cioto ha scritto:Ma l'avete organizzata questa discussione?? Giann questa risposta era da Zelig!!![]()

Giann ha scritto:zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!
e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?
bhe rispondere a qst tuo post ? come parlare a un cane con l'otite (per restare in tema)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:Giann ha scritto:zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:Scrive musica...canta suona.....Soli di Slap Bass , soli di fretless...contrabasso, violoncello..mandolino..? sempre uno spettacolo vederlo suonare....Tutto il contrrio di quel che dici tu mmmmah! pazzesco!!
e perche' invece che fare tutte queste 1000 cose alla cazzo di cane non ne fa una sola ma fatta per bene?
bhe rispondere a qst tuo post ? come parlare a un cane con l'otite (per restare in tema)
forse perche' non hai la risposta

Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:
STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!
vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.
ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!!![]()
Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....
STOP.
Bhe porca miseria...che talento sprecato....!!!
ma ma guarda un po i casi della vita!! lui ? da 40 anni ai vertici in ITALIA!! e tu!??? lo buffoneggi qui!!!
ki sara il FESSO!????![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
STOP. Rinnovo l'appello di Cioto.
Sentite, basta. Io sono meglio di D'Orazio, e fin qui non c'? dubbio. Se ? arrivato dove ? arrivato (nemmeno tanto in alto, per la verit?) o come batterista o come manager, avr? le sue qualit?.
Se a uno piaciono alla follia i Pooh, amen. Pace all'anima sua. Io lo guarderei con compassione, per? sono scelte, che rispetto. Basta. W STEFANO MICHELE PORTANOIA!!!
vedi..io sarei felice per te se tu fossi piu bravo.
ma vedi.....per arrivare a certi livelli bisogna avere una bella dose di umilt?!!!![]()
Questo sempre. Ma credo che non ci voglia molto per passare uno come quel...(non mi f? d? cose brutte). Per me non ? per niente un batterista, non lo considero tale.
Ciao. Ti saluta Colaiuta...ha detto che D'Orazio ? il migliore del mondo....ihihihihi.....
STOP.
Bhe porca miseria...che talento sprecato....!!!
ma ma guarda un po i casi della vita!! lui ? da 40 anni ai vertici in ITALIA!! e tu!??? lo buffoneggi qui!!!
ki sara il FESSO!????![]()
![]()
![]()
Beh giann essere ai vertici ed essere famosi sono due cose diverse...la storia della musica ? piena di casi come D'orazio: Charlie Watts, per esempio, ? ai livelli di Stefanino eppure suona in un gruppo che i Pooh gli fanno n? pippa...per "essere ai vertici" non basta il culo. I vertici per me sono i picchi di bravura, non di notoriet?, per restarci 40 anni bisognerebbe essere sempre nel giro dei grossi musicisti e aggiornarsi, studiare, migliorarsi...non mi pare il caso di D'Orazio.![]()

zapan ha scritto:e anche i PFM!

Jackleo ha scritto:Spero tu stia scherzando e che i pooh siano il tuo gruppo PREFERITO...il pi? bravo in Italia??????? ascoltati AREA, BANCO DEL MUTUO SOCCORSO e ELIO E LE STORIE TESE e poi mi dici dei DO di petto di Facchinetti. Se ti piacciono ok, ben venga, ma la musica E' RITMO, ARMONIA E MELODIA, per cui senza andare a parlare di tecnica, ascoltati qualcosa dei nomi che ti ho fatto e fai un confronto OGGETTIVO. Poi se ti fanno cagare fa niente, OK?![]()

Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:
Spero tu stia scherzando e che i pooh siano il tuo gruppo PREFERITO...il pi? bravo in Italia??????? ascoltati AREA, BANCO DEL MUTUO SOCCORSO e ELIO E LE STORIE TESE e poi mi dici dei DO di petto di Facchinetti. Se ti piacciono ok, ben venga, ma la musica E' RITMO, ARMONIA E MELODIA, per cui senza andare a parlare di tecnica, ascoltati qualcosa dei nomi che ti ho fatto e fai un confronto OGGETTIVO. Poi se ti fanno cagare fa niente, OK?![]()
dei citati conosco solo elio
e per quanto lo ammiro....e ammetto la sua bravura....dai non si puo nemmeno abbozzare un confronto.....
qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....
vedro di scaricare qlcosa degli altri....

qualcuno ha scritto:qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....

toolate ha scritto:..in preda all'ira funesta..

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

toolate ha scritto:qualcuno ha scritto:qll ke fa Roby nei concerti ? na cosa che va oltre l immaginazione a volte.....roby vocalmente difficilmente ha eguali....
..non intervengo mai in questi casi, ma ho letto una cosa orroibile!
il cantante degli AREA demtrio stratos aveva una voce di 7000 Htz!!
penso il massimo raggiunto da un cantante non da "opera"..
giann ti consiglio una ripassata della cultura musicale italina degli ultimi 30 anni, sopra ho letto che oltre agli area non conosci neanche il banco e pfm!(aggiungo le orme e i perigeo)
e poi..le storie tese inferiori ai pooh??christian meyer inferiore a d'orazio??
ormai stai raschiando il fondo..

qualcuno ha scritto:
cmq Demetrio stratos....probabilmente ? come dici tu....Resta ASSODATO il fatto che Roby Facchinetti difficilmente ha eguali vocalmente.....difficile vedere in un concerto un cantante che ti canta spesso e volentieri sopra la nota Do...

cassa4 ha scritto:qualcuno ha scritto:
cmq Demetrio stratos....probabilmente ? come dici tu....Resta ASSODATO il fatto che Roby Facchinetti difficilmente ha eguali vocalmente.....difficile vedere in un concerto un cantante che ti canta spesso e volentieri sopra la nota Do...
sai qual ? il problema per cui molti di noi nel forum ti danno contro? il fatto che scrivi come se non esistessero altro che i Pooh, li difendi a spada tratta senza renderti conto che molte volte esageri nell' elogiare musicisti che possono comunque essere accomunati a molti altri. Con questo non discusto sulla loro bravura, sanno fare il loro mestiere molto bene, ma da qui a continuare ad asserire che pochi riescono a fare questo (come loro), pochi riescono a fare quello (come loro) ? molto limitante...
Ed ? questo che spesso provoca irritazioni negli altri utenti del forum, soprattutto per chi ha conoscenze musicali radicate e profonde e che ha un metro di giudizio molto pi? variegato.

Jackleo ha scritto:1-LA pfm, non I pfm...sta per "Premiata Forneria Marconi"
2-Non ? vero che ? difficile trovare cantanti che vadano sopra al DO...? difficile se vai a sentire Gigi D'Alessio e Eros Ramazzotti.
3-Quoto cassa.

cassa4 ha scritto:sono daccordo con te nel reputare i Pooh un gruppo di professionisti che sanno fare il loro lavoro (e me ne frego altamente se il loro batterista ha 2 casse, 5 tom, ecc... sono scelte sue e non sto a sindacare su quello); mi sono "procurato" un loro concerto (uno del tour dell' ultimo album) e non mi sono dispiaciuti, anzi!
Credo che la maggior parte dei forumisti che ha composto quste 5 pagine partecipi cercando di farti capire che il tuo ribattere ? figlio di un attaccamento quasi da "squadra del cuore", pi? che da musicista che valuta altri musicisti.
Se c'? una cosa che ho imparato da quando sono in questo forum ? che chi posta lo fa con spirito critico, cercando di analizzare fino in fondo quello che pu? essere/dare un musicista; ? chiaro che se uno tende a "difendere" con molto ardore il "proprio" gruppo, ne uscira abbastanza offeso!
Prendi le critiche in senso pi? completo, a 360?, e non fermarti a 180?, altrimenti molti dei post di risposta alle tue affermazioni ti risulteranno sempre e solo ribaltate!

zapan ha scritto:e anche i PFM!

zapan ha scritto:ma che disperazione nasce da una distrazione
era un gioco
non era un fuoco..

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti