da Giovanni Gamberini il dom ago 17, 2008 7:41 am
Piccolo il mondo! Io sono di Riccione, e Randy Bernsen l'ho visto una quindicina di anni fa da queste parti (credo fosse verso Ospedaletto o Coriano, qualcuno mi corregga se c'era) in un evento all'aperto che comprendeva altri musicisti fenomenali, tipo il Joe Zawinul Syndicate e Bireli Lagrene. Il "coordinatore" era Onorino Tiburzi (per i "forestieri", bassista storico di Riccione) che ovviamente conosceva tutti loro personalmente. In effetti penso che il punto di contatto fra tutti fosse Pastorius, quindi magari il concerto era in suo ricordo, ma... non ricordo.
Se eri al concerto di Randy Bernsen con Mecco e con il tuo insegnante, allora presumo che il tuo insegnante sia Chicco Capiozzo (grande). Purtroppo mi sono perso quel concerto... Il bello di Chicco è che sta mantenendo i rapporti che aveva suo padre con dei grandi a livello assoluto (un altro è Jimmy Owens), spero che arrivi dove si merita.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg