whity63 ha scritto:Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.

BONZO ha scritto:whity63 ha scritto:Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.
l'ha gia'visto un mio amico e presto percio'lo vedro'anch'io.
mi ha gia'preannunciato che pero'purtroppo fa un solo non al livello del nostro(fantastico)visto a milano![]()
vedremo....
l'educational dove l'hai preso?

whity63 ha scritto:Ho il preso il dvd di Neil da Hudson Music.
Per quanto riguarda l'assolo di batteria: le varie sezioni di cui ? composto il solo del tour dell'anniversario sono tutte uguali, sono veramente minime le differenze tra un'esecuzione e l'altra, ne ho almeno 5-6 versioni diverse tra audio e video del tour passato e ti assicuro che ? cos?.BONZO ha scritto:whity63 ha scritto:Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.
l'ha gia'visto un mio amico e presto percio'lo vedro'anch'io.
mi ha gia'preannunciato che pero'purtroppo fa un solo non al livello del nostro(fantastico)visto a milano![]()
vedremo....
l'educational dove l'hai preso?

hydra ha scritto:Io avevo comprato il triplo cd RUSH IN RIO ma si sente davvero una chiavica...mi ? stato detto che il dvd di RUSH IN RIO si sente meglio ma non l'ho ancora trovato ad un prezzo ragionevole (in modo che possa cos? rivendermi il cd!).

whity63 ha scritto:Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti