Ecco ho sparato la cazzata!!!

Finalmente qualcuno che cerca di ampliare il proprio orizzonte!orsonet ha scritto:Conosco molto poco la DMB, ma per quel poco che ho sentito ? ora di colmare questa mia lacuna ... cosa mi consigli di ascoltare ?
Non mi ricordo i nomi dei pezzi che ho sentito, ma mi ? rimasto in mente un bel groove funky molto piacevole da ascoltare

Il gruppo ? la "Dave Mattew's Band" e la definirei come una band jazz-rock con molte influenze Funky!!!gabrielemorse ha scritto:qual'? il gruppo? e ke genere ??

Funkblaster ha scritto:Finalmente qualcuno che cerca di ampliare il proprio orizzonte!Ascolta bene questi tre brani: "Say Goodbye"; "Trippin Billies"; e "41". Fammi sapere...
qualcuno ha scritto:P.S. Se hai ADSL puoi scaricare i video con kazaa (Under the table and drumming)![]()

<s></s>Funkblaster ha scritto:Il gruppo ? la "Dave Mattew's Band" e la definirei come una band jazz-rock con molte influenze Funky!!!gabrielemorse ha scritto:
qual'? il gruppo? e ke genere ??![]()

Comincia da "Under the table and dreaming"gabrielemorse ha scritto:<s></s>Funkblaster ha scritto:Il gruppo ? la "Dave Mattew's Band" e la definirei come una band jazz-rock con molte influenze Funky!!!gabrielemorse ha scritto:qual'? il gruppo? e ke genere ??![]()
dici che devo comprare l'album? quale?

junglefunk ha scritto:mitica DMB!
carter beauford ? davvero forte....l'unico problema ? che imparare da lui ? davvero difficile...in quanto suona "aperto" ossia il charlie con la sx, vab? poi ogni tanto si dimentica e torna a suonarlo con la destra ma ? un altro discorso.!!!
mi piace tanto come batterista,all'interno di una canzone cambia spesso tempi passando da un semplice 4/4 a tempi storti ma di effetti.
Inoltre su charleston fa cose davvero raffinate!
Un GRANDE!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti