ma cruise control ? la canzone o il dvd?
sai chi c'? on the drums nei vari dvd educational di morse?
li hai mai visti?

BONZO ha scritto:ma cruise control ? la canzone o il dvd?
sai chi c'? on the drums nei vari dvd educational di morse?
li hai mai visti?

portnoy'74 ha scritto:BONZO ha scritto:finalmente ho 5 minuti per postare un mio commento piu'approfondito.
per il discorso vasco e deen quoto alla stragrande exa73...le sue sono davvero parole sante.
se invece fossi stato io al posto di vasco me lo sarei tenuto ad occhi chiusi perch? comunque deen ? uno che sa anche stare al suo posto...vedere per credere moltissime delle sue song come drummer dei bad english.
per quanto riguarda deen in generale...beh ne avrei da dire tante davvero...
l'ho visto dal vivo e fece un solo favoloso...con un gran fraseggio sul rullante,degli incastri dispari davvero terrificanti e perfetti e sopratutto un volume davvero superlativo.
nel video didattico spiega molti dei suoi incastri dispari e li si vede con che forza,costanza e precisione li esegue.
a quell'epoca deen era un po sovrappeso e in certi frangenti paga cio'....ma comuqnue ha vissuto periodi di splendore anche fisico.
a chi gli rimprovera l'essere flat in quanto solo pestone lo invito a sentire l'album con macalpine premonition....una volta ascoltato e assimilato passaggio per passaggio basta ammettere che 1 piu' 1 fa due.
ci sono pattern su quel cd da brividi,come d'altronde anche in quelli con quel fenomeno di friedman.
live non sbaglia un colpo ed ? per tutta la durata a volumi da vero rocker.
ha delle doti impressionanti e ultimamente suona splendidamente anche in traditional.
conosco una persona che ha avuto il piacere di passare un giorno con lui e mi raccontava che sono tutte risate....diceva anche che ? davvero un autodidatta e che ? pieno zeppo di soldi di famiglia ecco perch? suona davvero solo per divertirsi e se ne frega di tutti e tutto.
hanno parlato i due(il mio amico e deen)anche delle registrazioni del rush tribute e deen diceva che arrivo'spacco tutto e dopo un po'ando'via........beh c'? da credergli perch? davvero ha distrutto una canzone come yyz facendola davvero male e troppo metal....ma a lui le doti non mancano per farla e se ne frega la fa come gli viene prima.
poi per sentirlo in qualcosa di serio e fatto da paura basta macalpine su tutti o tafolla dove fa davvero dei pattern da togliere il fiato e degli incastri pazzeschi...al suo livello(di incasrti)c'? morgenstein(parlo in termini di fattura)...ma morgenstein ha la meta'del volume di deen ma il doppio di dinamiche sopratutto sullo snare
Parole sante, ti straquoto all'ennesima potenza in tutto il tuo discorso, specialmente la parte evidenziata.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti