FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

Linus62 ha scritto:e sinceramente occupo Kbyte del cervello inutili che preferisco allocare

Linus62 ha scritto:Quando sei bello a cannone a 4/4 e vai sull'ostinato del ride trovo(x il mio drumming) molto inutile scandire i quarti (o i mezzi..dipende)in quanto
nessuno sente il "chick" del HH visto il rumore prodotto dagli altri pezzi..
e sinceramente occupo Kbyte del cervello inutili che preferisco allocare
alla gestione del prossimo fill.....
Vi amo..bastardi picchiatori!!!!

Jackleo ha scritto:Linus62 ha scritto:
Quando sei bello a cannone a 4/4 e vai sull'ostinato del ride trovo(x il mio drumming) molto inutile scandire i quarti (o i mezzi..dipende)in quanto
a parte il fatto che in tali circostanze l'hi-hat dovrebbe servire a te stesso prima di tutto, non ? affatto vero che il "chick" non si sente, ? solo un luogo comune!!!prova a suonare lo stesso tempo prima senza e poi con il piede sinistro e ti accorgerai della differenza...![]()
group"

Linus62 ha scritto:Jackleo ha scritto:Linus62 ha scritto:Quando sei bello a cannone a 4/4 e vai sull'ostinato del ride trovo(x il mio drumming) molto inutile scandire i quarti (o i mezzi..dipende)in quanto
a parte il fatto che in tali circostanze l'hi-hat dovrebbe servire a te stesso prima di tutto, non ? affatto vero che il "chick" non si sente, ? solo un luogo comune!!!prova a suonare lo stesso tempo prima senza e poi con il piede sinistro e ti accorgerai della differenza...![]()
dicevo la mia opinione e la confermo..comunque battendo spesso il chick sul 2 e 4 ( oppure 3 e 7 se preferisci)
quindi in sincrono sul rullante io non lo sento....
poi magari tu e molti altri lo sentite..ma io non lo sento cosi'
netto e utile da classificarlo come "suono indispensabile al ritmo
che in quel momento sto portando"![]()
group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

flip ha scritto:vedo ad esempio che chi ha da subito utilizzato tale metodo non ne risente quanto me e ora sono nella situazione che faccio una fatica disumana ad entrare in quest'ottica.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti