labatteria.it • Leggi argomento - in the end - linkin park

in the end - linkin park

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda beautifulday il mer nov 23, 2005 2:14 am

stiamo all frutta?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer nov 23, 2005 2:18 am

cmq proprio perch? sei tu, sei nu bello guaglionciello ti svelo un segreto. quello che senti per tutta la canzone nn ? altro che una banalissima quartina di sedicesimi fatta con il doppio pedale.
tu-ru-tu-ru-pa...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 23, 2005 4:55 am

zapan ha scritto:
Mik0 ha scritto:
zapan ha scritto:in the hand..nella mano..canzone del pipparolo

A dire il vero sarebbe "in the end", mi risulta.

era per sottolineare l'errore nel titolo del topic..miko miko mas miko miko mas

minchia zapan sei sempre tu :D !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda zapan il mer nov 23, 2005 11:47 am

bellabollo ha scritto:
zapan ha scritto:
Mik0 ha scritto:
zapan ha scritto:in the hand..nella mano..canzone del pipparolo

A dire il vero sarebbe "in the end", mi risulta.

era per sottolineare l'errore nel titolo del topic..miko miko mas miko miko mas

minchia zapan sei sempre tu :D !

bollou :B :B :B
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mer nov 23, 2005 3:52 pm

Allora, 2 cosette:
hai cercato di mettermi in bocca parole da me non dette e cercando di ridicolizzarmi sulla mia visione del drumming... prima di tutto io sono il primo a dire che Joey Jordison sar? quel che sar? ma ? uno tra i batteristi che in paragone a bravura e fama ? dislivellato... in poche parole, se la cava, ma proporzionandolo alla sua fama direi che ? esagerato... fare canzoni o arrangiamenti simili ai suoi pezzi non ci vuole niente... quindi, in questo punto non sei andato in buca :D (naturalmente sto scherzando, non voglio insultare o rinfacciare qualcosa a nessuno! :) )
Poi per la firma... cosa c'? che non va bene? Potresti dirmelo via privato... non vedo nulla di male...
Per la canzone... la ascoltavo un bel po' di anni fa... mi piaceva, ma ora non pi?... e ritengo quella musica da ragazzini (? un parere o no soggettivo)...
Poi, la battuta sui batteristi seri, era ironico... la prossima volta metto le parantesi...
con ci? chiudo qui, e chiedo scusa se ho detto qualcosa di male o se avete capito male voi (altra battua ironica :wink: )!
Dario T. aka Darko Kun drummer of:
MAYDIE [Progressive Death Metal]
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
SUBLIMINAL VERSES [Slipknot Tribute Band]
www.subliminalverses1.com
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mer nov 23, 2005 7:36 pm

calmi ragazzi. si avvicina antale e non ha senso litigare (anche a pasqua e a ferragosto)
:mrgreen:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il ven nov 25, 2005 3:24 pm

ASD!ASD!ASD!ASD!ASD!ASD! :D
Concordo di cantare tutti assieme la canzone del segaiolo... ASD!
Comunque ho sentito bene la canzone... e la cassa mi sembra MOOOLTO triggerata... eheheh! Sti generi con l'elettronica! Preferisco come suona la cassa di Joey (..dato che anche nei knot ? pieno di suoni come nei LP)!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lEg0l4z il ven nov 25, 2005 3:33 pm

eheh.. ti chiedo scusa.. ? che quando ho le palle un p? girate mi incazzo facilmente :D
pace :B

comunque, per la firma vale ancora quello che ho detto, dovresti diminuire la dimensione, forse sei stato un p? via dal forum e non hai visto cos'? successo, comunque il capo ha (giustamente) ordinato di darci una regolata con la dimensione delle firme a un massimo di 5/6 righe se non ricordo male.. comunque la tua ? un p? troppo grande. leggiti il topic in tutto il resto :wink:

senza rancore.
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Darko-KUN il ven nov 25, 2005 3:45 pm

Ciao lEg0l4z!
Siamo un po' simili... quando incazzati noi batteristi siamo un caso strano! Ehehehe!
Comunque effettivamente, la mia firma ? un po' lunghina... adesso la "modero"! Grazie!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Master of Puppets il dom nov 27, 2005 3:45 pm

Allooooooooooooooooora...
1. ho corretto l'errore fatto, uhm me so imbrogliato :x
2. a tutti informo che i linkin park mi piacciono,ma nn sopporto ki giudica senza sapere una MAZZA... nn per skifare i linkin park, ma nn li suono, anceh io scolto slipknot, dt, metallica...ecc...ma era per curiosit?
3. a tutti quelli che dicono di farla a caso la canzone, nn sono d'accordo...si nn farla a makkinetta uguale son d'accordo ma ribadisco... -.- era per curiosit?
4. nn usa il doppio pedale, poi come userebbe il charly aperto/kiuso se usa il doppio pedale? -.-

ciapa tutti :D :mrgreen:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il dom nov 27, 2005 5:30 pm

comunque sono 4!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il dom nov 27, 2005 6:00 pm

Master of Puppets ha scritto:Allooooooooooooooooora...
2. a tutti informo che i linkin park mi piacciono,ma nn sopporto ki giudica senza sapere una MAZZA... nn per skifare i linkin park, ma nn li suono, anceh io scolto slipknot, dt, metallica...ecc...ma era per curiosit?
3. a tutti quelli che dicono di farla a caso la canzone, nn sono d'accordo...si nn farla a makkinetta uguale son d'accordo ma ribadisco... -.- era per curiosit?
4. nn usa il doppio pedale, poi come userebbe il charly aperto/kiuso se usa il doppio pedale? -.-

E invece usa il doppio pedale. Si vede benissimo nei live. Il suono di hh che si apre ? un pad elettronico.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il dom nov 27, 2005 11:08 pm

che merda
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom nov 27, 2005 11:57 pm

ti d? un'altra dritta e ti illustro anche come.
? rinnomato che il batterista dei linkin' park usi il doppio pedale.
innanzi tutto potrebbe usare il seguente espediente.
2 charly: 1 chiuso l'altro a uso del pedale.
secondo espediente.
questo affare qua:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il lun nov 28, 2005 12:01 pm

ma come usa il doppio pedale a queste velocit??! :!:

uhm... quando suona lo vedo sempre con pedale singolo, perlomeno nei video, ma se usa il doppio vuol dire che in quanto a velocit? di piedi ? un po' scarsino! :a:

nel tempo di in the end la velocit? ? piuttosto lenta e ci si riesce a fare minimo 4 colpi di cassa... certo per chi magari ? all'inizio ? difficile, che vuol dire, per? direi che con un poco di allenamento ci si riesce in una settimana 2 al massimo... poi dipende anche da soggetto a soggetto...

che dire... allenati :mrgreen: :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il lun nov 28, 2005 2:24 pm

beautifulday ha scritto:calmi ragazzi. si avvicina antale e non ha senso litigare (anche a pasqua e a ferragosto)
:mrgreen:

Attenzione arriva Antale :D

Immagine
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il lun nov 28, 2005 3:31 pm

In riferimento al punto 2: ... non sappiamo una mazza... mmh... a questo punto neanch'io sopporto chi mi o ci giudica senza sapere con chi o con quali persone parla...
3) se tu fossi in una tribute band dei LP, ti consiglierei farla uguale, ma visto che la suoni per te stesso, mettici del tuo... dimostrati che te potevi fare di meglio! :P .... ed una cosa... NON ASCOLTARE SLIPKNOT!!!!
4) ... io riesco a tenere il doppio chiuso quando uso il doppio pedale... ? la cazzata pi? grossa di questo mondo... infatti a cosa l'hanno inventato il tallone nel piede sinistro?
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il lun nov 28, 2005 5:46 pm

1-Ok
2-Sono per? indubbiamente un gruppo di poco valore e a livello tecnico e a livello di originalit?.
3-Concordo,ma io francamente non mi sarei mai e poi poso il problema e avrei trovato una soluzione personale.
4-Usa il doppio. Evidentemente avr? 2 charly o, come dice beatiful ha il nuovo aggeggino (inutile per via del prezzo, secondo me) Tama, tanto lui problemi per comprarlo non ce li ha.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il lun nov 28, 2005 6:01 pm

NO NO NO!!!! :evil: :evil: :evil:
Se siamo dei veri batteristi, usiamo il tacco per il doppio ed il tallone per il charly! eheheh!
Comunque l' HH ? triggerato... stesso discorso per la cassa... quindi.. le nostre paranoie sono fuori luogo!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il lun nov 28, 2005 6:05 pm

Darko-KUN ha scritto:

In riferimento al punto 2: ... non sappiamo una mazza... mmh... a questo punto neanch'io sopporto chi mi o ci giudica senza sapere con chi o con quali persone parla...
3) se tu fossi in una tribute band dei LP, ti consiglierei farla uguale, ma visto che la suoni per te stesso, mettici del tuo... dimostrati che te potevi fare di meglio! :P .... ed una cosa... NON ASCOLTARE SLIPKNOT!!!!
4) ... io riesco a tenere il doppio chiuso quando uso il doppio pedale... ? la cazzata pi? grossa di questo mondo... infatti a cosa l'hanno inventato il tallone nel piede sinistro?

:o :o :o :o ...anche per non cadere indietro a sinistra....io intanto che vado di doppio mi gratto col piede dietro al ginocchio destro, se ho prurito. e con le mani intanto che suono tengo il conto sulle dita del numero degli spettatori e faccio il riporto ogni dieci, scrivendolo come sms sul mio cellulare...finch? non arriva il ratamacue a 230 di metronomo, ecco li proprio non ci riesco! :D :D :D

Davvero dei un grande KUN!
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Darko-KUN il lun nov 28, 2005 6:10 pm

Ahaahahhaahahahah! Ancora di pi? te!
Il 2 che suono far? come mi hai detto! :D
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar nov 29, 2005 12:57 am

mat89 ha scritto:ma come usa il doppio pedale a queste velocit??! :!:

uhm... quando suona lo vedo sempre con pedale singolo, perlomeno nei video, ma se usa il doppio vuol dire che in quanto a velocit? di piedi ? un po' scarsino! :a:

nel tempo di in the end la velocit? ? piuttosto lenta e ci si riesce a fare minimo 4 colpi di cassa... certo per chi magari ? all'inizio ? difficile, che vuol dire, per? direi che con un poco di allenamento ci si riesce in una settimana 2 al massimo... poi dipende anche da soggetto a soggetto...

non ? una questione di scarsit?. ti sfido a quella velocit? a fare quartine con suoni equivalenti.
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mar nov 29, 2005 3:57 pm

... pure con un trigger... oppure "come ha suonato il batterista dei LP"? :P
Una o due settimane bastano... poi, usare il doppio per certe velocit?, ? ridicolo... puramenter ridicolo ed un' offesa all'intero mondo della batteria! :o
Mih, che pessimista e tragico che sono! :D
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il mar nov 29, 2005 4:36 pm

beautifulday ha scritto:
mat89 ha scritto:ma come usa il doppio pedale a queste velocit??! :!:

non ? una questione di scarsit?. ti sfido a quella velocit? a fare quartine con suoni equivalenti.

in effetti il quarto colpo non mi viene proprio uguale a quegli altri :(

cacchio eppure l'altra volta ci riuscivo... cmq ora ho provato cos? a casa, non sulla batteria, senn? avrei anche l'appoggio del rimbalzo :mrgreen: :wink:

cmq non mi giustifica... :a: scusate allora
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Darko-KUN il gio dic 01, 2005 4:59 pm

..... AHhahahahah!
Tranquillo! :P
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BRUFORD il gio dic 01, 2005 5:46 pm

jungle ha scritto:viva i motorpsycho!!!!

YEAH!

visti 2 volte. mostri sacri.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Master of Puppets il gio dic 01, 2005 5:54 pm

uhm io nn lo vedo prorpio il doppio pedale vedo e rivedo il live ma niente..poi la soluzione della tama ? diverso, lui usa il charlestone sia aperto che kiuso...poi nn guardare il live che nei live le canzoni nn sono uguali...senti l'originale...

DARKO quel nn sapete na MAZZA, stava a significare che nn sapete xch? avevo fatto sta domanda, e tutti ad attakkarmi...
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leo il gio dic 01, 2005 6:47 pm

Vai tranqui Master of Puppets... Rob Bourdon non ha mai usato il doppio...!
Ho letto da qualche parte che usa solo il dw5000 singolo
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Darko-KUN il gio dic 01, 2005 7:05 pm

Ok, Master of Puppets... ci siamo confusi entrambi ed abbiamo interpretato male! ;-)
In compenso, se hai problem a fare 4 colpi di seguito a quella velocit? con un piede... che dirti... dacci dentro!!!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il gio dic 01, 2005 8:17 pm

user? allora la tecnica nicko ...
?