labatteria.it • Leggi argomento - MONDIALCASA...(Il drumset di...Alex :) )

MONDIALCASA...(Il drumset di...Alex :) )

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda The Sandman il ven ago 05, 2005 6:23 pm

Questa ? comica forte,ma anche commovente!
Quando mi esercitavo a fare i parad,spesso avevo vicino il figlio di amici miei,che aveva 7 anni,e spesso guardava le mie riviste di batterie,mi chiedeva tante cose,tipico dei bambini...
Un giorno questi miei amici mi chiesero se potevo badare al bambino mentre dovevano assentarsi per un paio d'ore...OK,no problem...
Il bambino era fuori a giocare,ogni tanto entrava,e usciva,entrava e usciva...mah...entrava e usciva...
A un certo punto PATACLING PATACLANG CLING CLANG...
Mar??????!!!!!Che succede?...
Esco immediatamente,e cosa mi ha combinato?
TRE PENTOLE ATTACCATE CON LO SCOTCH A UNA SEDIA E DUE COPERCHI APPESI ALLA BELL'E MEGLIO,e con due pezzi di legno era l? che picchiava come un matto,e come si divertiva!!!! :D :D :D :D :D
Ma,dico io,come avrei potuto anche soltanto rimproverarlo!!!!
Chiaramente,dopo essermi fatto le mie sane risate,immaginandogli anche un bidone a m? di cassa con su scritto "THE BARAOND",gli dissi che sarebbe stato mooolto meglio sbaraccare prima che arrivasse la mamma,dato che erano pentole nuove...
Ma successivamente non manc? di sequestrare le ciotole dei cani,dei sottovasi,e tutto quanto somigliasse a qualcosa che con la fantasia assomigliasse a tamburi o piatti...
Avessi avuto la possibilit? economica,una batteria gliela avrei regalata,anche di quelle piccole,ma pur sempre acquistate in un negozio di strumenti musicali,non un giocattolo...
Fatto sta che,a Natale,gli regalai una batteria elettronica della Bontempi(Non potevo fare di pi? :( ),e la usa tutt'ora,ed ? anche bravino azz...
Adesso non ha pi? sette anni,ma la passione per la batteria non gli ? andata via,e quando vede le mie riviste le mangia con gli occhi...Gi? da un po' io e suo padre stiamo mettendo via dei soldini per arrivare a regalargliene una SERIA,e chiss? se poi mi lascier? fare qualche viaggetto pure a me... :D :D :D :D
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il ven ago 05, 2005 6:25 pm

carina l'idea..davvero :)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Glass Prison il ven ago 05, 2005 8:40 pm

eheh anch'io ho iniziato all'incirca cos? ( invece delle pentole usavo scatoloni :) )
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il sab ago 06, 2005 12:02 am

The Sandman ha scritto:Questa ? comica forte,ma anche commovente!
Quando mi esercitavo a fare i parad,spesso avevo vicino il figlio di amici miei,che aveva 7 anni,e spesso guardava le mie riviste di batterie,mi chiedeva tante cose,tipico dei bambini...
Un giorno questi miei amici mi chiesero se potevo badare al bambino mentre dovevano assentarsi per un paio d'ore...OK,no problem...
Il bambino era fuori a giocare,ogni tanto entrava,e usciva,entrava e usciva...mah...entrava e usciva...
A un certo punto PATACLING PATACLANG CLING CLANG...
Mar??????!!!!!Che succede?...
Esco immediatamente,e cosa mi ha combinato?
TRE PENTOLE ATTACCATE CON LO SCOTCH A UNA SEDIA E DUE COPERCHI APPESI ALLA BELL'E MEGLIO,e con due pezzi di legno era l? che picchiava come un matto,e come si divertiva!!!! :D :D :D :D :D
Ma,dico io,come avrei potuto anche soltanto rimproverarlo!!!!
Chiaramente,dopo essermi fatto le mie sane risate,immaginandogli anche un bidone a m? di cassa con su scritto "THE BARAOND",gli dissi che sarebbe stato mooolto meglio sbaraccare prima che arrivasse la mamma,dato che erano pentole nuove...
Ma successivamente non manc? di sequestrare le ciotole dei cani,dei sottovasi,e tutto quanto somigliasse a qualcosa che con la fantasia assomigliasse a tamburi o piatti...
Avessi avuto la possibilit? economica,una batteria gliela avrei regalata,anche di quelle piccole,ma pur sempre acquistate in un negozio di strumenti musicali,non un giocattolo...
Fatto sta che,a Natale,gli regalai una batteria elettronica della Bontempi(Non potevo fare di pi? :( ),e la usa tutt'ora,ed ? anche bravino azz...
Adesso non ha pi? sette anni,ma la passione per la batteria non gli ? andata via,e quando vede le mie riviste le mangia con gli occhi...Gi? da un po' io e suo padre stiamo mettendo via dei soldini per arrivare a regalargliene una SERIA,e chiss? se poi mi lascier? fare qualche viaggetto pure a me... :D :D :D :D

Bravo Sandman, gran bella storia e molto ammirevole il tuo interessamento :wink: quanti anni ha ora il ragazzino?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda The Sandman il sab ago 06, 2005 2:16 am

Il ragazzino ora ha 13 anni,e una passione sviscerata per tutto quello che fa tum tum... :D
Stasera sono andato a trovarli,e mi ha detto che vorrebbe costruirsi una conga o qualcosa di simile...
Gli ho chiesto se sarebbe stato in grado di farla,e lui mi disarm? rispondendo che"Se ci riescono i neri in Africa,che non hanno nemmeno gli occhi per piangere..."
Sento che questo ragazzino ci dar? delle soddisfazioni... :) :) :)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il sab ago 06, 2005 9:48 pm

hehehhehe...io ho iniziato con i bioni dell'immondizzia :a:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il dom ago 07, 2005 8:18 pm

Master of Puppets ha scritto:hehehhehe...io ho iniziato con i bioni dell'immondizzia :a:

Grande Master!!!!
Io iniziai con i fustini del detersivo,quando erano ancora cilindrici...Quanti pellegrinaggi in discarica a cercarne di vuoti(Dopo le sonore rullate prese sulle chiappe da Mamy perch? usavo i fustini pieni... :D :D :D )perch? dopo un po',del fustino non restava pi? nulla...Un giorno su un fustino montai la mia prima"pelle",una SportinaDellaCoop,ma dopo tre colpi Amen...Provai le SaccoDaConcimeAgricolo,e reggevano un po' di pi?...Quando iniziai a lavorare in un caseificio dove si produceva il Parmigiano-Reggiano vidi le"fascere",e in loro vidi dei perfetti simil-fusti per fare i tom tom,sicch? attesi con pazienza che almeno una di esse si rompesse per farmela regalare,e a casa,vai di seghetto!Come"pelle"usai una"ParannanzaDaCasaro",molto resistente...Comprai le mie prime bacchette che sembravano pali del telefono,e PATAPIM PATAPUM!!!Siccome non potevo"suonare"in casa,mi esercitavo nel pollaio...Povere galline!!!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il dom ago 07, 2005 8:39 pm

The Sandman ha scritto:
Master of Puppets ha scritto:hehehhehe...io ho iniziato con i bioni dell'immondizzia :a:

Grande Master!!!!
Io iniziai con i fustini del detersivo,quando erano ancora cilindrici...Quanti pellegrinaggi in discarica a cercarne di vuoti(Dopo le sonore rullate prese sulle chiappe da Mamy perch? usavo i fustini pieni... :D :D :D )perch? dopo un po',del fustino non restava pi? nulla...Un giorno su un fustino montai la mia prima"pelle",una SportinaDellaCoop,ma dopo tre colpi Amen...Provai le SaccoDaConcimeAgricolo,e reggevano un po' di pi?...Quando iniziai a lavorare in un caseificio dove si produceva il Parmigiano-Reggiano vidi le"fascere",e in loro vidi dei perfetti simil-fusti per fare i tom tom,sicch? attesi con pazienza che almeno una di esse si rompesse per farmela regalare,e a casa,vai di seghetto!Come"pelle"usai una"ParannanzaDaCasaro",molto resistente...Comprai le mie prime bacchette che sembravano pali del telefono,e PATAPIM PATAPUM!!!Siccome non potevo"suonare"in casa,mi esercitavo nel pollaio...Povere galline!!!

Io se nn ricordo male un concerto live in tv, fui attratto subito dalla batteria e vidi i fusti con le pelli trasparenti...il giorno dopo presi un sekkio dell'immondizia e ci misi su una busta quelle che servono per fare la spesa e attaccai tutto con lo skotc (nn mi rcordo come si scrive :x ), e mi son divertito finch? nn se sfondato tutto... che bei tempi :a:
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il dom ago 07, 2005 8:43 pm

Master of Puppets ha scritto:
The Sandman ha scritto:

Grande Master!!!!

Io se nn ricordo male un concerto live in tv, fui attratto subito dalla batteria e vidi i fusti con le pelli trasparenti...il giorno dopo presi un sekkio dell'immondizia e ci misi su una busta quelle che servono per fare la spesa e attaccai tutto con lo skotc (nn mi rcordo come si scrive :x ), e mi son divertito finch? nn se sfondato tutto... che bei tempi :a:

Noi si che eravamo SPERIMENTATORI,altro che i vari DiMeola,Paice ecc...!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il dom ago 07, 2005 8:53 pm

The Sandman ha scritto:
Master of Puppets ha scritto:
The Sandman ha scritto:

Grande Master!!!!

Noi si che eravamo SPERIMENTATORI,altro che i vari DiMeola,Paice ecc...!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahhahahaha... :a: :a: :mrgreen: :D :mrgreen:
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda William Guile il lun ago 08, 2005 9:28 am

Raga, ma dico... quando vedono un ragazzino cos?, come fanno i genitori a non comprargli immediatamente una batteria?
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun ago 08, 2005 10:08 am

ahahaha, anch'io facevo una cosa simile, mi mettevo seduto con intorno tutte le scatole che trovavo (biscotti, caramelle...) e suonavo come un pazzo, con le bacchette del ristorante cinese!
peccato che i miei non mi abbiano messo subito su una batteria!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il lun ago 08, 2005 10:34 am

William Guile ha scritto:Raga, ma dico... quando vedono un ragazzino cos?, come fanno i genitori a non comprargli immediatamente una batteria?

Hai perfettamente ragione Willy :) ,purtroppo il soldino non lo permette :( :( :( ...
Tuttavia non tutto ? perduto:Mi sono informato ed ho saputo che il Comune dove abita ha una struttura con sala-prove,e il batterista che fa lezioni ? un mio vecchio amico :) :) :)
Il ragazzino ha davvero una passione sviscerata,tanto che quando vede dei video su MTV o prestati da me,mi fa una recensione completa,ma non del gruppo,DEL BATTERISTA!!!!
Gli ho fatto vedere dei video dei Queen,AC/DC,IronMaiden e Aerosmith,e il suo cuore palpita per Chris Slade degli AC/DC...
Siccome l'ho praticamente visto nascere e mi ritengo una specie di"zio",vorrei fare il possibile per fargli tirar fuori questa sua passione,instradandolo prima di tutto verso la tecnica tramite il mio amico maestro,mentre,come scritto qualche post pi? indietro,insieme a suo padre stiamo mettendo da parte i soldi per regalargli una bella batteria...
Mi ha confidato che gli piacerebbe di colore rossa,blu,o bianca,possibilmente Tama o Pearl(Haddettoniente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il lun ago 08, 2005 8:33 pm

Ahahahahaha cakkio gi? ben informanto il ragazzino...diventer? molto bravo con questa passione...e tui stai facendo una cosa bellissima per sto futuro batterista...ti faccio i complimenti, avessi avuto io uno "zio" come te :D
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mar ago 09, 2005 7:12 am

Il guaio ? che,purtroppo,non ha Internet,altrimenti gli farei conoscere questo forum! :P :P :P
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il mar ago 09, 2005 12:13 pm

Eh si, arriverebbe a 1000 posto in un giorno :mrgreen:
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mar ago 09, 2005 12:39 pm

Master of Puppets ha scritto:Eh si, arriverebbe a 1000 posto in un giorno :mrgreen:

Di sicuro vi riempirebbe di domande :P :P :P ...
Comunque,vedr? di fargli da"ambasciatore",trasferendo qui le sue eventuali domande,e riferendogli le risposte,ovviamente prima farei i search,ma se non trovassi nulla,so di poter contare su di voi :) :) :) ...
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda YtseDrummer il mar ago 09, 2005 1:26 pm

figo sto ragazzino.. portalo in chat magari ...
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il mar ago 09, 2005 4:12 pm

YtseDrummer ha scritto:figo sto ragazzino.. portalo in chat magari ...

Non fosse che abita a 30 Km da casa mia... :( :( :(
Cmq stasera vado a trovarlo :)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda YtseDrummer il mar ago 09, 2005 4:34 pm

allora salutacelo!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il mar ago 09, 2005 4:45 pm

YtseDrummer ha scritto:allora salutacelo!

Presenter? :) :) :)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar ago 09, 2005 7:09 pm

William Guile ha scritto:Raga, ma dico... quando vedono un ragazzino cos?, come fanno i genitori a non comprargli immediatamente una batteria?

Dillo ai miei genitori....... anch'io facevo le batterie di pentole!! una volta mi ero persino costruito la batteria che aveva come cassa il fustone Dixan, il rullante era un'altro fustone Dixan e i piatti erano piatti di plastica per alimenti (quelli con le centolire sullo sfondo!!).......
Raga io la batteria me la son dovuta comprare coi miei soldi e alla veneranda et? di 29 anni........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda uccio il mar ago 09, 2005 7:56 pm

Io avevo inizato con le bacchette del ristorante cinese suonando su un set di coperchi di pentole in alluminio, mentre la cassa era semplicemente il mio piede che sbatteva contro il pavimento. Ah, che goduria, suonare il nulla! Per? ? servito per migliorare il senso del ritmo!
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mar ago 09, 2005 8:43 pm

grande il tipo............ma i suoi......beh con tutte le televendite che ci sono in giro proprio i mondialcasa con il furgone cessoso??
manco facessero mondialcasa e ti portiamo a casa il set con un furgone dell a team!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il mar ago 09, 2005 10:46 pm

La mia prima batteria sono state le mie gambe su cui battevo con le mani e il pavimento usato come cassa e pedale del charlie... poi acquistai il seto grazie alla borsa di studio
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Master of Puppets il mer ago 10, 2005 8:33 am

uccio ha scritto:Io avevo inizato con le bacchette del ristorante cinese suonando su un set di coperchi di pentole in alluminio, mentre la cassa era semplicemente il mio piede che sbatteva contro il pavimento. Ah, che goduria, suonare il nulla! Per? ? servito per migliorare il senso del ritmo!

Inizito ugulae, bidoni dell'immondizia...ma mi son serviti, xch? quando mi son comprato la batteria, con i miei risparmi, nn ero impacciato, + o - le cazzeggiate sui bidoni son serviti a qualcosa :a:
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sabba il mer ago 10, 2005 10:12 am

io ho iniziato cos?... a 4 anni mi presi un bidone da usare come timpano (il bidone ? sempre vivo e funge da cestino), poi un contenitore di metallo piccolo e non mi ricordo quanti altri oggetti ma ricordo bene che i coperchi delle pentole di mia nonna divennero piatti che si ammaccarono subito dopo la prma suonata (sopra ci attaccai una etichetta con scritto sabian :D )....la batteria ? arrivata a 6 anni! ah soddisfazione
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio ago 11, 2005 10:16 pm

The Sandman ha scritto:Il ragazzino ora ha 13 anni,e una passione sviscerata per tutto quello che fa tum tum... :D
Stasera sono andato a trovarli,e mi ha detto che vorrebbe costruirsi una conga o qualcosa di simile...
Gli ho chiesto se sarebbe stato in grado di farla,e lui mi disarm? rispondendo che"Se ci riescono i neri in Africa,che non hanno nemmeno gli occhi per piangere..."
Sento che questo ragazzino ci dar? delle soddisfazioni... :) :) :)

bravo Sandman, immagino la soddisfazione che provi nell'aiutarlo ad esprimere la sua (e tua) grande passione. E' bello sentirsi talent scout e atrefici di una cosa cos? bella. Il ragazzo sembra davvero molto in gamba in tutti i sensi, sarebbe bello ogni tanto sentirlo sul forum. Salutalo da parte mia!
Io non navigo nell'oro ma per quel che pu? contare se gli altri ragazzi (e voi) se la sentono insieme si potrebbe ... :wink:
Complimenti ancora per l'aiuto che dai al ragazzo, anche se sono certo che la soddisfazione ti appaga molto di pi? :)
p.s. Sandman quanti anni hai??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda The Sandman il ven ago 12, 2005 1:08 pm

Il vecchio Sandman ha 40 anni e tanti(Troppiiiiii)acciacchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il mio amico maestro mi ha detto che deve rovistare tra le sue vecchie cose,che dovrebbe avere un vecchio charly da passargli(Intanto si eserciter? con i paraddls),e a Settembre apre un nuovo corso gratuito(Credevo si facesse pagare :o :o :o )sostenuto dal Comune :) :) :)

Hai ragione,a quel ragazzino voglio un bene dell'Anima,e in lui vedo quello che avrei voluto fare io,ma che per l'et? in cui iniziai,e altre ragioni,non ho potuto fare,e per questo insieme a suo padre cerchiamo di fargli coltivare la sua passione :) :) :) tuttavia non vorrei incorrere in futuro nell'errore di diventare troppo invadente,comportandomi come uno che voglia sforzarlo a fare drumming;fino ad ora non l'ho mai fatto,e faccio in modo di non farlo mai,dato che fin che posso evito di parlargli di batterie&C,e se ne parla quando ? lui a parlarne,cio? molto spesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e per far si che si senta coinvolto senza sforzarlo,quando inizier? il corso mi far? insegnare io da lui :) :) :)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il ven ago 12, 2005 1:40 pm

[quote="bellabollo"][quote="The Sandman"]Il ragazzino ora ha 13 anni,e una passione sviscerata per tutto quello che fa tum tum... :D
Sento che questo ragazzino ci dar? delle soddisfazioni... :) :) :)[/quote]
bravo Sandman, immagino la soddisfazione che provi nell'aiutarlo ad esprimere la sua (e tua) grande passione. E' bello sentirsi talent scout e atrefici di una cosa cos? bella. Il ragazzo sembra davvero molto in gamba in tutti i sensi, sarebbe bello ogni tanto sentirlo sul forum. Salutalo da parte mia!
Io non navigo nell'oro ma per quel che pu? contare se gli altri ragazzi (e voi) se la sentono insieme si potrebbe ... :wink:
Complimenti ancora per l'aiuto che dai al ragazzo, anche se sono certo che la soddisfazione ti appaga molto di pi? :)
p.s. Sandman quanti anni hai??[/quote]

devo compiere 15 anni................
quindi dal tuo messaggio
beh
mi basta anche una dw collector!
muahahahahah
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica