Jackleo ha scritto:ma cacchio Giann lo senti che non sa suonare!!! non sa nemmeno tenere in mano le bacchette!!! se mi devo fare un esame di coscienza posso farlo se giudico una persona che non conosco, il D'Orazio batterista lo conosco eccome!!! sa portare dei tempi semplici e basta, quando fa un passaggio lo fa brutto e fine a se stesso...un po' come Ulrich con la differenza che Ulrich nonostante sia limitato pu? stare nel suo genere e nel suo gruppo, mentre nei Pooh un po' di SANO virtuosismo batteristico non guasterebbe...non dico Weckl, ma pensa ad esempio a Pier Foschi o Christian Meyer e non dirmi che non c'entrerebbero un cazzo, perch? i brani acquisterebbero tiro e colore. E me ne accorgo io che non sono certo un mostro alla batteria...

Jackleo ha scritto:grande Iko...e, scusate, dov'? il livello da terza elementare?

banko ha scritto:Livello da terza elementare non grammaticalmente, ma nei contenuti e nella forma:
- i Pooh? Ma non lo vedi che non sanno suonare?
- ma scherzi, in Palasport fanno cose che se le sognano tutti...cosa te lo dico a fare?
- ma dai, D'Orazio fa schifo...
- no, te fai schifo!
- te di pi?!
- no, te!
- chi lo dice lo ?, mille volte pi? di me!
- specchio!
- allora il pallone ? mio e io non gioco pi?........
Continuate, ragazzi, ha ragione Iko![]()
IlGiovaneIko ha scritto:banko ha scritto:
Livello da terza elementare non grammaticalmente, ma nei contenuti e nella forma:
- i Pooh? Ma non lo vedi che non sanno suonare?
- ma scherzi, in Palasport fanno cose che se le sognano tutti...cosa te lo dico a fare?
- ma dai, D'Orazio fa schifo...
- no, te fai schifo!
- te di pi?!
- no, te!
- chi lo dice lo ?, mille volte pi? di me!
- specchio!
- allora il pallone ? mio e io non gioco pi?........
Continuate, ragazzi, ha ragione Iko![]()
Ma infatti ? quello il divertimento, no?
Poi arriva Cioto, si rompe le balle, chiude il topic fino al prossimo amo lanciato da qualcuno, cui inveriabilmente Giann abbocca.
Tutto sommato ? importante avere delle certezze, nella vita.
C'? chi si affida alla ragione, chi al sentimento, chi all'handicap.
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:

IlGiovaneIko ha scritto:Del Cane responsabile ingegnere stretto ponte sul..... mettetele insieme voi....
No, direi che non valesse la pena cercare un'immagine migliore.

Giann ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Del Cane responsabile ingegnere stretto ponte sul..... mettetele insieme voi....
ke simpatico!!
bhe allora non doveva valere la pena neanke postarla....le cose o non si fanno....o si fanno bene!

Jackleo ha scritto:
spiegalo anche a d'orazio...
Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by IlGiovaneIko</i>
Del Cane responsabile ingegnere stretto ponte sul..... mettetele insieme voi....
ke simpatico!!
bhe allora non doveva valere la pena neanke postarla....le cose o non si fanno....o si fanno bene!
spiegalo anche a d'orazio...

Jackleo ha scritto:spiegalo anche a d'orazio...

junglefunk ha scritto:Jackleo ha scritto:
io non ho mai detto che sono delle merde assolute, solo D'Orazio lo ?, e certamente nessuno dei 4 ? un mostro in niente. L'unica nota positiva ? Dodi che ? effettivamente bravo (ma non uno dei migliori in europa, non scherziamo, c'? gente che se lo divora), e gli altri 2 sono dei musicisti senza infamia n? lode...cazzo giann ancora con st? Roby che "vocalmente ? un mostro"- hai scaricato qualcosa degli AREA????QUELLO E'UN MOSTRO!!!!ora fino a quando non te li senti non postare pi? un cazzo.![]()
tra l'altro gli area avevano un certo CAPIOZZO...che a d'orazio gli spacca letteralmente il C ?LO!!!![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Veramente se vogliamo parlare di D'Ostrazio, incuriosito da tutto questo parlare che se ne fa, ho provato a resistere un po' a guardare un pezzo di esibizione live dei Spooh su Video Italia, invece di cambiare immediatamente canale, come mi avrebbe suggerito l'istinto.
C'era un'intervista fatta dalla presentatrice ed il portavoce del gruppo era proprio lo Stefanone tricoeccessivo. Due chiacchere, poi, largo al live!
Il nostro eroe si incunea dietro alla gigantesca struttura mentre gli altri membri (se mi scusate il termine) del gruppo appaiono on stage e ..... vai con la base!
Nel senso che si vedeva che era suonato dal vivo, ma con la base di batteria registrata, mentre il nostro longocrinito si esibiva in variazioni percussive sul set (un colpo sul pad elettronico, un piatto stoppato con la mano, sottolineatura di quarti sui tom).
Ora, dal punto di vista musicale era gi? sufficientemente deprimente, per?, (voglio sperare a causa di un'amplificazione delle spie meno che perfetta), l'esecuzione non era nemmeno sincronizzata perfettamente con la base ... dire che fosse proprio fuori tempo pu? essere eccessivo, per? l'intenzione e la pacca erano tutt'altro che convincenti.
Ora, ditemi quel che volete, in passato avr? fatto faville, sar? un cantante migliore di Pavarotti ed un compositore pi? sublime di Mozart.
Ma non venitemi a dire che ? un batterista professionista!
Con questo ho chiuso.

IlGiovaneIko ha scritto:Giann sei un foruncolo sul culo del forum. Per? anche a grattarti, non c'? modo.....![]()
Quello che ho visto ? uno scandalo, e adesso che me l'hai fatto notare, ? proprio vero che aveva il monitoring nell'orecchio, quindi non ha neanche quella scusa. Era fuori perch? ? un incapace. Se io avessi suonato cos?, avrei preteso che il pezzo non passasse in televisione.
E il bello ? che lo trasmettono in continuo, quindi anche tu, se ti togli qualche etto di mortadella dagli occhi, potrai vederlo.
Io non ho mai parlato seriamente male di D'orazio prima d'ora proprio perch? non conoscendo, non esprimo giudizi, al massimo prendevo per il culo te perch? ? parecchio divertente.
Ora che l'ho visto, non ci sono cazzi, ho conosciuto personalmente diverse persone di questo forum e sentendole suonare, posso testimoniare che darebbero migliore prova di se stesse che non quel che ho visto l'altra sera.
Q.E.D.

Giann ha scritto:solo ke preciso ke tu non mi prendi per il culo......
IlGiovaneIko ha scritto:Giann ha scritto:solo ke preciso ke tu non mi prendi per il culo......
Sono contento che tu ne sia convinto ... rende tutto molto pi? divertente.![]()

Giann ha scritto:e poi ke spie??? i pooh non fanno piu uso di spie...ma solo <font color="red">hear monitor.....</font id="red">
group"

group"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti