labatteria.it • Leggi argomento - Video live mayehm: dubbio su esecuzione di Hellammer!

Video live mayehm: dubbio su esecuzione di Hellammer!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda _Strasbuli_ il sab ago 12, 2006 6:56 pm

http://www.youtube.com/watch?v=ZBixQ8t-b5k

Questo ? un video di freezing moon live a Wacken nel 2004. A me sembra che di doppia cassa sia molto spreciso. Io nn mi intendo molto di mayhem, ma un mio amico molto fan di loro mi ha confermato la stessa cosa. Voi che mi dite?
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cesko il sab ago 12, 2006 7:01 pm

Non conosco il pezzo originale, ma s?, specie all'inizio sembra spreciso. Certo che ha triggerato anche il buco del c*** :o
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kemo il sab ago 12, 2006 7:12 pm

Si molto impreciso...forse sarebbe pi? divertente parlare di questo che se lecca il cinghiale morto....ma poi hellammer che c'entra? :oops:
Amante Supra, amante Panther, amante Yamaha, amante Zil, amante Paiste, insomma sono un playboy.
Kemo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cesko il sab ago 12, 2006 7:18 pm

Hellhammer ? il batterista dei Mayhem, tra gli altri.. da non confondere con il nostro Hellhammer, Raphael Saini :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab ago 12, 2006 7:38 pm

impreciso qnt un uomo con l'halzaimer :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il sab ago 12, 2006 7:45 pm

Ma era una cosa parecchio risaputa. Hellhammer dal vivo ? molto impreciso, e se gli togli i trigger la frittata ? completa. :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ago 12, 2006 7:55 pm

sia la musica che il batterista non hanno un grande senso su questo pianeta mi sa..
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stin il sab ago 12, 2006 7:56 pm

In effetti non ? certo una delle sue prestazioni migliori... :x nemmeno terrificante se andiamo a vedere...
Per quanto riguarda cinghiali & sangue i MayheM divennero famosi anche x gli show che portavano in giro e che li fecero allontanare da pi? di un club agli esordi ma divennero un enorme cassa di risonanza facendoli diventare presto una "cult-band" x cercava l'estremo, in tutti i sensi.
All'epoca erano all'avanguardia sia musicalmente con cose tipo "Freezing moon" cho oggi f? quasi sorridere ma ai tempi era "oltre" in tutti i sensi, se poi condisci il tutto con le famose teste di maiale e frattaglie varie che il defunto cantante si divertiva a lanciare sul pubblico durante lo show... Dopo un suicidio e un omicidio e varie altre leggende, vere o urbane non si sa, e un mito ? stato creato.
Detto questo sempre massimo rispetto x chi ? avanti un passo a noi, anche se poi si rivende un p? il passato per campare... e vabb?...
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda American_psycho il sab ago 12, 2006 8:16 pm

mamma mia che schifo...i suoni della batteria fanno ridere sembrano quelli della mia dtxpress3 e poi all inizio ? impreciso.
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il sab ago 12, 2006 8:29 pm

:D un altro topic dove ci faremo parecchie risate...

Non mi sembra che ci siano cose clamorose in questo video,certo ? che in altre occasioni ha suonato meglio.A me Hellhammer non fa impazzire per via di quei suoni troppo finti,ma il contesto,e la sua velocit?,richiedono l'uso dei trigger.Un Frost glielo preferisco mille volte.
E vorrei anche sottolineare il fatto che il video sia di un festival dove loro non erano headliner,e tutti sanno quanti problemi possono sorgere se non si riesce a fare un soundcheck decente,ad esempio.

@Stin:io non perderei molto tempo a raccontare quello che i Mayhem hanno combinato(sia musicalmente che come cronaca giudiziaria) perch? siamo veramente in pochi qui dentro a poter apprezzare.Leggiti questa news fresca intanto :D :

http://www.rockline.it/modules.php?name ... e&sid=1169
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il sab ago 12, 2006 8:43 pm

quanto ? bello apprezzare dei coglioni che commettono crimini ,anche abbastanza pesanti,si fa di tutto per vendere
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab ago 12, 2006 8:55 pm

satyricon ha scritto::D un altro topic dove ci faremo parecchie risate...

Lo penso anch'io anche perch? a parte i suoni finti e questa prova poche cose si possono dire male di Hellhammer! Anche perch? non penso che le sue collaborazioni come turnista sarebbero cos? numerose se non fosse bravo! Da notare come i Dimmu Borgir lo abbiano "prenotato" sia per i tour sia per il prossimo album e gi? penso sia un attestato della sua bont? come musicista e turnista! Per? i suoni... :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab ago 12, 2006 9:06 pm

...che merda...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il sab ago 12, 2006 9:21 pm

American_psycho ha scritto:quanto ? bello apprezzare dei coglioni che commettono crimini ,anche abbastanza pesanti,si fa di tutto per vendere

Ci tengo a precisare che io apprezzo solo il lato musicale,nel precendente post mi ero espresso male,chiaramente.

@Mattiadrummer:

E :suk
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab ago 12, 2006 9:23 pm

...ma dai,pensa che il genere pure mi piace,ma lo spettacolo fa cagare...o poi sono gusti miei...va bene dai :suk un p? stasera...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kemo il sab ago 12, 2006 9:28 pm

Cesko ha scritto:Hellhammer ? il batterista dei Mayhem, tra gli altri.. da non confondere con il nostro Hellhammer, Raphael Saini :D

Grazie per il chiarimento :wink:
Kemo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda satyricon il sab ago 12, 2006 9:32 pm

No ti ringrazio non posso,vado a vedermi un bel concertino.... :D

Riguardo lo spettacolo...? Black Metal,sono i Mayhem,cos? vanno le cose. :lol:
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab ago 12, 2006 9:50 pm

...volevo dire che sukero io visto che mi ci hai mandato,ma la faccina dice sukA...lo so molto bene come vanno le cose e quelle cose mi fanno cagare...ci sar? qualcosa che ti fa cagare no?...vabb? dai,buonconcerto!!!... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _Strasbuli_ il dom ago 13, 2006 12:33 am

Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il dom ago 13, 2006 12:39 am

viaggia? dove di bello?
taco

Messaggioda blackash il dom ago 13, 2006 1:13 am

boh di batteristi estremi ne ho sentiti di disumani, qui mi pare che suoni parecchio alla cazzo, strano ? tanto famoso :oops:
i suoni fanno ridere sul serio, non so quel tic tac dove ricordi un suono di cassa :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ago 13, 2006 1:18 am

taco ha scritto:viaggia? dove di bello?

taco ? il secondo posto che ti quoto!!! :mrgreen: :lol: ...... :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom ago 13, 2006 1:20 am

Mattiadrummer ha scritto:...volevo dire che sukero io visto che mi ci hai mandato,ma la faccina dice sukA...lo so molto bene come vanno le cose e quelle cose mi fanno cagare...ci sar? qualcosa che ti fa cagare no?...vabb? dai,buonconcerto!!!... :) ...

Ci sono un miliardo di cose che non mi piacciono,ma se non mi interessano,non posto "che merda",mi faccio i cazzi miei.Il rispetto per me ? anche questo,per? tranquillo,tutto ok,con il messaggio successivo ti eri spiegato. :)

Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...

Io,come ho detto in altri topic,l'ho visto mentre ero dietro il suo drumkit.? spaventosamente bravo,come il suo curriculum peraltro dimostra,e ti ripeto:suonare da headliner ? una cosa,suonare in un festival ? un'altra...
E i suoni della sua batteria sono orrendi.(ascoltare per credere il live ufficiale a Milano).
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il dom ago 13, 2006 1:21 am

blackash ha scritto:boh di batteristi estremi ne ho sentiti di disumani, qui mi pare che suoni parecchio alla cazzo, strano ? tanto famoso :oops:
i suoni fanno ridere sul serio, non so quel tic tac dove ricordi un suono di cassa :D

Chi hai sentito di disumano?
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom ago 13, 2006 10:50 am

_Strasbuli_ ha scritto:Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...

Ricordo comunque di aver letto su parecchie riviste che la prestazione dei Mayhem a Wacken 2004 era stata un disastro vero e proprio dovuta ad una prestazione svogliata e a dei suoni orripilanti!
@ satyricon: come cacchio hai fatto a vedere il concerto dietro il drum kit?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom ago 13, 2006 11:08 am

@drummer15:

amicizie di amicizie di organizzazioni mafiose me lo hanno permesso.Avevo il pass per il palco e me li sono goduti da dietro,uno spettacolo assurdo! :tru
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _Strasbuli_ il dom ago 13, 2006 11:49 am

drummer15 ha scritto:
_Strasbuli_ ha scritto:Premetto che non era un topic per screditare hellammer! A me piace moltissimo come batterista, viaggia tantissimo, solo che ascoltando quel video mi sembrava un p? spreciso e volevo sapere se era sempre cos? o se era un caso, visto che live l'ho visto praticamente solo in questo video...

Ricordo comunque di aver letto su parecchie riviste che la prestazione dei Mayhem a Wacken 2004 era stata un disastro vero e proprio dovuta ad una prestazione svogliata e a dei suoni orripilanti!
@ satyricon: come cacchio hai fatto a vedere il concerto dietro il drum kit?

Questo spiega molto, allora forse era solo una giornata no... Cmq ha dei suoni orribili in quel video... :x

MI documenter? ancora.... 8)
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il dom ago 13, 2006 12:23 pm

satyricon ha scritto:Chi hai sentito di disumano?

che ne so, quei capelloni che fanno trrrrrrr :D
seriamente, derek roddy mi sembra molto pi? preparato di questo personaggio, anche se ho sentito hellhammer con gli winds che suonava con il calore di una drum machine ma almeno faceva cose carine :oops:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom ago 13, 2006 1:23 pm

Coi Winds col calore di una drum machine? :o
Ma se a parte le casse coi Winds non ha niente trigger e in pi? fa dei giochetti con gli splash e con ride e charly di gran gusto! Poi ovvio son gusti ma...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi