.

Mattiadrummer ha scritto:...guardando sul sito Vic,su certi raggiungo anche la velocità gold...la platinum secondo me non è umana per certi rudimenti...infatti sono quasi sicuro sia una drum machine...suonano di cacca trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Mattiadrummer ha scritto:...le velocità Diamond per certi rudimenti sono assurde

Mattiadrummer ha scritto: ...guardando sul sito Vic,su certi raggiungo anche la velocità gold...la platinum secondo me non è umana per certi rudimenti......
le velocità Diamond per certi rudimenti sono assurde secondo me...
...il più problematico è
http://www.vicfirth.com/education/rudim ... keroll.php

blackash ha scritto:tutte le gamme se interpreti gli accenti come tom, timpano o piatto+cassa si possono applicare al set, la classica interpretazione è accento con la mano destra = timpano, accento con la mano sinistra = tom

Alex Sanguinetti ha scritto:Non poso, sono in viaggio per Francoforte (Musikmesse Frankfurt) e torno il fine de setimana...
Comunque vedo a Vic Firth domani e le dico tuto questo.
Alex Sanguinetti

Mattiadrummer ha scritto:...faccio un video per farti vedere il massimo che riesco a fare,scandendo bene le note...

Mattiadrummer ha scritto:.....gli altri in diamond non li trovo assurdi...forse i paradiddle sono belli velocini devo dire la verità,ma sento di arrivarci se mi impegno qualche mesetto seriamente...

Mattiadrummer ha scritto:
EDIT...Alex...a 180 il paradiddle lo faccio senza problemi...ma sul sito...se senti la velocità massima,non è 180...messo a confronto con il mio metronomo...è più veloce...

Mattiadrummer ha scritto:RIEDIT...Alex,arrivo alla platinum con il Flam Paradiddle-diddle...devo dire che è mesi che non sto sul pad come si deve e sicuramente la mia tecnica ne risente...però diciamo che cerco sempre di avere un suono perfetto...non sono molto veloce,ma suonano bene...comunque oggi mi alleno solo in quello...sono sicuro che in pochi giorni arrivo al Diamond......

...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti