satyricon ha scritto:American_psycho ha scritto:vi dico la verit?,preferisco st.anger a tutti gli album dei maiden...questione di gusti.ho provato ad ascoltare gli iron ma proprio non li sopporto,in primis dickinson che avrebbe dovuto fare il doppiatore di topolino![]()
poi i maiden sono andati a top of the pop e questo dice tutto,ormai sono solo interessati al denaro fanno uscire dischi su dischi tutti uguali solo per incrementare il loro patrimonio ,si come i metallica ma almeno i tallica non vanno a top of the pop
Dal tuo post si desume che i Metallica non siano diventati commerciali,e gli Iron si...mah.

il nome del programma ? abbastanza esplicativoLuke1990 ha scritto:Cmq penso ke nel top of the pops inglese non ci vadano solo gruppi commerciali come qua in italia...magari ? per quello ke erano li...

a chi non rispetta la pi? grande heavy metal band

)

Cesko ha scritto:st0rm ha scritto:ma quando ci vanno in pensione?
Prima ci devono andare i tuoi Rolling Stones![]()

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:Il nuovo cd degli Iron si chiama A Matter of Life and Death, cd che ho ascoltato diverse volte arrivando al punto di essere consapevole che ogni qual volta sentiro questo cd rimarro' indifferente...
ok, in quest'album ci sono pezzi notevoli, ma mi mancano le canzoni di battaglia degli iron! le cavalcate! cose come Run to the hills, the trooper, running free, rainmaker![]()
voto complessivo all'album:6
se vi piacciono gli iron e volete avere tutta la discografia prendetelo
se vi piacciono gli iron sopratutto le canzoni come Seventh Son Of A Seventh Son prendetelo
se vi piacciono gli iron ma conoscete poco, evitate questo cd come dance of death, lanciatevi su un "the number of the beast" o un "iron maiden" quest'ultimo se vi piacciono le canzoni strumentali
se non vi piacciono gli iron maiden perch? state leggendo?
Stay True

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti