BRUFORD ha scritto:visto che non mi piace giudicare a priori, mi dici come si chiama l'album?
Suspended Animation
BRUFORD ha scritto:visto che non mi piace giudicare a priori, mi dici come si chiama l'album?

exa73 ha scritto:Io invece giudico gli ascoltatori:
1) quelli che ? bello se l'ascoltano tutti
2) quelli che ? bello se l'ascoltano loro
3) quelli che ascoltano punto e basta

tommylee85 ha scritto:exa73 ha scritto:Io invece giudico gli ascoltatori:
1) quelli che ? bello se l'ascoltano tutti
2) quelli che ? bello se l'ascoltano loro
3) quelli che ascoltano punto e basta
ci sono anche quelli che ascoltano e basta, senza provare sentimenti, senza ricevere emozioni dalla musica.....

exa73 ha scritto:No non esistono persone che ascoltano la musica senza provare emozioni e sentimenti

drummer15 ha scritto:BRUFORD ha scritto:visto che non mi piace giudicare a priori, mi dici come si chiama l'album?
Suspended Animation

exa73 ha scritto:Questo ? il modo per affrontare una discussione, hai spiegato perfettamente il tuo punto di vista e lo hai motivato, questo tuo intervento pone le basi per una discussione seria e non ? provocatorio come alcune affermazioni precedenti. Siamo in tanti qui dentro e troppo spesso bei topic si trasformano in zuffe inutili (quanto gli assoli di mille note), quindi gli utenti intelligenti di cui tu sei uno dei pi? brillanti rappresentanti dovrebbero cercare di dare il buon esempio mantenendo un certo distacco emotivo.
Io sono d'accordo con te quando dici:"...BB King e compagnia fanno l'essenziale, non suonano mai una nota che non sbbia senso, sono sempre musicali e passionali!
e questa ? la dote di un grande musicista!
perch? si parla di essere musicisti, ancora prima che batteristi, bassisti, batteristi...", per? ? anche vero che il musicista a volte si differenzia dal semplice ascoltatore perch? apprezza anche i virtuosismi fini a se stessi, lo sfoggio di tecnica ecc., forse arrivati ad una certa et? si ha una visione pi? distaccata delle cose della vita e si riesce ad apprezzare tutto sensa pensare di tradire le proprie convinzioni.

BRUFORD ha scritto:posso dire senza supponenza che a livello di importanza storica vai non vale praticamente nulla (e non parlo di tecnica)...

iron cobra ha scritto:Comincia col guardare l'ultimo G3, fatto insieme a Satriani e Petrucci (che stanno una spanna sopra a Vai)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti