in culo in modo esplicito,sorry.....
Winny,fortunatamente non mi trovo nelle condizioni da te descritte.
Sicuramente quello che deve prendere ordini da una donna e' uno sfigato,fermo restando che c'e' gente a cui questo puo' non dare fastidio.
Inoltre nella quasi totalita' dei casi le donne nelle forze di polizia hanno prestazioni inferiori rispetto ai maschi,almeno per quel che riguarda la FORZA pubblica in senso stretto.
A menare gli ultras o a sventare una rapina in banca chi ci mandi,le poliziotte in gonnella ?
Nella mia citta',durante una rissa hanno addirittura fregato la pistola ad una poliziotta...
Poi si tratta di perquisire donne,allora si,ci vogliono donne,ma per il resto tutta questa utilita' non la vedo.Sicuramente non c'e' quando si tratta di agire sul campo.
Molte fanno le poliziotte perche' non hanno trovato di meglio come lavoro,soprattutto di questi tempi. Altre proprio perche' sono individui per me "malati", che vogliono cioe' svolgere lavori che non sono naturalmente concepiti per loro.
D'altronde esistono le lesbiche , no ? Come esistono i froci.
A voi pare normale il comportamento di quei 5 sulla rete LA7 che consigliano ad uno come deve vestirsi,come comportarsi....come si chiama....."i fantastici 5" ? Ma non potevano essere maschi normali a fare questo ?
Siamo nell'era del sensazionalismo,della deregulation in ogni campo e ne stiamo gia' pagando le conseguenze. Un esempio di cui si e' parlato gia' ? Le ragazzine di oggi che sono delle zoccole gia' a 14 anni...
La donna,quando indossa una divisa ad es. da poliziotta,perde tutto il suo fascino naturale. Si muove a scatti,attenti,riposo,marciare... Spesso si indurisce anche nell'animo....
Sono ridicole coi capelli lunghi e la divisa...ahahahah... dei perfetti ibridi !
NON HANNO LA FISICITA' PER RAPPRESENTARE LA FORZA, si vedono in giro dei ragnetti (donne) che cercano di avere un aspetto marziale e l'unica cosa che provocano e' ilarita' e compassione.Alcune addirittura portano delle divise piu' grosse di un paio di taglie,sembrano dei sacchi.
I poliziotti maschi sono quasi sempre delle belle bestie,comunque atletici o grossi ed e' gia' la loro fisicita' a farti pensare se "sfidarli",non solo la divisa.
Non e' molto piu' bella da vedere una ballerina che esalta le proprie doti di grazia e bellezza ?
La batterista donna in un complesso fa parlare di se' non in quanto batterista,perche' e' quasi sempre un cesso o al massimo un livello medio-basso. Fa parlare di se' perche' e' una donna...
Che bisogno avrebbe Zucchero di far suonare la Borzi ? Un qualsiasi batterista maschio di livello medio potrebbe fare meglio !
Pero' la Borzi fa notizia perche' ha i capelli biondi che pensa a muovere mentre suona e la gente (fessa) dice: "Ooohhh, guarda....Zucchero ha una batterista donna !!!" e cosi' c'e' un motivo in piu' per parlare di Zucchero,per ritenerlo un innovatore.
Quel coglione di Cesare Cremonini con "gli uomini e le donne sono uguali" e' riuscito a prendere 2 piccioni con una fava. Le femmine,sicuramente felici di una dichiarazione cosi' esplicita e i femministi (maschi,ma non so poi quanto). Se parliamo di diritti mi puo' anche andare bene ma per il resto gli uomini e le donne NON sono uguali.
Mi farebbe senso andare a letto o anche avere semplicemente un rapporto di amicizia con femmine che si comportano da maschi, PROPRIO PERCHE' IO AMO DELLA DONNA NON SOLO IL CORPO MA ANCHE LA SUA ANIMA DI FEMMINA,LA SUA FEMMINILITA',LA SUA SENSUALITA',LA DOLCEZZA,L 'ARRENDEVOLEZZA,NON SOLO LE TETTE O IL CULO.
E' sempre il solito errore umano: rendere uguali PER LEGGE persone che non sono uguali PER NATURA. E questo in nome della liberta' umana CHE NON SERVE AD UN CAZZO NELL' ECONOMIA DEL PIANETA.
Mi consola il fatto che nessuna legge umana potra' sovvertire la regola che sono sempre le donne a dover aprire le gambe.Ma solo alle donne regalero' dei fiori...