wally_r ha scritto:Premetto che mi considero umilmente IL fan dei Queen... ^^
Roger Taylor ? decisamente mostruoso...
Oltrech? una voce spaventosamente alta, sentite live I'm In Love With My Car...
Porca bestia...

danny82 ha scritto:Ed ? meglio se non cantasse proprio...Mussida ha una voce bellissima! Non capisco certe cose....

wally_r ha scritto:Premetto che mi considero umilmente IL fan dei Queen... ^^
Porca bestia...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

simotessa ha scritto:Ieri sera in sala, per far capire la scansione ritmica di un pezzo al cantante, ho cantato e suonato..
Il risultato ? stato divertente, ma non capisco come facciano alcuni batteristi a cantare. Da seduti ? difficile tirare fuori l'aria. Insomma dal poco che so di canto non ? la postura migliore..
Pensavo a Phil Collins oppure al batterista dei Fletwood Mac ed altri che ora non ricordo..
Oppure a Stefano d'Orazio![]()
![]()
Nessuno di voi canta?

beautifulday ha scritto:simotessa ha scritto:Ieri sera in sala, per far capire la scansione ritmica di un pezzo al cantante, ho cantato e suonato..
Il risultato ? stato divertente, ma non capisco come facciano alcuni batteristi a cantare. Da seduti ? difficile tirare fuori l'aria. Insomma dal poco che so di canto non ? la postura migliore..
Pensavo a Phil Collins oppure al batterista dei Fletwood Mac ed altri che ora non ricordo..
Oppure a Stefano d'Orazio![]()
![]()
Nessuno di voi canta?
come hai invece evidenziato tu, come si pu? cantare senza teoria musicale? sempre pi? cantanti si improvvisano tali senza avere una bench? minima idea di cosa sia la teoria musicale e la struttura di fondo che c'?. daltronde se uno canta lo fa per due motivi principalmente. o perch? ha una dote innata e una passione sfrenata per il canto o perch? non ? capace a suonare uno strumento come cristo comanda.

AHUhUAhuAUHHUhuHUA peccato leano!!!leano ha scritto:Eh si doversti spiegarlo al mio bassista che mi interrompe il cabaret a meta della bottiglia di vodka...
bocce

Roger-It ha scritto:mi dispiace,ma dovrai contenderti con me il titolo
a ogni modo, roger ? un grande .. non solo in "in love with my car" ma anche quando fa i cori e i controcanti mentre suona !!!
che dire di "fat bottomed girls" in live ? o di "killer queen" ?wally_r ha scritto:Premetto che mi considero umilmente IL fan dei Queen... ^^
Porca bestia...

wally_r ha scritto:Ricordo particolarmente volentieri a Wembley '86 quando, nel finale, Freddie cantava, piuttosto stremato, We Are The Champions e lasciava spazio per la voce di Roger. Mostruoso, quasi un soprano
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

la meglio sarebba fartela spuntare da dietro...

Roketman ha scritto:giusto , voi come la mettete l'asta ????
(quelli che cantano naturalmente!!)

YtseDrummer ha scritto:? doverso per me, precisare che l'Innominato usa un'asta! e non un microfono ad archetto...
penso che in determinati casi fare dei cori e suonare insieme sia abbastanza produttivo per l'indipendenza... il bello ? proprio quello! cercare di non incartarsi... e poi ci si diverte un mondo... ti senti pi? partecipe nel gruppo...ovviamente nei limiti della decenza

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti