sono un batterista italiano ma vivo in Svizzera... e da tempo che vorrei andare a lezioni da Lele! farei anche centinaia di chilometri
Fatemi sapere!!!
ciao!

stagga ha scritto:gius!! fammi sapere com'? andata!

e poi a turno noi... cmq ? stata davvero un esperienza bellissima ke credo non scordero mai...

plandro ha scritto:Ciao ragazzi...ciao giusora vi dico la mia: a parte tutto credo che si ? giusto andare da professionisti come melotti o golino, per? credo sia altrettanto giusto che ogni batterista abbia un suo modo di suonare ed un suo tocco...altrimenti si finisce per essere dei cloni di melotti...io per ora sto studiando approfonditamente e con tutto me stesso la tecnica , ma sono fermamente convinto che se si vuole diventare qualcuno, bisogna inventarsi uno stile, un tocco, un modo di concepire la batteria tutto personale, ed avere la fortuna che il tuo metodo piaccia e venga apprezzato....imho ovviamente...

SteMito3 ha scritto:chissenfrega se non suoni come golino, tanto non ce la fai mica! Non abbassiamoci al volere di chi vuole quel suono, proponiamone un altro!

plandro ha scritto:stemito.....YOU TOO....cmq io non voglio suonare con la pausini e d'alessiopreferisco avere un mio stile...

) io farei un genere che mi permette di esprimere tutto me stesso...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti