actdrum ha scritto:puoi fare ci? che vuoi da solo... iniziare, progredire, migliorare, ma se vuoi accorciare i tempi e essere sicuro di ci? che fai vai immediatamente a scuola.. poi per metterci del tuo sullo strumeto sei sempre in tempo... quando sarai padrone della situazione.
Secondo me i tempi di apprendimento con e senza insegnate sono in rapporto almeno 10 a 1, almeno nella stragrande maggioranza dei casi.
anche solo per correggere piccoli difetti che sembrano banali ma che a lungo andare diventano veri e propri impedimenti.

gir88 ha scritto:ok allora credo che prender? lezioni pi? o meno in media quanto ci metter? a imparare a suonarla?

Alexi_Laiho ha scritto:gir88 ha scritto:
ok allora credo che prender? lezioni pi? o meno in media quanto ci metter? a imparare a suonarla?
hai fretta?!
cmqnon considerare la batteri uno strumento facile

Simbul ha scritto:E' vero: chiunque pu? sedersi a una batteria e fare tupatutupa,

Ponza ha scritto:uffi io ora sono solo al tupatutupa!!![]()
![]()

actdrum ha scritto:pi? che altro non so quanto sia utile andare a lezione 3 volte a settimana, secondo me a volte e troppo anche una sola volta, perch? tanto non faccio mai in tempo a "lavorare" su ci? che imparo di volta in volta, secondo me si rischia di "mettere troppa carne al fuoco".

Ponza ha scritto:Simbul ha scritto:E' vero: chiunque pu? sedersi a una batteria e fare tupatutupa,
uffi io ora sono solo al tupatutupa!!![]()
![]()

litie ha scritto:Quoto actdrum!
? dura far bene tutti gli esercizi andando a lezioni una sola volta per settimana figuramoci 3...

Alexi_Laiho ha scritto:litie ha scritto:
Quoto actdrum!
? dura far bene tutti gli esercizi andando a lezioni una sola volta per settimana figuramoci 3...
cmq si ? vero 3 volte la settimana sono troppe io vado 1 volta ogni 2 settimane e il mio maestro mi dice sempre "se un esercizio nn ti viene bene stacci x 2 ore" e io gli rispondo "si certo-..."![]()
poi x carit? ha ragione x? 2 ore su un esercizio sono TROPPE!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti