ciao ragazzi..come interpretate questo esercizio? ho un dubbio...nella secnda battuta , l'ultima terzina, va suonati il rullante insieme al bordo ..senza accentare la nota?? grazie

potter ha scritto:se vogliamo essere pignoli, partiamo dal presupposto che ogni partitura di batteria dovrebbe avere la sua legenda, perchè non c'è una regola fissa, nella simbologia ma anche negli spazi di nota, la cassa ed il timpano godono spesso dell'immunità trascrizionale ....
detto ciò, senza legenda, lo esegui FREE ... Ovvero lo impari sia col rimshot che senza.
Il charly in quella riga non esiste, io lo eseguirei col piede, classico .... quindi se ti rimproverassero qualche cosa, gli potresti ripondere: è scritto a cazzo!

drummone ha scritto:potter ha scritto:se vogliamo essere pignoli, partiamo dal presupposto che ogni partitura di batteria dovrebbe avere la sua legenda, perchè non c'è una regola fissa, nella simbologia ma anche negli spazi di nota, la cassa ed il timpano godono spesso dell'immunità trascrizionale ....
detto ciò, senza legenda, lo esegui FREE ... Ovvero lo impari sia col rimshot che senza.
Il charly in quella riga non esiste, io lo eseguirei col piede, classico .... quindi se ti rimproverassero qualche cosa, gli potresti ripondere: è scritto a cazzo!
ok per le ghost corpose..ma quando indica si suonare anche con il bordo? non esce granchè come suono..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite