non vedo che centri il look con cui si veste un gruppo con la bravura musicale, o se dice cazzate o meno con la bravura musicale. Se vogliamo giudicare una canzone, si valuta la capacità di esecuzione, il giro che la canzona ha, se il cantante canta bene o meno...

lollo ha scritto: ragazzi, davvero, NON FATE GLI ITALIANI!
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

rimarrai nella storia 

Arkano ha scritto:lollo ha scritto:la libertà di espressione la conosco molto bene, ma non mi piacciono i "giudizi spalamerda" su chi NON conosci.
Quasi quasi mi metto a cercare in Batteristi e gruppi, perché sono sicuro che in qualche topic tu abbia criticato un qualche gruppo.
Eppure dubito, che tu li conoscessi.
Forse non ci siamo capiti, non si tratta di spalare merda su chi non si conosce et similia, si tratta semplicemente di esprimere giudizi su di un gruppo musicale, e OGNUNO è liberissimo di farlo.
Su questo non si discute...
Poi oh, giudicatela invidia, fate come vi pare, non mi interessa...
Ehi lollo, ma a te piacciono i Tokio Hotel?

Swan ha scritto:Lollo, ti rispondo in modo molto veloce.
I giudizi che ho espresso nel mio intervento che tu hai riportato, sono giudizi che sono stati espressi da altri (un po' tutti) su questo forum, sia in questo 3d sia in quello vecchio dove si andò giù molto più pesante.
Io, come ho scritto nella prima frase, ho fatto un discorso generale. Non me ne frega niente dei dari.
i miei amici suonano perché gli piace farlo, ma non si limitano a farlo per hobbi vogliono qualcosa in più e si fanno il mazzo per ottenerlo, rimanendo sempre nel loro genere. Questo è un atteggiamento di chi vuole qualcosa in più.
bene, se ti dicessi che i DARI fanno sto genere da anni, prima ancora che la emi li mettesse sotto contratto?...come vedi a volte non serve scendere a compromessi per trovare un contratto
Parlando poi della banalità dei testi, dai lollo, sono indifendibili, non mi puoi dire che "wale" è un esempio di scrittura e poesia profonda. Non mi puoi dire che è solo "secondo me" che quel testo è banale, questa è chiudere gli occhi. (anche perché tutti qui hanno detto che i testi sono banali)
Altrimenti i depeche mode che scrivono?
Per favore siamo un po' seri ed oggettivi.
io non ho parlato di poesia profonda ecc, ho semplicemente detto che ognuno scrive quello che vuole e si esprime come vuole. Mike patton nei maldoror ha fatto un disco con solo urla....è espressione.
tutti avete parlato della fantomatica libertà di espressione. bene, tanto wale è un altro esempio di libertà di espressione...che però buona parte di voi ha giudicato
Ribadisco che io non ho offeso le persone, secondo me sono persone simpatiche e ci andrei a suonare pure io, perché quando le persone sono umili e simpatiche, ci si può far tutto che ci si diverte sempre.
lo so che non hai offeso nessuno, siamo qui per discutere no?
Un'altra cosa.
Come tutti ben sanno, è inutile sbandierare il fatto che loro hanno un contratto con la EMI come motivo di rosico delle persone qui intervenute.
Tutti sanno, pure i bambini, i muri, le pietre e i cavalli, che le case discografice, specialmente le major, non cercano buona musica da produrre, non se ne fregano nulla di quello che fai tu, a loro interessano i soldi, grandi quantità di soldi, e quindi loro cercano il prodotto da vendere, per più tempo possibile, quando il prodotto non vende più, si cerca qualcos'altro.
Sono le piccole etichette che fanno fatica a campare e che lo fanno per vero amore della musica a cercare i gruppi buoni, e pure loro ogni tanto devono produrre qualcuno di più commerciale per campare.
non è vero. Io ho due dischi fatti per mescal, ovvero la più potente etichetta underground appena sotto le major. Nei due dischi che abbiamo fatto abbiamo davvero fatto ciò che abbiamo voluto. il primo disco lo abbiamo fatto di rock+elettronica, il secondo in versione hard rock.
le etichette si mettono in gioco fino ad un certo punto, è vero che si cerca il prodotto da vendere ecc ma è anche vero che molte volte lasciano comunque un certo tipo di libertà...i discorsi cambiano a volte se tra gruppo e produttore non c'è troppa sintonia
E come sostegno a questa tesi, c'è l'esempio di Trent Reznor che ha lasciato la Universal per farsi i cazzi suoi, come quando e perché vuole.

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Fingal ha scritto:W PINO SCOTTO!!!!!!!!!!FANCULO TUTTI GLI ALTRI!ANCHE I TOKIO HOTEL E I SONOHRA!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti