bene....allora, tanto per capirci....il cd della vic firth ? un cd che ti davano (adesso non so se lo fanno +....) quando compravi un set di 4 o 8 paia di bacchette. Conteneva un ced con 14 tracce (il primo) e 20 il secondo. In verit? queste tracce, altro non erano che CANZONI registrati da grandi batteristi di oggi, leggi: Gregg Bissonette, Peter Erskine, Zoro ecc. ecc.
bene, quel cd ? ancora nelle mie mani ed io lo sto rarrando per voi (sto facendo un file rar). Troverete 14 tracce. Le prime 7 sono complete di batteria, le altre 7 NO: Il che significa che potrete sbizzarrirvi andando dietro alle tracce originali per? SENZA LA DRUM! Il bello ? che la qualit? delle canzoni FA PAURA in quanto sono state curate davvero molto bene nell'arrangiamaento. Io mi sono divertito un mondo. Ma cmq, qui viene il bello. Se questo progetto vi piace posso anche cominciare a cercare il secondo CD...quello dove ci sono le canzponi HARD + HEAVY.....e se vi dico che l? ci sono anche i Pantera?
Attendo conferme....nel frattempo sto facendo su mediafire l'upload del primo....hola a todos