Drum Of Thougt ha scritto:PROVATE VOI CHE ODIATE IL DOPPIO A FARE UNA CANZONE DEI DREAM THEATER CON UN PEDALE SOLO POI NE PARLIAMO.......non sono assolutamente d'accordo sul fatto di eliminare il doppio perch? per me un batterista completo deve saper sfruttare al meglio le possibilit? che si hanno sia con uno che con due pedali...prendo un paio di canzoni a caso dei Theater
-The Mirror
-Under a glass moon
prego provateci voi..........
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
non l'ho capitabeautifulday ha scritto:Drum Of Thougt ha scritto:
PROVATE VOI CHE ODIATE IL DOPPIO A FARE UNA CANZONE DEI DREAM THEATER CON UN PEDALE SOLO POI NE PARLIAMO.......non sono assolutamente d'accordo sul fatto di eliminare il doppio perch? per me un batterista completo deve saper sfruttare al meglio le possibilit? che si hanno sia con uno che con due pedali...prendo un paio di canzoni a caso dei Theater
-The Mirror
-Under a glass moon
prego provateci voi..........
sei un parente di palmiro cangini?

leano ha scritto:A parte che il gruppo power metal mi si ? sciolto per la discussione pi+ stupida del mondo...i tre chitarristi si sono presi discutendo se l'assolo di jump dei Van Halen era fatto col bicordo o col finger tapping...
Il doppio lo uso ancora quando non devo fare dei semplici tappeti...ad esempio stiamo mettendo su una formazione progressive e li il doppio mi serve come il pane...anzi su alcuni palchi se il progetto prosegue prevedo di portare la doppia cassa...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti