Quando mi esercitavo a fare i parad,spesso avevo vicino il figlio di amici miei,che aveva 7 anni,e spesso guardava le mie riviste di batterie,mi chiedeva tante cose,tipico dei bambini...
Un giorno questi miei amici mi chiesero se potevo badare al bambino mentre dovevano assentarsi per un paio d'ore...OK,no problem...
Il bambino era fuori a giocare,ogni tanto entrava,e usciva,entrava e usciva...mah...entrava e usciva...
A un certo punto PATACLING PATACLANG CLING CLANG...
Mar??????!!!!!Che succede?...
Esco immediatamente,e cosa mi ha combinato?
TRE PENTOLE ATTACCATE CON LO SCOTCH A UNA SEDIA E DUE COPERCHI APPESI ALLA BELL'E MEGLIO,e con due pezzi di legno era l? che picchiava come un matto,e come si divertiva!!!!
Ma,dico io,come avrei potuto anche soltanto rimproverarlo!!!!
Chiaramente,dopo essermi fatto le mie sane risate,immaginandogli anche un bidone a m? di cassa con su scritto "THE BARAOND",gli dissi che sarebbe stato mooolto meglio sbaraccare prima che arrivasse la mamma,dato che erano pentole nuove...
Ma successivamente non manc? di sequestrare le ciotole dei cani,dei sottovasi,e tutto quanto somigliasse a qualcosa che con la fantasia assomigliasse a tamburi o piatti...
Avessi avuto la possibilit? economica,una batteria gliela avrei regalata,anche di quelle piccole,ma pur sempre acquistate in un negozio di strumenti musicali,non un giocattolo...
Fatto sta che,a Natale,gli regalai una batteria elettronica della Bontempi(Non potevo fare di pi?
Adesso non ha pi? sette anni,ma la passione per la batteria non gli ? andata via,e quando vede le mie riviste le mangia con gli occhi...Gi? da un po' io e suo padre stiamo mettendo via dei soldini per arrivare a regalargliene una SERIA,e chiss? se poi mi lascier? fare qualche viaggetto pure a me...

!!!BOCCE!!! 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!