labatteria.it • Leggi argomento - another brick in the wall rifatta dai korn, ODDIO!!!!!!!!!!

another brick in the wall rifatta dai korn, ODDIO!!!!!!!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Lars90 il mar gen 03, 2006 2:59 pm

mamma mia ho sentito i Korn suonare Another Brick In The Wall e devo dire che ? una bestemmia per il mondo della musica :cry: fanno meglio a suonare le loro canzoni i Korn :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il mar gen 03, 2006 3:04 pm

Mi sembra ci siano cmq bestemmie ben pi? blasfeme nel mondo della musica caro Lars, ne siamo a contatto ogni giorno, hai mai provato a dare un'occhiata a coloro che scrivono a PlayGround su MTV? sembra esistano solo green day, blue, mrs duff e compagnia... Queste sono bestemmie.
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Lars90 il mar gen 03, 2006 3:38 pm

si concordo certamente!
MA per PIACERE NON VENIRMI A DIRE CHE I KORN LA SUONANO DA DIO QUELLA CANZONE!!!
Ma per piacere se dite solo cazzate state zitti e risparmiate figure di merda!
Ma per piacere se quello ? suonare decentemente allora anche mio nonno potrebbe fare una cover di Another Brick In The Wall! Ma cacchio ma lo sai cosa significa suonare una canzone di quei livelli ? fatta poi dai Korn con cordiere abbassate di 1 o 2 toni ? la voce che mi fa vomitare e il sound che ? pessimo :x
questo s? che ? sapere suonare vero ? :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ADM il mar gen 03, 2006 3:39 pm

Scustatemi per?..
Pur ritenendo avril una merda di prodotto commerciale, fuel nn mi ? dispiaciuta..
Mi dispiace x i puristi di James e soci ma ammettetelo, avrebbe potuto cantarla in qualunque modo quella canzone ma vi sarestie comunque sentiti "derubati", non so se esprimo il concetto..
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda uccio il mar gen 03, 2006 4:46 pm

Claudia '88 ha scritto:Mi sembra ci siano cmq bestemmie ben pi? blasfeme nel mondo della musica caro Lars, ne siamo a contatto ogni giorno, hai mai provato a dare un'occhiata a coloro che scrivono a PlayGround su MTV? sembra esistano solo green day, blue, mrs duff e compagnia... Queste sono bestemmie.

Adoro le ragazze che sanno ancora ragionare. Parole sante Claudia, parole sante.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mar gen 03, 2006 4:53 pm

l'ho scar. comprata ieri per curiosit?.
credo ci siano cover ben pi? gravi. vedi le disco version di tanti pezzi memorabili. al momento mi sovviene mercedes benz di janis joplin. in ogni caso, si, con l'originale non c'entra niente, i cari korn hanno dimostrato ancora una volta di essere solo dei venduti, cacchio ne so, almeno scegliete un pezzo meno commerciale....per? sentire violentata una echoes sarebbe stato da infarto...mmmm..

comunque il primo dei korn ? ascoltabile. blind ti carica.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Claudia '88 il mar gen 03, 2006 5:03 pm

uccio ha scritto:
Claudia '88 ha scritto:Mi sembra ci siano cmq bestemmie ben pi? blasfeme nel mondo della musica caro Lars, ne siamo a contatto ogni giorno, hai mai provato a dare un'occhiata a coloro che scrivono a PlayGround su MTV? sembra esistano solo green day, blue, mrs duff e compagnia... Queste sono bestemmie.

Adoro le ragazze che sanno ancora ragionare. Parole sante Claudia, parole sante.

Mi rincuorano le tue parole caro Uccio anche se alcune persone molto spesso mi scambiano per un maschiaccio solo per il fatto che ascolto gli SLAYER o mi piace la batteria (e i batteristi :P ).
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Claudia '88 il mar gen 03, 2006 5:26 pm

Si ? vero, "KoRn" ? indubbiamente un bell'album e anche gli altri fino a "Take a look in a mirror", poi i KoRn hanno preso la strada della Dance con "Word Up" e adesso questa "Twisted Transistor"... Se solo potessero tornare all'epoca di "Make me Bad" :cry:
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda MuSto il gio gen 05, 2006 2:34 am

cmq another brick in the wall nn mi ? piaciuta.... per? ? lo stile dei korn e nn potevano fare altro.. one l'hanno fatta pure meglio... ma quali pippate lascia stare l'hanno fatta proprio bene!!!! e poi cmq apparte tutto i KoRn sono grandi... bellissimi tutti gli album fino a take a look in the mirror.... specialmente follow the leader il mio preferito..... :mrgreen:
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio gen 05, 2006 3:46 am

Claudia '88 ha scritto:
uccio ha scritto:

Mi rincuorano le tue parole caro Uccio anche se alcune persone molto spesso mi scambiano per un maschiaccio solo per il fatto che ascolto gli SLAYER o mi piace la batteria (e i batteristi :P ).

...e i GENESIS?
(scusa l'intromissione caro uccio, ma bisogna vedere se la ragazza ragiona davvero)
P.S.giusto per rimanere nel topic se i Korn sono grandi mezzo forum ? IMMENSO...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierre moerlen il gio gen 05, 2006 1:26 pm

gir88 ha scritto:paura!!!!!!!!!!! ho sentito another brick in the wall rifatta dai korn su mtv! mamma mia!!!!!!!!!!! che schifo!!!!!!!!scusate lo sfogo

i korn sono grandi ma questa cover ? veramente inutile
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi