Ho gi? avuto modo di dire che conosco tutta la band (incluso il batterista che mi ha dato lezioni l'anno scorso), essendo tutti di Molfetta come me e questo ? stato il motivo per cui sono andato a vederlo la prima volta a Palestrina (vicino Roma, all'epoca lavoravo nella capitale), in compagni di pochi intimi (circa 2000 persone, era giugno del 2003, prima dei tormentoni vari)
Dopo aver visto quel concerto sono rimasto cos?

per come mi aveva colpito sia dal punto di vista dei testi (che conoscevo gi?) ma soprattutto da come vengono arrangiate le canzoni in chiave live....? tutta un'altra cosa rispetto ai pezzi che ascoltate nei cd o per radio.
Poi condivido tutto ci? che ha detto choffan...ci sono molte persone che lo seguono dall'inizio, molto prima di FUORI DAL TUNNEL (che ? peraltro una canzone con un testo che condivido in pieno!) e cmq, se fai della musica e hai dei canali (come la TV) per promuovere la tua musica, ? normale che arrivi a moltissima gente, anche a quelle persone che si limitano ad ascoltare il ritornello...non per questo il suo prodotto ? artisticamente scarso, anzi tutt'altro.
Ascoltatevi DAGLI ALL'UNTORE o FOLLIE PREFERENZIALI da VERITA' SUPPOSTE e poi ne riparliamo.