Sacco ha scritto:Commentare ? difficile, ripensare a tutta la trafila per avere quel cazzo di bilgietto ? inutile.
E poi c'? lui, anche se mi piace dire "C'ERANO LORO" e tutti sappiamo di chi st? parlando.
Come quando da bambino ti regalano il treno spaziale dei Lego o il mega Voltron gigante.
Qualcosa che hai sempre, per forza di cose, visto da lontano, quando a fare la distanza sono gli anni all'improvviso... TACK ce l'hai li e lo senti tuo, nn meno di chi c'era da prima grazie all'anagrafe, che per una volta nn viene maledetta!
E' delirio, lo so... sono gi? passati due giorni, so anche questo, ma la Division Bell mi risuona ancora nella testa...
CAZZO SEI ANDATO A VEDERE GILMOUR E WRIGHT E MI CITI DIVISION BELL????? MA CAZZAROLA HA FATTO ECHOES DI MEZZ'ORA ALLA FINE E NON ME NE PARLI? LA CANZONE PIU' BELLA IN ASSOLUTO????
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHH
(in realt? sono solo invidiosissimo. mi sono svegliato troppo tardi.)
quando ho sentito la scaletta della seconda parte del concerto sono stato male. molto male. echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora echoes di mezz'ora....
beh, una cosa l'ho fatta: ho preso i biglietti reali (sar? in terza fila) per roger waters all'arena di verona. che far? tutto dark side of the moon con spettacolo di luci, yeah.