Raffaele ha scritto:Ugly, visto che sei interessato, se vuoi ti far? un riassuntino di quello che per mio conto sono state le cose essenziali di ognuno dei batteristi cui ho assistito.Ma non devi avere fretta, appena ho pi? tempo lo far?, basta che tu me lo ricordi di tanto in tanto
sei molto gentile...grazie
non ce assolutamente fretta...quando vuoi e senza impegno ci mancherebbe.
se vuoi linkarmi le pagine del forum dove ne parli mi farebbe molto piacere...
Il discorso bob moses ? semplice, mi spiego meglio.La parola roma roma napoli ? sintetizzabile ritmicamente in un 7/4.Giusto.Fai conto che questa ? la tua struttura del brano ridotta in cellula.Dunque seguendo il discorso di bob potresti seguire il roma roma napoli (ritmicamente) ma fare l'accento solo sul ...po... di napoli.ossia roma roma naPOli......................................................................................................................................................................................................In una struttura AABA potresti inserire tra ogni AB una frase che si ripeter? sempre sino alla conclusione del brano, ma non sempre uguale, a volte fai l'accento, a volte la pensi solo, a volte la fai tutta intera, altre volte fai l'ultimo accento.Capito?Semplice .
la seconda parte ...+ o -