Metallaro ha scritto:Drummonster ha scritto:allora sono quadrupli
A che velocit? li fai?
io? a 150 circa riesco a farli..per? di singoli.
Metallaro ha scritto:Drummonster ha scritto:allora sono quadrupli
A che velocit? li fai?

Drummonster ha scritto:cosa ? il primitivo di manduria?:|

Jimmy_Colin ha scritto:Salve ragazzi..da qualche mesetto mi alleno sui colpi doppi con le mani, ovvero mi sto allenando sulla rullata doppia..ddssddssddssddssddss...il problema ? che ho notato che la mia rullata doppia esce cos? DdssDdssDdssDdss... ovvero il primo colpo della mano destra e pi? accentuato degli altri..strnamente questo non succede pure con la mano sinistra, perci? la mia rullata non ? DdSsDdSs...ho cercato di analizzare il movimento della mano sinistra, poich? ? il movimento corretto, siccome i colpi sono uguali, ma non riesco a capire...ho provato anche a fare la rullata doppia su un cuscino, e ho scoperto che con la mano sinistra riesco a farli e con la mano destra faccio solo il primo colpo...cosa devo fare per rendere omogenea la rullata pure con la mano destra?

drummer3 ha scritto:Qu? ho postato un esercizio che faccio per i doppi colpi
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
fatemi sapere

drummer3 ha scritto:io uso la tecnica del finger control per il rullo a due.....un mio amico mi ha spiegato e fatto vedere la tecnica corretta che intendi...per ora mi limito al finger control, anche perch? la tecnica esatta ? abbastanza difficile da eseguire correttamente...

lou ha scritto:...attenzione per?, drummoster si riferisce, per quello che ho capito, a 150 bpm in sedicesimi, il libro di gene krupa parla in sostanza di 140 in trentaduesimi, da considerarsi tra l'altro, a mio parere, come velocit? limite, oltre la quale il rullo viene talmente raschiato da somigliare ad un buzz...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti