drummer15 ha scritto:E no, sto ceppo, piuttosto che eliminiate il mio amico Mike eliminate (anche fisicamente se volete) me!

lorenzo ha scritto:vabb? parto io:
Montecarlo
Una signora entra in un bar ed ordina caff? e cornetto.
Dopo aver consumato, passa alla cassa e chiede il conto:
"Quant'??"
"40 euro"
La signora imperturbabile si sbottona la camicetta e poggia le tette sulla cassa.
Il cassiere stupito chiede:
"Signora? Ma cosa fa?"
E lei:
"No, ? che quando me lo mettono in culo, mi piace che mi tocchino le tette"

group"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

MachineMan ha scritto:Ma guarda un po'... 'sto povero Portnoy lo schifano e lo sputano in molti... per? intanto tutti ne parlano. Ma sar? mica che siete invidiosi del fatto che lui ? chi ?, sa fare quello che sa fare, ? carismatico e sta influenzando molti dell'ultima generazione di batteristi metal, mentre noi (si considerino esclusi quanti nel forum sono professionisti) suoniamo in salette e localini? Scusate lo sfogo ma ritengo pi? antipatico il comportamento di chi parla male di Portnoy in maniera gratuita, rispetto ai tanto odiati (da alcuni di noi) neofiti del forum che pongono la classica domanda... "Pensate che Portnoy si un ipertecnico?" Secondo me ci vuole pi? rispetto per i professionisti. E che professionisti... mica uno stronzo qualsiasi!

Simbul ha scritto:Anche il thread aperto per scusarsi di aver nominato mister P. ? finito in una discussione sul medesimo... ma caz, Portnoy ha una capacit? soprannaturale di fare flammare questo forum![]()

MachineMan ha scritto:Ma guarda un po'... 'sto povero Portnoy lo schifano e lo sputano in molti... per? intanto tutti ne parlano. Ma sar? mica che siete invidiosi del fatto che lui ? chi ?, sa fare quello che sa fare, ? carismatico e sta influenzando molti dell'ultima generazione di batteristi metal, mentre noi (si considerino esclusi quanti nel forum sono professionisti) suoniamo in salette e localini? Scusate lo sfogo ma ritengo pi? antipatico il comportamento di chi parla male di Portnoy in maniera gratuita, rispetto ai tanto odiati (da alcuni di noi) neofiti del forum che pongono la classica domanda... "Pensate che Portnoy si un ipertecnico?" Secondo me ci vuole pi? rispetto per i professionisti. E che professionisti... mica uno stronzo qualsiasi!
Alexi_Laiho ha scritto:![]()
Portnoy Portnoy Portnoy Portnoy Portnoy Portnoy Portnoy Portnoy
![]()
![]()
dite quello ke volete ma a me piace!![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti