Ok, cercher? di essere pi? specifico!!!!
Quando avevo 21 anni a Palermo, ho deciso di comperarmi una batteria. Appena comperata neanche il tempo di trovare un maestro fortunatamente ho iniziato a lavorare ma sfortunatamente il mio lavoro mi ha portato in giro per l'italia e non solo quindi ho presto abbandonato anche perch? quando tornavo il week-end a casa tutti i vicini mi odiavano perch? facevo vibbrare tutto il rione

alla fine ho mollato ed ho regalato la batteri!!!!!
Adesso mi sono rotto d'inseguire il lavoro e mi sono deciso di cercare di riprendere partendo direttamente con un insegnante anche perch? non ho pi? batteria.....il mio tempo non ? abbastanza per incontrare altri ragazzi, e strimpellare etc....ma mi voglio impegnare per almeno riuscire a seguire delle lezioni ed allenarmi come posso in ufficio a casa etc....
Visto che sono molto ignorante in materia vorrei quindi proseguire a stap per non incasinarmi il cervello........per prima cosa vorrei trovare un maestro bravo, magari sotto vostro consiglio visto che ne sapete tantissimo!!! Poi vedr? il resto
A me principalmete interessa imparare la tecnica, a separare i movimenti con i 4 arti, a leggere gli spartiti...so che ? tantissimo ma normalmente sono caparbio e m'impegner? tantissimo perch? la batteria ? sempre stata un mio desiderio.....
quindi datemi qualche dritta per trovare un maestro nei pressi di Roma-Sud/ciampino che possa insegnarmi........diciamo dalle 18:00 in poi......