dariogreat ha scritto:cosa ? guitar pro?

dariogreat ha scritto:Sul sito danno la versione demo. con quella ? possibile leggere gli spartiti senza limitazioni?

qualcuno ha scritto: ma io fin'ora ho sempre preso il lettore cd.. messo in cuffia e suonare sopra la canzone..! mi trovo bene..
le primissime volte mi aiutavo con le tablature ma sonoun bordello..alemeno x me..
quindi preferisco mettermi in cuffia ilpezzo e suonarci sopra!

dariogreat ha scritto:Adesso sto prendendo dimestichezza con guitarpro anche se ? difficile trovare tabs di gp con la batteria giusta di gruppi come death,dream theater

dariogreat ha scritto:Ma dopo che scadono i 30 giorni di prova ? sempre possibile visualizzare i files oppure no? Voi avete acquistato tutti il software originale?

qualcuno ha scritto:
io ascolto bene il pezzo e mentre lo ascolto faccio attenzione alla voce e ad alcuni punti kiave ke mi servono x ricordare quando ci sono passaggi strani e poi provo direttamente col gruppo xk? da solo nn mi rendo conto degli errori ke posso fare.<b>ho anke provato a suonare con il cd in cuffia ma nn mi trovo molto bene xk? sento poco e sbaglio molto!</b>
alla fine faccio un lavoro di aggiustamento su tutte le parti nn tanto x fare come l'originale ma x avere un pezzo suonato bene come piace a me e al gruppo!

dariogreat ha scritto:Raga scusate se postando molto in sti giorni ma ? perch? ? l'unico periodo dell anno che ho tmempo di farlo.
Cmq la domanda ? quella nel titolo; se dovete imparare un pezzo suonando col gruppo come fate: andat? ad orecchio e tirate gi? la parte; prendete la tabulatura (che per me non serve quasi a niente) o addirittura usate lo spartito?. Poi per suonare lo provate sul pezzo tramite stereo o auricolari oppure suonate solo voi con il metronomo e provate la parte senza pezzo?
Personalmente per i pezzi che riesco li tiro gi? ad orecchio mentre per quelli pi? difficili mi affido agli spartiti se li trovo in rete e suono direttamente sul pezzo tramite auricolari e cuffie antirumore.

Drumgirl ha scritto:Ciao scusate ma come si fa a scaricare Guitarpro?
Grazie

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti