FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
zapan ha scritto:Mik0 ha scritto:zapan ha scritto:in the hand..nella mano..canzone del pipparolo
A dire il vero sarebbe "in the end", mi risulta.
era per sottolineare l'errore nel titolo del topic..miko miko mas miko miko mas

bellabollo ha scritto:zapan ha scritto:Mik0 ha scritto:zapan ha scritto:in the hand..nella mano..canzone del pipparolo
A dire il vero sarebbe "in the end", mi risulta.
era per sottolineare l'errore nel titolo del topic..miko miko mas miko miko mas
minchia zapan sei sempre tu!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Master of Puppets ha scritto:Allooooooooooooooooora...
1. ho corretto l'errore fatto, uhm me so imbrogliato![]()
2. a tutti informo che i linkin park mi piacciono,ma nn sopporto ki giudica senza sapere una MAZZA... nn per skifare i linkin park, ma nn li suono, anceh io scolto slipknot, dt, metallica...ecc...ma era per curiosit?
3. a tutti quelli che dicono di farla a caso la canzone, nn sono d'accordo...si nn farla a makkinetta uguale son d'accordo ma ribadisco... -.- era per curiosit?
4. nn usa il doppio pedale, poi come userebbe il charly aperto/kiuso se usa il doppio pedale? -.-
ciapa tutti![]()

2. a tutti informo che i linkin park mi piacciono,ma nn sopporto ki giudica senza sapere una MAZZA... nn per skifare i linkin park, ma nn li suono, anceh io scolto slipknot, dt, metallica...ecc...ma era per curiosit?
3. a tutti quelli che dicono di farla a caso la canzone, nn sono d'accordo...si nn farla a makkinetta uguale son d'accordo ma ribadisco... -.- era per curiosit?
4. nn usa il doppio pedale, poi come userebbe il charly aperto/kiuso se usa il doppio pedale? -.-
ciapa tutti![]()

rimarrai nella storia 

ciapa tutti![]()

ciapa tutti![]()

Darko-KUN ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Allooooooooooooooooora...
ciapa tutti![]()
In riferimento al punto 2: ... non sappiamo una mazza... mmh... a questo punto neanch'io sopporto chi mi o ci giudica senza sapere con chi o con quali persone parla...
3) se tu fossi in una tribute band dei LP, ti consiglierei farla uguale, ma visto che la suoni per te stesso, mettici del tuo... dimostrati che te potevi fare di meglio!.... ed una cosa... NON ASCOLTARE SLIPKNOT!!!!
4) ... io riesco a tenere il doppio chiuso quando uso il doppio pedale... ? la cazzata pi? grossa di questo mondo... infatti a cosa l'hanno inventato il tallone nel piede sinistro?

mat89 ha scritto:ma come usa il doppio pedale a queste velocit??!![]()
uhm... quando suona lo vedo sempre con pedale singolo, perlomeno nei video, ma se usa il doppio vuol dire che in quanto a velocit? di piedi ? un po' scarsino!![]()
nel tempo di in the end la velocit? ? piuttosto lenta e ci si riesce a fare minimo 4 colpi di cassa... certo per chi magari ? all'inizio ? difficile, che vuol dire, per? direi che con un poco di allenamento ci si riesce in una settimana 2 al massimo... poi dipende anche da soggetto a soggetto...
che dire... allenati![]()

beautifulday ha scritto:mat89 ha scritto:ma come usa il doppio pedale a queste velocit??!![]()
uhm... quando suona lo vedo sempre con pedale singolo, perlomeno nei video, ma se usa il doppio vuol dire che in quanto a velocit? di piedi ? un po' scarsino!![]()
nel tempo di in the end la velocit? ? piuttosto lenta e ci si riesce a fare minimo 4 colpi di cassa... certo per chi magari ? all'inizio ? difficile, che vuol dire, per? direi che con un poco di allenamento ci si riesce in una settimana 2 al massimo... poi dipende anche da soggetto a soggetto...
che dire... allenati![]()
non ? una questione di scarsit?. ti sfido a quella velocit? a fare quartine con suoni equivalenti.
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti