group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:scaccolarsi con la sinistra... anche nel buco del naso destro... quando non sanguini pi? ? fatta!
pumpumpumpum e gliene dai sul rullante di sinistra...

dariogreat ha scritto:6 ambidestro anche nel suonare?qualcuno ha scritto:te lo dice un'ambidestro.....
group"

drumexcellent ha scritto:chi ha visto il video dei keane?il batterista suona con la sinistra o mi sbaglio?ciau..
beautifulday ha scritto:aaaaaaaaahhhhhhh credevo di averti scacciato con l'ultimo incantesimo!!
bentornata cmq cara non ti preoccupare ? una cosa normale che la tua mano sinistra sia offesa perch? durante tutta la tua bella crescita e sviluppo l'hai utilizzata poco poco, allora cosa consiglio di fare? prendere e iniziare gli esercizi che il tuo maestro ti da anche con la mano sinistra. Esempio: rudimento 1 - colpi singoli alternati, inizia s? con destra ma fallole anche partendo con la sinistra e vedrai che piano piano ti si riabitua la mano... altrettanto fai qualcosa in pi? nella vita con la sinistra es. legati le scarpe, apri le maniglie, mangia, bevi, vedrai che il giochetto dopo un po' ti verr? naturale... problema che io non ho avuto perch? in pratica sono ambi destro...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti