labatteria.it • Leggi argomento - RUSH R30 DVD: arrivato! Wow!

RUSH R30 DVD: arrivato! Wow!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda whity63 il mer dic 14, 2005 8:42 am

Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il mer dic 14, 2005 10:05 am

whity63 ha scritto:Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.

l'ha gia'visto un mio amico e presto percio'lo vedro'anch'io.
mi ha gia'preannunciato che pero'purtroppo fa un solo non al livello del nostro(fantastico)visto a milano :|
vedremo....

l'educational dove l'hai preso?
Ultima modifica di BONZO il mer dic 14, 2005 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hydra il mer dic 14, 2005 10:05 am

Io avevo comprato il triplo cd RUSH IN RIO ma si sente davvero una chiavica...mi ? stato detto che il dvd di RUSH IN RIO si sente meglio ma non l'ho ancora trovato ad un prezzo ragionevole (in modo che possa cos? rivendermi il cd!).

R30 quindi si sente meglio?
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda whity63 il mer dic 14, 2005 10:39 am

Ho il preso il dvd di Neil da Hudson Music.
Per quanto riguarda l'assolo di batteria: le varie sezioni di cui ? composto il solo del tour dell'anniversario sono tutte uguali, sono veramente minime le differenze tra un'esecuzione e l'altra, ne ho almeno 5-6 versioni diverse tra audio e video del tour passato e ti assicuro che ? cos?.

BONZO ha scritto:
whity63 ha scritto:Finalmente ieri ? mi ? arrivato il dvd doppio del concerto del 30esimo anniversario dei Rush registrato a Francoforte il 24 Settembre 2004 cio? tre giorni dopo il mitico concerto di Milano, ho preso la Deluxe Edition che contiene anche 2 cd audio dello stesso concerto + 2 plettri firmati Alex e Geddy e un adesivo del backstage pass. Il suono ? notevole, molto meglio di Rush in Rio, consiglio a tutti di prenderlo specialmente a chi si ? perso il concerto di Milano. Inoltre a giorni mi arriver? il nuovo video didattico di Neil Peart: Anatomy of a drum solo.

mi ha gia'preannunciato che pero'purtroppo fa un solo non al livello del nostro(fantastico)visto a milano :|
vedremo....

whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il mer dic 14, 2005 11:15 am

whity63 ha scritto:Ho il preso il dvd di Neil da Hudson Music.
Per quanto riguarda l'assolo di batteria: le varie sezioni di cui ? composto il solo del tour dell'anniversario sono tutte uguali, sono veramente minime le differenze tra un'esecuzione e l'altra, ne ho almeno 5-6 versioni diverse tra audio e video del tour passato e ti assicuro che ? cos?.

BONZO ha scritto:

vedremo....

io parlavo di quest'ultimo dvd...

? vero che c'? un solo che si discosta da quello milanese?

dai a milano ha fatto up e down da scuola :o
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rebus il mer dic 14, 2005 11:26 am

Mitico, potrebbe essere il mio regalo di Natale, grazie della dritta!
Enrico
rebus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sabba il mer dic 14, 2005 6:53 pm

whity me li tarocchi? :mrgreen:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il gio dic 15, 2005 9:16 am

hydra ha scritto:Io avevo comprato il triplo cd RUSH IN RIO ma si sente davvero una chiavica...mi ? stato detto che il dvd di RUSH IN RIO si sente meglio ma non l'ho ancora trovato ad un prezzo ragionevole (in modo che possa cos? rivendermi il cd!).

Ti vendo la mia copia, se ti interessa! Comunque il documentario del secondo disco di RIO vale da solo l'acquisto... :)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierre moerlen il gio dic 15, 2005 11:21 am

quanto ti ? costato??
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi