labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda cioto il gio giu 02, 2005 2:34 am

Ma l'avete organizzata questa discussione?? Giann questa risposta era da Zelig!! :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Giann il gio giu 02, 2005 10:13 am

cioto ha scritto:Ma l'avete organizzata questa discussione?? Giann questa risposta era da Zelig!! :D

cioto davvero?? ti giuro che non l'avevo sentita :D
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il gio giu 02, 2005 10:29 am

Giann ha scritto:
zapan ha scritto:
qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?

bhe rispondere a qst tuo post ? come parlare a un cane con l'otite (per restare in tema)

forse perche' non hai la risposta
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio giu 02, 2005 10:47 am

zapan ha scritto:
Giann ha scritto:
zapan ha scritto:
qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!

e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?

bhe rispondere a qst tuo post ? come parlare a un cane con l'otite (per restare in tema)

forse perche' non hai la risposta

vedi zapan non ? cosi.....vedi..

TU la pensi cosi su red

IO non la penso cosi su red

QUINDI come faccio a risponderti dicendoti che la pensi in modo sbagliato su red se tu hai qst idea.

CONCLUSIONE uno di noi 2 ? un po ignorante di musica....potro esserlo io....ma non potrai essere tu a deciderlo...

p.s. magari dovevi essere tu che dovevi spiegarmi prima perke suona a caxxo di cane e dirmi anke perke tutto qst odio per i cani...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio giu 02, 2005 11:00 am

Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!

vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.

ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!! :shock:

Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....

STOP.

Bhe porca miseria...che talento sprecato....!!!

ma ma guarda un po i casi della vita!! lui ? da 40 anni ai vertici in ITALIA!! e tu!??? lo buffoneggi qui!!!

ki sara il FESSO!???? :shock: :shock: :shock:

Beh giann essere ai vertici ed essere famosi sono due cose diverse...la storia della musica ? piena di casi come D'orazio: Charlie Watts, per esempio, ? ai livelli di Stefanino eppure suona in un gruppo che i Pooh gli fanno n? pippa...per "essere ai vertici" non basta il culo. I vertici per me sono i picchi di bravura, non di notoriet?, per restarci 40 anni bisognerebbe essere sempre nel giro dei grossi musicisti e aggiornarsi, studiare, migliorarsi...non mi pare il caso di D'Orazio. :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio giu 02, 2005 12:02 pm

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>

Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>

STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!

vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.

ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!! :shock:

Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....

STOP.

Bhe porca miseria...che talento sprecato....!!!

ma ma guarda un po i casi della vita!! lui ? da 40 anni ai vertici in ITALIA!! e tu!??? lo buffoneggi qui!!!

ki sara il FESSO!???? :shock: :shock: :shock:

Beh giann essere ai vertici ed essere famosi sono due cose diverse...la storia della musica ? piena di casi come D'orazio: Charlie Watts, per esempio, ? ai livelli di Stefanino eppure suona in un gruppo che i Pooh gli fanno n? pippa...per "essere ai vertici" non basta il culo. I vertici per me sono i picchi di bravura, non di notoriet?, per restarci 40 anni bisognerebbe essere sempre nel giro dei grossi musicisti e aggiornarsi, studiare, migliorarsi...non mi pare il caso di D'Orazio. :wink:

siamo sempre li...ognuno ha le sue opinioni...
Per me i pooh sono un grande gruppo ke ha ormai fatto un gran pezzo di storia in italia....formato da grandi musicisti...

gruppo che vocalmente difficilmente da nessuno si fa fare le pippe ke dici tu!! considero i pooh certamente come il miglior gruppo in ITALIA....i loro live sono la conferma....!

Stefano!? devi ricordarti ke stefano non ? solo il batterista dei pooh...ma il cantante...l autore di testi, strumentista vario...manager....quindi magari tecnicamente non gli interessa arrivare a certi livelli...nonostante questo ha dimostrato di essere un bravo batterista.....sia con I TRIGGER che senza trigger...sia con i clik che senza clik...vedi Palasport 1981....

detto qst nei pooh i pikki di bravura ci sno di certo....basta vedere dodi battaglia....o i DO di petto di roby....o quando cantano all unisono....c e ne roba da appagare qualunque musicista esigente...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio giu 02, 2005 1:46 pm

Spero tu stia scherzando e che i pooh siano il tuo gruppo PREFERITO...il pi? bravo in Italia??????? ascoltati AREA, BANCO DEL MUTUO SOCCORSO e ELIO E LE STORIE TESE e poi mi dici dei DO di petto di Facchinetti. Se ti piacciono ok, ben venga, ma la musica E' RITMO, ARMONIA E MELODIA, per cui senza andare a parlare di tecnica, ascoltati qualcosa dei nomi che ti ho fatto e fai un confronto OGGETTIVO. Poi se ti fanno cagare fa niente, OK? :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio giu 02, 2005 2:05 pm

e anche i PFM!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio giu 02, 2005 3:06 pm

zapan ha scritto:e anche i PFM!

certo, oltre a loro ce ne sono tantissimi...per? volevo citarne solo alcuni per rendere meglio l'idea. :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio giu 02, 2005 7:38 pm

Jackleo ha scritto:Spero tu stia scherzando e che i pooh siano il tuo gruppo PREFERITO...il pi? bravo in Italia??????? ascoltati AREA, BANCO DEL MUTUO SOCCORSO e ELIO E LE STORIE TESE e poi mi dici dei DO di petto di Facchinetti. Se ti piacciono ok, ben venga, ma la musica E' RITMO, ARMONIA E MELODIA, per cui senza andare a parlare di tecnica, ascoltati qualcosa dei nomi che ti ho fatto e fai un confronto OGGETTIVO. Poi se ti fanno cagare fa niente, OK? :wink:

dei citati conosco solo elio
e per quanto lo ammiro....e ammetto la sua bravura....dai non si puo nemmeno abbozzare un confronto.....

qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....

vedro di scaricare qlcosa degli altri....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il gio giu 02, 2005 7:44 pm

Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Spero tu stia scherzando e che i pooh siano il tuo gruppo PREFERITO...il pi? bravo in Italia??????? ascoltati AREA, BANCO DEL MUTUO SOCCORSO e ELIO E LE STORIE TESE e poi mi dici dei DO di petto di Facchinetti. Se ti piacciono ok, ben venga, ma la musica E' RITMO, ARMONIA E MELODIA, per cui senza andare a parlare di tecnica, ascoltati qualcosa dei nomi che ti ho fatto e fai un confronto OGGETTIVO. Poi se ti fanno cagare fa niente, OK? :wink:

dei citati conosco solo elio
e per quanto lo ammiro....e ammetto la sua bravura....dai non si puo nemmeno abbozzare un confronto.....

qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....

vedro di scaricare qlcosa degli altri....

cnsigliami qlk canzone vocalmente difficile di qll ke hai detto...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il gio giu 02, 2005 7:51 pm

uahuahuahuh! madonna roba da matti!!!!!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio giu 02, 2005 8:00 pm

Beh, gli AREA avevano un cantante di nome DEMETRIO STRATOS, nessuno ? mai riuscito ad imitarlo, spanne sopra anche a Freddy Mercury, quindi TUTTI i brani degli AREA sono vocalmente complessi (a parte gli strumentali). Per quanto riguarda il Banco vale lo stesso discorso, anche se il cantante non ? ai livelli del compianto Demetrio. Ti posso cosigliare i dischi "Io sono nato libero" del Banco e "Gli d?i se ne vanno, gli arrabbiati restano" degli AREA. Se invece vuoi dei singoli brani, mah, "Il Ragno" del Banco e uno a caso degli Area. Per? questi son gruppi di cui uno dovrebbe avere la discografia almeno quasi al completo!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven giu 03, 2005 3:26 pm

Ah, di Elio, caro Giann, ascolta solo la canzone Pagano e dopo dimmi se ? possibile fare un paragone!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda toolate il ven giu 03, 2005 3:49 pm

qualcuno ha scritto:qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....

..non intervengo mai in questi casi, ma ho letto una cosa orroibile!

il cantante degli AREA demtrio stratos aveva una voce di 7000 Htz!!
penso il massimo raggiunto da un cantante non da "opera"..
giann ti consiglio una ripassata della cultura musicale italina degli ultimi 30 anni, sopra ho letto che oltre agli area non conosci neanche il banco e pfm!(aggiungo le orme e i perigeo)
e poi..le storie tese inferiori ai pooh??christian meyer inferiore a d'orazio??

ormai stai raschiando il fondo..
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven giu 03, 2005 4:27 pm

beh, in effetti...cmq aspetto che giann si ascolti qualcosa dei gruppi da te (o anche da me) citati per vedere che ne pensa...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven giu 03, 2005 4:31 pm

..in preda all'ira funesta non avevo letto che il nome di stratos era stato gi? citato!
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il ven giu 03, 2005 8:07 pm

toolate ha scritto:..in preda all'ira funesta..

..ch'infiniti addusse lutti agli Achei?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven giu 03, 2005 9:08 pm

toolate ha scritto:
qualcuno ha scritto:qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....

..non intervengo mai in questi casi, ma ho letto una cosa orroibile!

il cantante degli AREA demtrio stratos aveva una voce di 7000 Htz!!
penso il massimo raggiunto da un cantante non da "opera"..
giann ti consiglio una ripassata della cultura musicale italina degli ultimi 30 anni, sopra ho letto che oltre agli area non conosci neanche il banco e pfm!(aggiungo le orme e i perigeo)
e poi..le storie tese inferiori ai pooh??christian meyer inferiore a d'orazio??

ormai stai raschiando il fondo..

toolate....tu non ha mai intervenuto a tali discussioni...pero...devo dirti che ho notato una cosa di te...
cambiare le parole di qlcuno a tuo piacimento....

1. ki ha detto ke io non conosco i pfm???

2.ki ha detto ke elio e le storie tese sono inferiori ai pooh?? (...ma non si puo fare un confronto i 2 gruppi son troppo diversi))
3. Ki ha detto ke Meyer ? inferiore a D'Orazio?

sono stupefatto!!! non ho mai SCRITTO QST!! :shock: :shock:

cmq Demetrio stratos....probabilmente ? come dici tu....Resta ASSODATO il fatto che Roby Facchinetti difficilmente ha eguali vocalmente.....difficile vedere in un concerto un cantante che ti canta spesso e volentieri sopra la nota Do...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il ven giu 03, 2005 9:27 pm

qualcuno ha scritto:
cmq Demetrio stratos....probabilmente ? come dici tu....Resta ASSODATO il fatto che Roby Facchinetti difficilmente ha eguali vocalmente.....difficile vedere in un concerto un cantante che ti canta spesso e volentieri sopra la nota Do...

sai qual ? il problema per cui molti di noi nel forum ti danno contro? il fatto che scrivi come se non esistessero altro che i Pooh, li difendi a spada tratta senza renderti conto che molte volte esageri nell' elogiare musicisti che possono comunque essere accomunati a molti altri. Con questo non discusto sulla loro bravura, sanno fare il loro mestiere molto bene, ma da qui a continuare ad asserire che pochi riescono a fare questo (come loro), pochi riescono a fare quello (come loro) ? molto limitante...
Ed ? questo che spesso provoca irritazioni negli altri utenti del forum, soprattutto per chi ha conoscenze musicali radicate e profonde e che ha un metro di giudizio molto pi? variegato.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Volrath il ven giu 03, 2005 9:31 pm

Quoto Cassa...almeno x una volta un'affermazione razionale e non offensiva...inoltre devi rassegnarti al fatto che ormai ? diventato un divertimento per tutto il forum prenderti in giro x i tuoi Pooh :D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il ven giu 03, 2005 9:38 pm

1-LA pfm, non I pfm...sta per "Premiata Forneria Marconi"
2-Non ? vero che ? difficile trovare cantanti che vadano sopra al DO...? difficile se vai a sentire Gigi D'Alessio e Eros Ramazzotti.
3-Quoto cassa.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il ven giu 03, 2005 9:42 pm

cassa4 ha scritto:
qualcuno ha scritto:

sai qual ? il problema per cui molti di noi nel forum ti danno contro? il fatto che scrivi come se non esistessero altro che i Pooh, li difendi a spada tratta senza renderti conto che molte volte esageri nell' elogiare musicisti che possono comunque essere accomunati a molti altri. Con questo non discusto sulla loro bravura, sanno fare il loro mestiere molto bene, ma da qui a continuare ad asserire che pochi riescono a fare questo (come loro), pochi riescono a fare quello (come loro) ? molto limitante...
Ed ? questo che spesso provoca irritazioni negli altri utenti del forum, soprattutto per chi ha conoscenze musicali radicate e profonde e che ha un metro di giudizio molto pi? variegato.

cassa...vedi...capisco ke posso sembrare irritante
a volte (sempre :D )....ma cassa (mahh ahah mi sembra strano kiamarti cosi! :D ) invece il problema penso sia un altro...qui si sottuvaluta troppo il livello tecnico di 4 artisti....e non ce la faccio a leggere certe cose.........DIMMI SE SBAGLIO!!!!

porc... misera ma ? naturake ke dico qst di ROBY,....
in LIVE ha una voce impressionante e un estenzione vocale da brivido!!! non mi invento le cose!!

i pooh Sono un gruppo con le contro :?: :?:
non si possono smerdare COSI!!!!! ? impossibile!!!
non c e una spiegazione MUSICALE adeguata per qst!!!

ripeto io un po me ne frego se non la pensate cosi....ma una volta che leggo ste cose...poi rispondo...
e non posso non dirle perke ? cio ke penso!!

non ho mai smerdato altri cantanti dicendo ke come i pooh non ce ne!!! non l ho mai fatto!!!

ma non si puo non dire che i pooh sono GRANDISSIMI!!!

ki non lo ammette non li conosce!!! stai sicuro!!!
se tutti qll ke han dato merda hai pooh parlano in buona fede stai sicuro ke non li conoscono abbastanza!!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven giu 03, 2005 9:48 pm

Jackleo ha scritto:1-LA pfm, non I pfm...sta per "Premiata Forneria Marconi"
2-Non ? vero che ? difficile trovare cantanti che vadano sopra al DO...? difficile se vai a sentire Gigi D'Alessio e Eros Ramazzotti.
3-Quoto cassa.

mmm LA PFM!

ehh Jackleo (sopra <i>AL</i> do) la preposizione che hai usato ? sbagliata ? piu corretto scrivere sopra IL do... :D siamo pari..

cmq....non ? facile trovare cantanti che vanno sopra IL do....bisogna anke vedere in ke modo e che musica ?.....na cosa ? gridare e na cosa ? modulare la voce...
e cmq Difficile trovarli.....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il ven giu 03, 2005 9:51 pm

sono daccordo con te nel reputare i Pooh un gruppo di professionisti che sanno fare il loro lavoro (e me ne frego altamente se il loro batterista ha 2 casse, 5 tom, ecc... sono scelte sue e non sto a sindacare su quello); mi sono "procurato" un loro concerto (uno del tour dell' ultimo album) e non mi sono dispiaciuti, anzi!

Credo che la maggior parte dei forumisti che ha composto quste 5 pagine partecipi cercando di farti capire che il tuo ribattere ? figlio di un attaccamento quasi da "squadra del cuore", pi? che da musicista che valuta altri musicisti.
Se c'? una cosa che ho imparato da quando sono in questo forum ? che chi posta lo fa con spirito critico, cercando di analizzare fino in fondo quello che pu? essere/dare un musicista; ? chiaro che se uno tende a "difendere" con molto ardore il "proprio" gruppo, ne uscira abbastanza offeso!

Prendi le critiche in senso pi? completo, a 360?, e non fermarti a 180?, altrimenti molti dei post di risposta alle tue affermazioni ti risulteranno sempre e solo ribaltate!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Giann il ven giu 03, 2005 10:13 pm

cassa4 ha scritto:sono daccordo con te nel reputare i Pooh un gruppo di professionisti che sanno fare il loro lavoro (e me ne frego altamente se il loro batterista ha 2 casse, 5 tom, ecc... sono scelte sue e non sto a sindacare su quello); mi sono "procurato" un loro concerto (uno del tour dell' ultimo album) e non mi sono dispiaciuti, anzi!

Credo che la maggior parte dei forumisti che ha composto quste 5 pagine partecipi cercando di farti capire che il tuo ribattere ? figlio di un attaccamento quasi da "squadra del cuore", pi? che da musicista che valuta altri musicisti.
Se c'? una cosa che ho imparato da quando sono in questo forum ? che chi posta lo fa con spirito critico, cercando di analizzare fino in fondo quello che pu? essere/dare un musicista; ? chiaro che se uno tende a "difendere" con molto ardore il "proprio" gruppo, ne uscira abbastanza offeso!

Prendi le critiche in senso pi? completo, a 360?, e non fermarti a 180?, altrimenti molti dei post di risposta alle tue affermazioni ti risulteranno sempre e solo ribaltate!

ok.....pero guarda un po cambiando un po le parole che esce...:

il ribattere della maggior parte dei forumisti ? figlio di un attaccamento quasi da "squadra del cesso", pi? che da musicisti che valutano altri musicisti.

cio? voglio dire: credo anke ....che qui la maggior parte ha criticato smerdato e tutto....senza conoscere chi smerdavano...

spirito critico??? dire che D'Orazio non registra in studio...che suona in playback...che ? alle prime armi..che ? merda..QUESTO ? SENSO CRITICO!!??? :shock: :shock: :shock:

dire che dodi ? semplicemente un uomo con la kitarra??? qst ? senso critico???? :shock: :shock: :shock: :shock:

ah cmq non esco assolutamente offeso...anzi a volte mi faccio un po di risate!!!

e "difendo" il "mio gruppo" non perche ? il mio gruppo del cuore...ma perke lo valuto da un punto di vista musicale...

cmq cassa.....cmq rispetto qll ke hai detto... :wink:

ah...l ultimo tour!! sisi..l hanno fatto in tv....gran bel concerto!
anke se.....tanti concerti del passato son piu ricchi dal punto di vista batteristico.......
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sdrummer il ven giu 03, 2005 11:01 pm

zapan ha scritto:e anche i PFM!

E non dimentichiamoci i Formula 3 :mrgreen:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il ven giu 03, 2005 11:07 pm

ma che disperazione nasce da una distrazione
era un gioco
non era un fuoco..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il sab giu 04, 2005 12:18 pm

zapan ha scritto:ma che disperazione nasce da una distrazione
era un gioco
non era un fuoco..

Soleeee gialloooo soleeee neeeeerooooooo !!!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab giu 04, 2005 1:29 pm

I Pooh sapranno anche fare bene il loro lavoro ma tolto Dodi gli altri sono 2 musicisti senza infamia n? lode e un batterista scarso. Questo per me ? senso critico. Da questo punto di vista anche i Luna Pop sapevano fare bene il loro lavoro... :wink: Ovviamente erano inferiori ai Pooh a livello musicale, ma se usiamo questi termini di paragone entrambi soddisfavano (i Pooh ancora adesso) il loro pubblico!!! Erano un po' meglio agli inizi ma adesso d?i, la musica ? andata avanti e loro sono rimasti fermi, non potete dire di no!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi