labatteria.it • Leggi argomento - helloween

helloween

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il mar dic 12, 2006 5:17 pm

A me proprio il timbro di voce di Deris da fastidio, non lo sopporto proprio come cantante! Gi? una Push cantata dal vivo rende molto ma molto meno rispetto alla fantastica versione del disco, figuriamoci una I Want Out oppure una Eagle Fly Free (Kiske al massimo) :x !
Kiske era proprio di un'altra razza e l'ha dimostrato anche recentemente con il progetto Place Vendome, altro che Deris! Scusate, ma non lo sopporto se non in The Dark Ride!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar dic 12, 2006 6:27 pm

eh eh..si era intuito che Deris non ? il tuo cantante preferito ! :D
Io come ho detto preferisco il suo timbro di voce..per kiske sempre massimo rispetto comunque!..come estensione ed acuti sembra che arrivi da marte.. :o
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il dom mar 18, 2007 11:12 pm

- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun mar 19, 2007 9:28 am

Ah per?..non ne sapevo niente..tu l'hai sentito?
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il lun mar 19, 2007 12:44 pm

putroppo sto cercando di beccarlo ma ancora nulla :| :cry: :oops:

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun mar 19, 2007 4:27 pm

Ho letto un p? di commenti sul link che hai postato..anche se credo lascino il tempo che trovano..comunque io non mi sono ancora sbattuto per cercarlo..se mi capita per le mani ben volentieri dir? le mie impressioni!
Come si diceva all'inizio del topic senza Grapow e Kusk...insomma non mi viene da impazzire per avercelo per? son molto curioso di sentirlo.. appena lo ascolti fai una recensioncina.. :wink:
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun mar 19, 2007 6:32 pm

Io di quel live ho ascoltato Eagle Fly Free! Che dire, strumentalmente buona, poi arriva Deris e, a mio avviso, la canzone va a farsi fottere!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il lun mar 19, 2007 9:17 pm

mah non so spero di sentirlo e poter scrivere presto le mie impressioni. :)

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom giu 08, 2008 12:11 pm

Ho visto parte del nuovo Dvd! Molto fico!
Che pensate del batterista nuovo? Daniel Loeble. A me il suo drumming piace. Gli ultimi album che hanno registrato mi sono piaciuti particolarmente con lui alle pelli.

Secondo me Deris non poi così schifo in Eagle Fly Free... Poi sarò un pelo di parte perchè mi piace di più la sua voce. Come ha detto drummer15 non va in alto come kiske.
Però la sua voce la trovo...più epressiva, mi da più emozioni.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il lun giu 09, 2008 10:55 pm

io li preferisco agli inizi, con i dischi ride the sky :tru :tru :tru :tru :tru e i keeper of the 7 keys....
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Preacher il dom nov 18, 2012 2:07 pm

Riuppo per dirvi che è uscito il nuovo EP Burnign Sun, che prelude il nuovo album Straight Out Of Hell, in uscita a gennaio 2012 :tru sto ascoltando l'EP in questo momento e devo dire che è un buon prodotto, burning sun bel pezzo power tirato, in barba a tutte le orchestrazioni e scale neoclassiche che riempiono il power fino alla nausea ultimamente :suk! Wanna be god non mi ha entusiasmato, sembra che sia solo una mera introduzione e non decolla mai (e poi sembra uno scimmiottamento di We will rock you). Molto meglio Another shot of life :) e pregevole anche il live di where the sinners go, sicuramente dal vivo rende meglio che su disco. Speriamo in un bell'album, 7 sinners non era per niente male anche se sicuramente non un capolavoro ;)

Visto che ci sono do anche il mio parere su questa grande band: a mio avviso Walls Of Jericho è uno dei migliori esordi di sempre, hansen rozzissimo ma già un compositore sopra le righe e la sua voce da sbarbatello mi fa impazzire specie in Victim Of Fate :D forse è il loro disco migliore, insieme ai due successivi, i grandi grandi grandissimi Keeper, la bibbia del power made in Germany! Pezzi come Halloween e March Of Time sono incredibili e sicuramente tra i miei preferiti. Senza Hansen hanno perso molto, più di quanto hanno perso senza kiske secondo me (i Gamma Ray, imho, sono anni luce avanti agli helloween degli anni '90 e land of the free e somwhere sono anche meglio dei Keeper). Derisi non mi dispiace, sicuramente è abbastanza odioso quando cerca di andare su tonalità troppo alte per lui (tipo la nuova nabatea, bellissima ma nel chorus deris rovina tutto), e con lui hanno prodotto album più che buoni (the time of the oath,better than raw e the dark ride su tutti). l'ultimo 7 sinners è un buonissimo album, anche se non lo ascolto da tanto tempo, world of fantasy, my sacrifice, mr madman e if a mountain could talk mi sono piaciute molto :)
Tra i loro batteristi mi piacciono molto Uli Kush e l'attuale Daniel Loeble, ha uno stile un po' più incazzato degli altri, che si sposa meglio con la voce sporca di deris.

Provate a dare un ascolto all'EP se vi piacciono, non ve ne pentirete ;)

PS: Ingo R.I.P :cry:
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi