Claudia '88 ha scritto:Mi sembra ci siano cmq bestemmie ben pi? blasfeme nel mondo della musica caro Lars, ne siamo a contatto ogni giorno, hai mai provato a dare un'occhiata a coloro che scrivono a PlayGround su MTV? sembra esistano solo green day, blue, mrs duff e compagnia... Queste sono bestemmie.

uccio ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Mi sembra ci siano cmq bestemmie ben pi? blasfeme nel mondo della musica caro Lars, ne siamo a contatto ogni giorno, hai mai provato a dare un'occhiata a coloro che scrivono a PlayGround su MTV? sembra esistano solo green day, blue, mrs duff e compagnia... Queste sono bestemmie.
Adoro le ragazze che sanno ancora ragionare. Parole sante Claudia, parole sante.

Claudia '88 ha scritto:uccio ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Mi sembra ci siano cmq bestemmie ben pi? blasfeme nel mondo della musica caro Lars, ne siamo a contatto ogni giorno, hai mai provato a dare un'occhiata a coloro che scrivono a PlayGround su MTV? sembra esistano solo green day, blue, mrs duff e compagnia... Queste sono bestemmie.
Adoro le ragazze che sanno ancora ragionare. Parole sante Claudia, parole sante.
Mi rincuorano le tue parole caro Uccio anche se alcune persone molto spesso mi scambiano per un maschiaccio solo per il fatto che ascolto gli SLAYER o mi piace la batteria (e i batteristi).

gir88 ha scritto:paura!!!!!!!!!!! ho sentito another brick in the wall rifatta dai korn su mtv! mamma mia!!!!!!!!!!! che schifo!!!!!!!!scusate lo sfogo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti