labatteria.it • Leggi argomento - I gruppi o cantanti peggiori

I gruppi o cantanti peggiori

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda toolate il mar ago 28, 2007 11:37 am

gli artic monkeys: sbrodolate ingelsi per adolescenti
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar ago 28, 2007 11:41 am

Assolutamente inascoltabili i Coldplay gi? che odio andare per live ma ad un live dei Coldplay non ci metterei piede manco in punto di morte, Ligabue un'altra mucchio di rumenta sbattuto sul palco con le sue canzoni tutte uguali, il metal in generale a parte rarissimi distinguo preferisco ascoltare i finley che non sta merda di gente che urla dentro ad un microfono e strumentisti(perch? quelli non son musicisti sono strumentisti) dalla tecnica si assoluta ed ineccepibile ma che purtroppo difettano di gusto musicale altrimenti non suonerebbero schifezze tali.

Poi il resto boh non sono n? fan sfegatato di nesuno n? oppositore totale di un genere a parte quanto descritto sopra...ma cmq per quanto qualcosa non mi piaccia non arriver? mai a dire non devono esistere perch? ? sacrosanto che ognuno esprima l'arte dal suo punto di vista...in musica non esistono contributi positivi o negativi...tutti si compone e tutti si aggiunge un qualcosa al mondo delle sette note...non c'? distinzione tra negativo e positivo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bouncingsouls il mar ago 28, 2007 12:06 pm

giann mode on

per fortuna che in italia abbiamo i pooh!! :o :D :tru

giann mode off
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il mar ago 28, 2007 12:10 pm

io non vedo questi virtuosismi nei queen forse nei dream theatre
cmq toolate capisco che i queen non ti piacciono per? non continuare a vessarli
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda WilleLuoma il mar ago 28, 2007 12:29 pm

Per me sempre e solo uno... VASCO!!! :x
Uno, due...Tr?...
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Travis Landon Barker il mar ago 28, 2007 12:40 pm

3/4 della musica italiana che gira per radio... anzi 3/4 di tutta la musica che gira per radio... anche io mi espongo al pubblico linciaggio citando queen, guns and roses, beatles, led zeppelin eccetera... questo non vuol dire che non li stimi.. :wink: per? non riesco proprio ad ascoltarli...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar ago 28, 2007 12:58 pm

bouncingsouls ha scritto:giann mode on

per fortuna che in italia abbiamo i pooh!! :o :D :tru

giann mode off

ma LOL!!! :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda tommaso il mar ago 28, 2007 1:01 pm

Cesko ha scritto:Ovviamente la lista sarebbe troppo lunga, mi limito ad una lista di "highlights" recenti:

Lo schifo italiano: Negramaro, Finley, Zero Assoluto, Mondo Marcio, Le Vibrazioni ...
Lo schifo straniero: tutto il finto Indie Rock che imperversa nelle classifiche e che dovr? sorbirmi all'Independent Days per godere poi con Tool e NIN

:suk te gruppi italiani ghei!

Straquoto!! e aggiungerei anche Tiziano ferro e Laura/L'Aura o come catso si scrive!!Orribile e non si capisce nemmeno quello che dice!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MikeNRoll il mar ago 28, 2007 2:53 pm

Flacco ha scritto:1 finley
2 finley
3 finley

4 fabri fibra
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda italiandreamer il mar ago 28, 2007 3:01 pm

1.finley
2-Gigi d'alessio
3-fabbro fibia
4-I metallica degli ultimi tempi
5-zero assoluto
6-laura pausini

Insomma....tutta la musica italiana :x
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il mar ago 28, 2007 3:53 pm

Eh un p? tutta la musica commerciale italiana e straniera che sta uscendo ultimamente.Soprattutto tutte quelle hit da radio, Umbrella,Paolo Nutini o come cazzo si chiama e tutta quella robaccia la!

Minghia Travis ma che musica ascolti allora ? Solo Blink ? :x :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar ago 28, 2007 4:14 pm

Lars90 ha scritto:Eh un p? tutta la musica commerciale italiana e straniera che sta uscendo ultimamente.Soprattutto tutte quelle hit da radio, Umbrella,Paolo Nutini o come cazzo si chiama e tutta quella robaccia la!

Minghia Travis ma che musica ascolti allora ? Solo Blink ? :x :x

eheh... ? chiaro che si possa pensare che sia cos?, ma, no, non ascolto solo i blink... ce ne sono tanti di gruppi che io ritengo bravi e che ad altri non piacciono... proprio come x i queen e quelli che ho citato prima :wink:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar ago 28, 2007 4:30 pm

..a me piaciono tutti...sono tutti bravi e vorrei suonare con chiunque di loro...voi siete sfigati invidiosi frustrati che non potete suonare su emtivi...non avete i capelli lucidi e lisci e non componete colonne sonore per i nuovi modelli di frigorifero Rex...FRIGHISSIMO!!!....in pi? per essere famosi bisogna portare i pantaloni bassi ed il culo di fuori....per?,anche se devo cercare di disprezzare il meno possibile,elencher? gente con cui non suonerei manco sotto tortura...
1 I Finley (che sono forse meglio di quelli che arrivano sotto...almeno sono giovani e se la sentono)
2 D'alessio...per carit?,narri solo di storie finite male...azzo alle volte le cose vanno anche bene...e poi ti ci metti con la voce neo melodica napuletana....
3 Pino Daniele...con tutte le belle cose che ha fatto...il fantasma di se stesso...
4 La Pausini...a dire la verit? certi brani mi piaciono...ma da quando a rovinato un sacco di belle canzoni gi? dalla torre...
5 Le Vibrazioni...per carit?...oassi lo stile retr? dei suoni,ma sparate al cantante..
6 Gli Zero Assoluto...ridicoli...spaventosi...2 ebeti...ed i pezzi sono tutti uguali...
7 Vanilla Sky...li ho visti dal vivo sotto casa mia e mi sono piaciuti!
8 Ligabue...sono finiti i bei tempi di Lambrusco Pop Corn eccetera...oramai anche lui ? l'ombra del suo successo...scrive due pezzi,vende 200000 dischi ed ? a posto...
...mi fermo perch? la lista esplode...

...intanto mi ascolto un disco degli Incognito e mi depuro il sangue...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SuperPonzus il mar ago 28, 2007 4:39 pm

WilleLuoma ha scritto:Per me sempre e solo uno... VASCO!!! :x

Concordo pienamente.
Baby, we were born to run!!!!
SuperPonzus
martellatore
martellatore

Messaggioda nappi il mar ago 28, 2007 4:49 pm

vasco rossi
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mar ago 28, 2007 5:01 pm

Tutta la musica di gomma ed il mainstream preconfezionato in generale...
...praticamente l'85-90% della musica mondiale :mrgreen:
Gabryel

Messaggioda Kiakkia il mar ago 28, 2007 5:19 pm

Tutto l'hip hop, le canzoni sono tutte uguali...
E poi come dimenticare gigi d'alessio e tutta la musica napoletana ( e tutti quegli idioti che se li ascoltano a palla in macchina con i finestrini abbassati)...
Spero inoltre che non abbiate mai sentito un certo dennis, quello sfigato che ha vinto saranno famosi, fa veramente pena!!!! :x
E poi metalloni solo doppia casa e urla
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il mar ago 28, 2007 5:19 pm

Odio tutti i gruppi che di definiscono rock e il rock per Dio non sanno neanche dove sta di casa!
Muse, coldplay, radiohead, smashing pumpkins, eccetera mi fanno vomitare

Odio i cantanti intellettual-concettuali alla Morgan o Daniele Silvestri,che non sono capaci di fare un pezzo con 2 accordi ma ne devono mettere mille

Odio quando la politica entra nella canzone, Guccini o Silvestri, ma anche fossero di destra

Odio Fabio Concato, ma porcaputtana fai uscire quella voce che sembra che sbadigli!

Odio per lo stesso motivo i gruppi italiani allo stesso modo definiti rock italiano
Vibrazioni, Negramaro, Tiromancino eccetera,quello ? rock inglese CANTATO in italiano, ? ben diverso!

Odio tutti i gruppi rap,ma elencarli ? come sparare sull'ambulanza

Odio tutti coloro i quali si appropriano in maniera indebita dell'appellativo di gruppo rock,non facendo rock neanche col binocolo ma facendo emo-post-dark-new-core-doom-pain-full-chic-cool rock

Odio chi non sa suonare e se la tira

Odio le canzoni con mille controtempi, mi dispiace per i fan dei Dream che reputo inascoltabili

Odio tutti i gruppi di qualsiasi genere che sono caricature di s? stessi, ad esempio il metallaro satanico che scrive testi tipo stanotte ? l'ora di satana eccetera..voglio vedere se lunedi mattina si presenta in ufficio col cerone bianco in faccia e le unghie nere, oppure il finto punk incazzato che gli dai una pizza in faccia e scappa a casa dalla mamma a piangere
Porca puttana SIATE QUELLO CHE SIETE!
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fonsis il mar ago 28, 2007 5:25 pm

x nn citare sempre i stessi nomi :D

- dream theatre
- slayer
- smiths
- marron 5
e molti altri ke ora nn mi vengono in mente

cmq a me le vibrazioni piacciono,e anke i "gruppetti" inglesi :)
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il mar ago 28, 2007 5:41 pm

WilleLuoma ha scritto:Per me sempre e solo uno... VASCO!!! :x

Come fai a fare certe affermazioni :o ,hai la febbre forse,ah scusa ho capito,uno che ascolta i green day non pu? avere una grande cultura in fatto i musica,scusami non ? colpa tua,vale anche per gli altri che concordano con lui.
Ultima modifica di Jakiliebezeit il mar ago 28, 2007 5:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar ago 28, 2007 5:41 pm

Anigo ha scritto:Odio tutti i gruppi che di definiscono rock e il rock per Dio non sanno neanche dove sta di casa!

azz... te si che odi in modo "mirato"... gli "Smashing" sono ritenuti uno dei pi? importanti gruppi rock degli anni 90!!! i MUSE hanno Bellamy, definito un incrocio tra Hendrix e Van Halen!!! i Radiohead sono L'ICONA del rock sperimentale!!! compliment's per la tua informazione su questi gruppi...... :lol: :lol:

io NON odio... MUSE - Radiohead - Katie Melua - Pink Floyd - De Andre... gli altri.. nel cestino... :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giampy89sr il mar ago 28, 2007 5:44 pm

Ragazzi io nn riesco propio a capirvi..nn mi piace cm parlate!! cazzo quella ke e' stata sopracitata e' tutta gente famosa,ke vive di questo stupendo lavoro...lasciando stare i finley ke magari sn nuovi...c'e' gente ke mi critica pino daniele, i dream theater, pausini, ligabue ,grandissimi della musica a cui si dovrebbe portare solo rispetto secondo me..perke se gigi d'alessio domani mi kiedesse di andare a suonare in tour cn lui io volerei perke vuol dire ke sn veramente un MOSTRO alla batteria , minimo un professorone..perke questa gente suona cn turnisti cn i controcazzi..certo c'e' una preferenza di generi e gusti..ma smettetela cn tutte queste critike cosi feroci!!!Perke mentre voi scrivete magari il batterista del tanto criticato ligabue si sta preparando a suonare di nuovo in un arena stacolma di 30.000 persone..e noi??se ci va bene suoniamo difronte ad un 32esimo della gente!! BASTA BASTA BASTA..in un unica parola:RISPETTO per ki e' veramente professionista!! scusate nn e' una critica ma mi andava di precisare cio' ke penso!! :wink:
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il mar ago 28, 2007 5:48 pm

Bells ha scritto:
Anigo ha scritto:Odio tutti i gruppi che di definiscono rock e il rock per Dio non sanno neanche dove sta di casa!

azz... te si che odi in modo "mirato"... gli "Smashing" sono ritenuti uno dei pi? importanti gruppi rock degli anni 90!!! i MUSE hanno Bellamy, definito un incrocio tra Hendrix e Van Halen!!! i Radiohead sono L'ICONA del rock sperimentale!!! compliment's per la tua informazione su questi gruppi...... :lol: :lol:

io NON odio... MUSE - Radiohead - Katie Melua - Pink Floyd - De Andre... gli altri.. nel cestino... :tru

Ma tu 6 pazzo!
Ma ti sembra che se gli smashing vendono 1 miliardo di dischi allora sia un motivo valido per farmeli piacere?
Ma spiegami su quale razza di ragionamento mi deve piacere un gruppo solo perch? vende tanto!!!!!!!!!!
Allora non mi piacciono neanche i Beatles, e quindi?
I muse possono definirli anche i Dei in terra e salvatori dell'umanit?, ma se mi fan cagare mi fan cagare....
I radiohead sono l'icona del rock sperimentale..giust'appunto lo avevo appena detto che il rock sperimentale mi fa cagare.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il mar ago 28, 2007 5:49 pm

Anigo ha scritto:...
Odio per lo stesso motivo i gruppi italiani allo stesso modo definiti rock italiano
Vibrazioni, Negramaro, Tiromancino eccetera,quello ? rock inglese CANTATO in italiano, ? ben diverso!

Bravo, mi trovi d'accordo, ? giusto fare un distinguo...per? Daniele Silvestri mi piace lo stesso :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Antics00 il mar ago 28, 2007 5:53 pm

onestamente non capisco e credo che non capiro mai l'utilita' di questi topic..sappiamo che non ce niente di piu' personale della musica che ascoltiamo..perch? chiedere cio? sappiamo che non esiste un peggiore e un migliore perche' tanto si va sempre a finire in un linguaggio di gusti..
O forse dico cio' perch? vedo giudizi cattivissimi con i gruppi con cui sono cresciuto come i queen i muse e gli artic monkeys..
mi spiace.. :cry: :(
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il mar ago 28, 2007 5:53 pm

Giampy89sr ha scritto:Ragazzi io nn riesco propio a capirvi..nn mi piace cm parlate!! cazzo quella ke e' stata sopracitata e' tutta gente famosa,ke vive di questo stupendo lavoro...lasciando stare i finley ke magari sn nuovi...c'e' gente ke mi critica pino daniele, i dream theater, pausini, ligabue ,grandissimi della musica a cui si dovrebbe portare solo rispetto secondo me..perke se gigi d'alessio domani mi kiedesse di andare a suonare in tour cn lui io volerei perke vuol dire ke sn veramente un MOSTRO alla batteria , minimo un professorone..perke questa gente suona cn turnisti cn i controcazzi..certo c'e' una preferenza di generi e gusti..ma smettetela cn tutte queste critike cosi feroci!!!Perke mentre voi scrivete magari il batterista del tanto criticato ligabue si sta preparando a suonare di nuovo in un arena stacolma di 30.000 persone..e noi??se ci va bene suoniamo difronte ad un 32esimo della gente!! BASTA BASTA BASTA..in un unica parola:RISPETTO per ki e' veramente professionista!! scusate nn e' una critica ma mi andava di precisare cio' ke penso!! :wink:

s? ma qua non si tratta di suonare... anche io se daniele silvestri mi chiedesse di andare a suonare con lui ci andrei eccome... qui si tratta di ascoltare... c'? una bella differenza
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il mar ago 28, 2007 5:54 pm

Io rispetto solo i gruppi che si sono fatti il culo per diventare ci? che sono e non quelli come ad esempio i Finley che fanno una musica orrenda ma sono supportati dalle major e da un sacco di gente che gli da calci in culo per mandarli avanti,per questo motivo tutto il mio rispetto va a Vasco Rossi che in tanti criticano senza nemmeno sapere chi ?,da dove ? venuto fuori e il culo che si ? fatto per diventare quello che ? senza mai vendersi per andare incontro a tendenze commerciali del cazzo che c'erano all'epoca e che ci sono ancora oggi,adesso pu? anche scrivere filastrocche per bambini,ma tutto quello che ha fatto prima per la musica rock in italia non si discute punto e basta.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Antics00 il mar ago 28, 2007 6:00 pm

questo ?un appiglio a cui mi posso aggrappare..
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il mar ago 28, 2007 6:03 pm

Questi topic sono pure belli per scherzarci su..
Il fatto ? che secondo me a questi interventi non devi rispondere, perch? sono gusti personali.
Io posso dire mi fa cagare vasco (ad esempio) e il fatto che riempia gli stadi non c'entra nulla...sempre cagare mi fa...
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giampy89sr il mar ago 28, 2007 6:14 pm

Si lo so Anigo e sn daccordo cn te...il fatto e' ke nn mi piacciono questi topic!!Sn aperti senza pensare ke la gente si potrebbe offendere se critiki in maniera feroce gigi d'alessio o liga ecc.
il fatto di suonare davanti a 30.000 persone e per farvi capire propio ke i gusti sn gusti!!cioe' a me nn piacciono gli Whitesnake per esempio ma 50.000 persone ke vanno al concerto la pensano diversamete!!! ed e' ovvio ke se io comincio a spalare merda sugli whitesnake uno di qeui 50.000 si potrebbe benissimo offendere...quinidi topic del genere a ke servono?
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi