ANTO ha scritto:drummer15 ha scritto:...Glen Benton pu? essere un satanista ma se lo ? veramente ? due volte ridicolo...successe in America anni fa che, ispirati dai Deicide, dei ragazzini, maltrattorono un cane...e poi lo appesero un albero con un gancio da macellaio...
Ecco, vedi, alla fine sono questi gli esempi che queste rockstar di merda d?nno ai ragazzi i quali, giovani ed inesperti, pensano di ottenere rispetto o chiss? cos'altro ispirandosi alle gesta dei loro eroi. Bella forza mettersi con un essere innocente ed indifeso, certo, lo stesso Benton non ha maio fatto nulla x evitare certe cose, ma anzi ha pi? volte affermato di avere tra i suoi hobbies preferiti la tortura allo scoiattolo; quando invece ? "in vena", pare che si diverta a girare per le campagne circostanti il luogo in cui vive armato di fucile da caccia, impallinando tutto ci? che si muove x aria e terra...un grandissimo imbecille, hanno fatto bene gli Hoffmann a mollarlo (e ribadisco il fatto che DEICIDE non mi hanno mai attratto pi? di tanto).
drummer15 ha scritto:...Ma era quello che volevo dire pure io, forse l'ho espresso in maniera poco chiara ma il significato era quello..
Ho toppato un'altra volta, scusatemi se a volte interpreto male alcune cose che scrivete, ma devo leggere e rispondere il pi? in fretta possibile, non ho l'ADSL..............

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti