labatteria.it • Leggi argomento - Parlando di black metal!

Parlando di black metal!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda LCF drummer il ven ott 28, 2005 6:46 pm

Non s? chi conosce Beccacece, il batterista dei Centurion. A rigurdo di ci? gli chiesi cosa ne pensava di questa gente: secondo lui quelli che sono passati alla storia come Burzum sono dei matti, come lo poteva essere uno Steve Gadd dei tempi d'oro (prendendo ovviamente le dovute distanze!), i tempi della droga; il resto sono solo ragazzoni coperti di borchie e pelle nera, coi capelli lunghi, pieni di tatuaggie e facce da duri, quando nella vita privata amano fare le cose che facciamo anche noi e sono persone davvero positive. Putroppo il black ? un genere che richiede scena, ma a qualche band piace eccedere (tipo la copertina di Euphorical Puritanical Misantrophia dei Dimmu Borgir, che in realt? non sono altro che ragazzetti come Tiziano Ferro.... :wink: )
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ott 29, 2005 10:54 am

ANTO ha scritto:
drummer15 ha scritto:...Glen Benton pu? essere un satanista ma se lo ? veramente ? due volte ridicolo...successe in America anni fa che, ispirati dai Deicide, dei ragazzini, maltrattorono un cane...e poi lo appesero un albero con un gancio da macellaio...

:| Ecco, vedi, alla fine sono questi gli esempi che queste rockstar di merda d?nno ai ragazzi i quali, giovani ed inesperti, pensano di ottenere rispetto o chiss? cos'altro ispirandosi alle gesta dei loro eroi. Bella forza mettersi con un essere innocente ed indifeso, certo, lo stesso Benton non ha maio fatto nulla x evitare certe cose, ma anzi ha pi? volte affermato di avere tra i suoi hobbies preferiti la tortura allo scoiattolo; quando invece ? "in vena", pare che si diverta a girare per le campagne circostanti il luogo in cui vive armato di fucile da caccia, impallinando tutto ci? che si muove x aria e terra...un grandissimo imbecille, hanno fatto bene gli Hoffmann a mollarlo (e ribadisco il fatto che DEICIDE non mi hanno mai attratto pi? di tanto).

drummer15 ha scritto:...Ma era quello che volevo dire pure io, forse l'ho espresso in maniera poco chiara ma il significato era quello..

Ho toppato un'altra volta, scusatemi se a volte interpreto male alcune cose che scrivete, ma devo leggere e rispondere il pi? in fretta possibile, non ho l'ADSL.............. :oops:

Una cosa per? mi tocca dirla a "discolpa" di Benton: in realt? la storia degli scoiattoli ? riconducibile a dei guasti causati al condizionatore di casa sua da parte dei (poveri) roditori che hanno scatenato l'ira di Benton che gli ha sparato!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi