Sentitevi qualcosa dei Satyricon o meglio dei 1349!

Robdrummer ha scritto:Cann,li tengo con un buon volume e chiaramente usando le dita.A 280 ovviamente il volume scende ma a 260 si pu? tenere un volume discreto

Robdrummer ha scritto:Ma....? cos? strano blastare a 260?

Robdrummer ha scritto:E'normale Cyrus,la gamba "debole" ? difficile da allenare o comunque da portare al livello della gamba "forte".Che esercizi hai fatto?

Robdrummer ha scritto:Beh,a rullare a 280 non ce la faccio,ma neanche bene a 260,perch? devo allenare la mano "debole" che non ha la stessa resistenza della mano "forte".Con i blast s?,anche perch? puoi mettere variazioni con la mano debole e poi nel piatto ottengo un rimbalzo migliore.A 280bpm resisto 7-8 secondi..Dai,faccio un video appena posso.Cyrus,tieni la molla ben tirata!Ok che se allenti la tensione il pedale risulta pi? leggero,ma hai anche meno ritorno!

Portnoytom ha scritto:Robdrummer ha scritto:Beh,a rullare a 280 non ce la faccio,ma neanche bene a 260,perch? devo allenare la mano "debole" che non ha la stessa resistenza della mano "forte".Con i blast s?,anche perch? puoi mettere variazioni con la mano debole e poi nel piatto ottengo un rimbalzo migliore.A 280bpm resisto 7-8 secondi..Dai,faccio un video appena posso.Cyrus,tieni la molla ben tirata!Ok che se allenti la tensione il pedale risulta pi? leggero,ma hai anche meno ritorno!
ecco ad es: io sto fatto della molla dura...proprio nn ci riesco! Faccio una fatica immane....vado meno veloce e non riesco a controllarlo....
....? una costante da seguire sempre questa della molla o ? possibile ke io faccia parte di quell'1% ke suona metal con la molla lentissima?

Robdrummer ha scritto:Anche tu hai ragione Dave,se ti accontenti di un video girato col telefonino e suonato sulle pelli tama insonorizzate te lo posso gi? fare.Senn? bisogner? aspettare,che palle....Se nel frattempo vuoi vedere un ragazzino di 16 anni che fa i blast bene a 270-80 lo trovi su you tube,si chiama Blastphemer.Molto bravo
http://www.youtube.com/results?search_query=Blastphemer
Qui li tiene a 270

Hellhammer ha scritto:Tim yeung usa le molle morbide....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti