drummer15 ha scritto:A proposito di thrash metal fatto a regola d'arte! Ho comprato due giorni fa l'ultimo degli Exodus, Shovel Headed Machine, con il grandioso Paul Bostaph alla batteria! Disco bellissimo, violento e thrash al massimo, con un Bostaph in grande spolvero e un cantante (nuovo) fenomenale per il genere!

drummer15 ha scritto:Su questo album degli Exodus si mette in luce con una prestazione maiuscola (almeno in quelle canzoni che ho ascoltato, me ne mancano due/tre)! Grandi incastri come al suo solito, potenza, metronimia millimetrica e doppia cassa perfetta, anche nei tappeti veloci! Se dovessi scegliere tra il lavoro di Lomabardo in The Gathering e quello di Bostaph in quest'album prenderei quest'ultimo senz'altro! Sar? anche che io sono sempre stato pro-Bostaph nel "confronto" fra i due (brutta parola) ma a parte questo credo che la prestazione di Paul in quest'album a mio modesto parere supera quella di Dave in The Gathering, anche a livello di suoni!

BONZO ha scritto:i testament sono una delle migliori thrash band della storia...e sono delle macchine da palco....
hanno fatto storia e non ascoltare tutti quei cazzoni che scrivono recensioni e buttano m....a dovunque e parlando di testament la m....a e'sempre stata buttata su demonic.
demonic non sara'un capolavoro e non sara'in linea coi soliti dischi dei testament...ma in ogni caso ? un signor disco,pesantissimo e ben suonato.

spitfire ha scritto:Ps: che poi dreamer debba ribadire il suo dissenso verso gli slayer almeno una volta alla settimana è un'altra storia![]()
si scherza eh![]()

ugly beauty ha scritto:Non so se ho risposto alla tua domanda.

Così va megliougly beauty ha scritto:Seasons in the abyss, che disco splendido! Incendiario. A me sembra tremendamente moderno anche adesso, 23 anni dopo.Temptation minuto 2.02, l'inizio del groove metal. Hallowed point, una bomba a mano, War Ensemble, adrenalina allo stato puro. Ma ci sono perle soprattutto anche prima.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti