labatteria.it • Leggi argomento - concerto di stasera di caparezza

concerto di stasera di caparezza

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda choffan il mar set 12, 2006 11:40 pm

cazzo ragazzi... ha fatto FURORE!
Io mi sono buttato in modalit? headbanger grind metal e ho praticamente creato una voragine intorno a me di gente che pensava fossi fatto o sciroccato :D Super!!
choffan

Messaggioda Delpierre il mer set 13, 2006 6:32 am

Racconta un po'... :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer set 13, 2006 1:40 pm

Niente di che... scenografia fantastica, musicisti estremamente validi (batteria eccellente e microfonata da paura) che hanno coadiuvato capa facendo uno spettacolino estremamente meritevole d'esser visto. Una gioia per gli occhi e per le orecchie :D
Io ad un certo punto non ho resistito e sono partito nel banging pi? cazzuto con la gente che si allontanava scappando :D:D
choffan

Messaggioda Ginger Drummer il mer set 13, 2006 3:19 pm

Grande choffan
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer set 13, 2006 3:44 pm

:B :B
choffan

Messaggioda Metallaro il mer set 13, 2006 7:45 pm

Choffan is a true metalhead :B :tru
Ultima modifica di Metallaro il gio set 14, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 12:27 am

;)
choffan

Messaggioda hydra il gio set 14, 2006 8:41 am

Spero di ruiscirlo a vedere il 27 a Bari....lo scorso tour lo vidi 8 volte....sto tour ho visto solo le prove!
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il gio set 14, 2006 8:53 am

8 volte caparezza?...Hai vinto qualcosa spero :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 1:41 pm

11 settembre 2001 - per festeggiare!

Non ho resistito :D
Ad ogni modo, Caparezza ? una persona intelligente e produce opere musicali estremamente valide. Poi: che gli vada dietrro una squadra di teste di cazzo che non capisce nulla delle finezze virtuosistiche dell'uomo ? un altro discorso.
choffan

Messaggioda hydra il gio set 14, 2006 2:04 pm

Ho gi? avuto modo di dire che conosco tutta la band (incluso il batterista che mi ha dato lezioni l'anno scorso), essendo tutti di Molfetta come me e questo ? stato il motivo per cui sono andato a vederlo la prima volta a Palestrina (vicino Roma, all'epoca lavoravo nella capitale), in compagni di pochi intimi (circa 2000 persone, era giugno del 2003, prima dei tormentoni vari)

Dopo aver visto quel concerto sono rimasto cos? :o per come mi aveva colpito sia dal punto di vista dei testi (che conoscevo gi?) ma soprattutto da come vengono arrangiate le canzoni in chiave live....? tutta un'altra cosa rispetto ai pezzi che ascoltate nei cd o per radio.

Poi condivido tutto ci? che ha detto choffan...ci sono molte persone che lo seguono dall'inizio, molto prima di FUORI DAL TUNNEL (che ? peraltro una canzone con un testo che condivido in pieno!) e cmq, se fai della musica e hai dei canali (come la TV) per promuovere la tua musica, ? normale che arrivi a moltissima gente, anche a quelle persone che si limitano ad ascoltare il ritornello...non per questo il suo prodotto ? artisticamente scarso, anzi tutt'altro.

Ascoltatevi DAGLI ALL'UNTORE o FOLLIE PREFERENZIALI da VERITA' SUPPOSTE e poi ne riparliamo.
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 2:40 pm

Ho rivalutato tantissimo Fuori Dal Tunnel, che inizialmente non avevo considerato perch? troppo canticchiata da gentaglia (lo ammetto :D) e ho riscoperto "tutto ci? che c'? c'? gi?" che sembra una canzone meno profonda di quanto in realt? sia.
"tutti fanno, lui smette"
Ahim? quanto ? vero :(
choffan

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi