LUDWIG 

satyricon ha scritto::D un altro topic dove ci faremo parecchie risate...

American_psycho ha scritto:quanto ? bello apprezzare dei coglioni che commettono crimini ,anche abbastanza pesanti,si fa di tutto per vendere

un p? stasera...

Mattiadrummer ha scritto:...volevo dire che sukero io visto che mi ci hai mandato,ma la faccina dice sukA...lo so molto bene come vanno le cose e quelle cose mi fanno cagare...ci sar? qualcosa che ti fa cagare no?...vabb? dai,buonconcerto!!!......
Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...

blackash ha scritto:boh di batteristi estremi ne ho sentiti di disumani, qui mi pare che suoni parecchio alla cazzo, strano ? tanto famoso![]()
i suoni fanno ridere sul serio, non so quel tic tac dove ricordi un suono di cassa

_Strasbuli_ ha scritto:Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...

drummer15 ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...
Ricordo comunque di aver letto su parecchie riviste che la prestazione dei Mayhem a Wacken 2004 era stata un disastro vero e proprio dovuta ad una prestazione svogliata e a dei suoni orripilanti!
@ satyricon: come cacchio hai fatto a vedere il concerto dietro il drum kit?

satyricon ha scritto:Chi hai sentito di disumano?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite